Sporting Sparta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvo19993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentazione Squadra
    Salve a tutti , sono alla quarta stagione di top eleven e adesso vi presenterò la mia squadra..

    screenshot113h
    I TROFEI
    Premetto che in questi anni sono arrivato:

    7° la prima stagione ( ho giocato solo le ultime 4 partite, ma per fortuna sono arrivato a ricevere la promozione al campionato 2)

    1° seconda stagione ( dopo la brutta annata della prima stagione ho formato una super squadra , e cosi sono salito come primo.. )

    1° terza stagione ( La stagione piu difficile da vincere è stata questa. Ho vinto grazie ad un punto in piu' della seconda squadra classificata )

    Questi sono i premi che ho vinto fin ora

    screenshot118n

    Nella stagione 4 sto andando piuttosto bene anche se le due squadra 2° e 3° che mi seguono dal primo campionato mi stanno sempre alle calcagne come nei campionati passati ecco la classifica

    screenshot120n

    I TOP PLAYER

    Vado molto fiero della mia squadra perche è stata creata con tanto impegno e senza shop
    Eccola qui!

    screenshot115w

    screenshot116q

    Lo so..
    Lo stile di gioco sembra da pazzi, ma fin ora non ho avuto brutte esperienze e spero di continuare a fare bene con questa formazione e questo stile.. dato che subisco anche pochissimi goal a campionato..


    LO STADIO

    Mentre questo è il mio stadio...
    Devo migliorarlo a 7000 posti infatti appena finirò l'ambulatorio , inizierò ad aumentare i posti

    screenshot117gv

    con questo concludo a breve gli aggiornamenti.
     
    Top
    .
  2. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella squadra!!!!ho postato dei suggermineti per il 3 2 3 2 su moduli e tattiche dai uno sguardo la utilizo molto anche io....solitamnete io metto la freccia in su al mc dribblatore e non al regista....ms vedo che ti funziona molto bene cosi
     
    Top
    .
  3. tine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pirlo come regista ?
    Una chicca !!
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Salvo19993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviotheeagle @ 27/2/2013, 15:21) 
    bella squadra!!!!ho postato dei suggermineti per il 3 2 3 2 su moduli e tattiche dai uno sguardo la utilizo molto anche io....solitamnete io metto la freccia in su al mc dribblatore e non al regista....ms vedo che ti funziona molto bene cosi

    Ho visto la tua guida .. Molto utile (; domani proverò nel modo di gioco che dici te vediamo come andrò ... Comuqnue di recente ho comprato un amc 5 stelle massimo cioè 39 con specialità calci D'angolo
    Avevo pensato che se qualche partita mi va male posso togliere un MC centrale e aggiungere il trequartist per cercare di sistemare le cose che ne pensi?
     
    Top
    .
  5. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UN GIOCATORE CON SPECIALITà CALCI D'ANGOLO è SEMPRE UTILE ALLA SQUADRA PERCHè NEL 85% DEI GOAL DA CALCIO D'ANGOLO VENGONO DA UN ANGOLO BATTUTO DA UN GIOCATORE DEL GENERE....
    LA SECONDA IPOTESI AL SECONDO TEMPO AL 60 PAREGGI CON IL 3 2 3 2 TOGLI UN MC CENTRALE E METTI UN AMC CON FRECCIA IN SU CAMBI MENTALITA DA NORMALE A OFFENSIVA E PASSAGGI AL CENTRO MISTI....
     
    Top
    .
  6. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima idea cmq....
     
    Top
    .
  7. Salvo19993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque con il tuo metodo anche se oggi non ho potuto seguire la partita ho vinto 7 a 0
    Tutti astist del giocatore con la freccia in basso e goal di quello con la freccia in su (;
    Grazie tante ascolterò il tuo consiglio
     
    Top
    .
6 replies since 27/2/2013, 00:37   133 views
  Share  
.