Aiuto Formazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ][_; (()) ][_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti :D
    Vorrei chiedere a voi esperti qual'è o quali sono le migliori formazioni che posso attuare con la mia rosa possibilmente anche con gli ordini, di seguito lo screen:qNnCao97QNiGGQUOu2QR
    Come potete notare posso acquistare altri giocatori nel caso dovessero servire..
    Grazie a chi mi risponderà =)

    Edited by ][_; (()) ][_; - 26/2/2013, 21:17
     
    Top
    .
  2. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova un 4-1-2-1-2 con centrocampo a diamante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Importanti anche gli ordini e le frecce.. visto che utilizzare la difesa a 3 con un solo uomo davanti potrebbe risultare molto offensivo.. preferirei la difesa a 4 senza AMC.. quindi un 4-1-3-2 .. in ogni caso come consigliava lambo.. la difesa a 4 è importante se non utilizzi DML e DMR..
     
    Top
    .
  4. ][_; (()) ][_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew SDC @ 26/2/2013, 21:06)
    Importanti anche gli ordini e le frecce.. visto che utilizzare la difesa a 3 con un solo uomo davanti potrebbe risultare molto offensivo.. preferirei la difesa a 4 senza AMC.. quindi un 4-1-3-2 .. in ogni caso come consigliava lambo.. la difesa a 4 è importante se non utilizzi DML e DMR..

    Io diffatti visto che sono "imbranato" con gli ordini avevo subito precisato che sarebbe stato meglio se mi dicevate anche gli ordini comunque visto che ho trovato delle occasioni nell'ultima ora vi posto lo screen "aggiornato" xD magari saprete dirmi consigli più precisi
    grazie comunque alle risposte già date :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    se riesci.. prova a postare anche senza screen la media dei punteggi in attacco e difesa di DMC ed MC.. se giochi con l'AMC anche di quello :)
     
    Top
    .
  6. ][_; (()) ][_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subito :D media difesa: 3l8iQM1B4cTpA6Phrs8I
    media attacco: ASsdCDLa5CQ7P4zbEcan
    e visto che c'ero pure fisico: qmL4EIT9DDOogQfupVmN
     
    Top
    .
  7. silviotheeagle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ti suggerisco il 3 2 3 2.......3 difensori cewntrali DMR DML 3 MC con pirlo freccia in su e 2 punte vucinic freccia in su e leung freccia in giu....su MODULI E TATTICHE VEDI TUTTE LE SPIEGAZIONI SU 3 2 3 2 è LA PRIMA FORMAZIONE CHE HO POSTATO...
    QUESTO PERCHè AVENDO IL REPARTO PIù PENETRABILE LA DIFESA CENTRALE è MEGLIO RAFFORZARLA......
    CON I MEDIANI DML DMR SE INCONTRI GIOCATORI CON AML AMR METTI FRECCIA IN GIU ALTRIMENTI FRECCIA IN SU......
    è MOLTO EQUILIBRATA E CON I TUOI GIOCATORI DOVREBBE ANDARE BENE
     
    Top
    .
  8. ][_; (()) ][_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie silvio con questo modulo ho vinto tutte le partite :)
     
    Top
    .
7 replies since 26/2/2013, 17:53   129 views
  Share  
.