Sberla in campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Oggi non mi sono svegliato per seguire la partita alle 10.06 .. risultato? dopo la prova deludente del mio 3-2-3-1-1 nel pareggio della giornata precedente in rimonta.. ho pensato di lasciare la formazione in campo.. da mettere in conto 3 tifosi che il mio avversario aveva nonostante il mio stadio fosse pieno..

    Ma Finale 2-4 .. con 2 gol subiti dopo che il mio attaccante ci ha lasciato la caviglia quindi infortunato per 8 giorni..
    Il dato sconcertante è che giocavo in casa contro uno degli ultimi, solo 4 vittorie su 17 partite per lui.. se ora il secondo vince vado a +4 ma la tranquillità con questo unico punto preso in 2 giornate sparisce.. il campionato è di nuovo in discussione..
     
    Top
    .
  2. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda la striscia dei voti dei tuoi giocatori nelle statistiche sicuramente qualcuno inizia a moollare la fiacca e gioca male e l'ora di cambiare quelli che giocano male....anche a me è successo il portiere osservatore ho dovuto metterlo in panca viene da tre 6 e un 5....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    ora rivedo.. intanto ricordo di aver visto il 4 in pagella del mio portiere a 6 Stelle e il 5 in pagella del mio neo acquisto O'Sullivan (MC)
     
    Top
    .
  4. nazza79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che in genere i neo acquisti alle prime uscite si prendono voti abbastanza scarsi. Una cosa che ho imparato sulla mia pelle perdendo una finale di coppa è non far debuttare mai più di un nuovo acquisto alla volta!
     
    Top
    .
  5. tine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, forse è meglio farli iniziare in partite amichevoli ..
     
    Top
    .
4 replies since 28/2/2013, 14:03   119 views
  Share  
.