Perchè???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pako90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi continuo a perdere le partite eppure i giocatori non sono male ecco la mia squadra aiutatemi plis :cry:

     
    Top
    .
  2. Lämbø
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse i tuoi avversari sono più forti , per avere più possibilità di vittoria i giocatori devono avere condizione e morale molto alti, anche aumentare i premi vittoria.
     
    Top
    .
  3. silviotheeagle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERDI PERCHè HAI UNA SQUADRA SPACCATA IN DUE UNA DIFESA SCARSA E UN CENTROCAMPO FORTE....LE FRECCE IN GIU AI DIFENSORI CENTRALI E LE CARATTERISTICHE DEI DIFENSORI NON PROPRIAMENTE PER IMPOSTARE IL GIOCO FANNO IN MODO CHE TU NON RIESCA A COSTRUIRE GIOCO....L'UNICA SE MANTIENI QUESTA FORMAZIONE SONO I PASSAGGI LUNGHI.....
    NEL TUO GIRONE CI DOVREBBERO ESSERE MEMBRI PIU FORTI....IL MIO CONSIGLIO ACQUISTA UN DMC FORTE E QUALCHE DIFENSORE..
    E IMPOSTA UN 4 1 3 2 O ADDIRITTURA
    LASCIANDO SCARPELLI IN ATTACCO POTRESTI UTILIZZARE UN 4 1 3 1 1 CON DMC A AMC.... NEGLI ULTIMI DUE CASI PASSAGGI MISTI...
     
    Top
    .
  4. pako90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che non ho soldi per fare acquisti, ora come ora che faccio? tolgo le frecce in giù ai 2 difensori centrali e dopo?
    mi dite anche quali ordini devo impostare alla squadra?
    nel mio girone la prima in classifica nn ha mai perso nemmeno una partita assurdo.
    ho già messo il bonus vittoria di 5k ai giocatori.
    i giocatori come condizione fisica sono al massimo, per il morale la maggior parte sono ottimi, il resto sono tutti su buono

    allora ho tolto le frecce in giù ai difensori e come ordini ho fatto così:
    mentalità squadra: normale
    obbiettivo passaggio: misto
    stile pressing: propria metà campo
    stile contrasto: normale
    stile passaggio: lungo
    stile marcatura: a zona

    furigioco: si
    contropiede: si

    è tutto ok?
     
    Top
    .
  5. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togli le frecce a dfeinsori centralii.....metti freccia giu a mc centrale e amc centrale almeno hai un collegamento tra difesa e centrocampo....
    con questo puoi anche lasciare stile passaggi misti.....togli le frecce in su ai tuoi centrocampisti laterali.....prova cosi e vediamo
     
    Top
    .
4 replies since 26/2/2013, 22:02   305 views
  Share  
.