Ac Diaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si accettano consigli visto che nonostante sia una delle squdra con maggior punteggio del mio girone non "brillo" come credevo.

    382350_350565258386491_612297551_n
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    faresti uno screen anche degli ordini?
     
    Top
    .
  3. Nedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho dei problemi a fare gli screen me li posta dopo un po o mi dice che ci sono errori cmq l'ordine è

    OFFENSIVO ( cambio a seconda del risultato a partita in corso)
    PASSAGGIO MISTO
    PRESSING CAMPO INTERO
    CONTRASTO NORMALE ( se perdo o pareggio vado a duro se vinco vado a leggero)
    TIPO PASSAGGIO MISTO
    MARCATURTA UOMO

    CONTROPIEDE

    C'è un criterio generale tipo schema A meglio affrontarlo con schema B oppure essendo piu' forti meglio fare lo specchio? le frecce sono importanti? le caratteristiche dei giocatori sono veramente determinanti oppoure vale la media delle tre categorie?
     
    Top
    .
  4. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nedo @ 25/2/2013, 15:59) 
    ho dei problemi a fare gli screen me li posta dopo un po o mi dice che ci sono errori cmq l'ordine è

    OFFENSIVO ( cambio a seconda del risultato a partita in corso)
    PASSAGGIO MISTO
    PRESSING CAMPO INTERO
    CONTRASTO NORMALE ( se perdo o pareggio vado a duro se vinco vado a leggero)
    TIPO PASSAGGIO MISTO
    MARCATURTA UOMO

    CONTROPIEDE

    C'è un criterio generale tipo schema A meglio affrontarlo con schema B oppure essendo piu' forti meglio fare lo specchio? le frecce sono importanti? le caratteristiche dei giocatori sono veramente determinanti oppoure vale la media delle tre categorie?

    Io proverei questi ordini:
    Mentalità. normale, offensiva se il nostro avversario è più debole di me.
    Passaggio misto.
    Contrasto normale( non mettere mai il contrasto duro, solo nelle amichevoli va bene quel tipo di contrasto)
    tipo passaggio misto
    marcatura a zona
    contropiede si
    fuorigioco solo se hai i difensori molto veloci.
     
    Top
    .
  5. Nedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho provato un 4-4-2 andato bene con uno piu debole stasera lo riprovo in coppa contro un 5-4-1. scusa per gli screen shot ma mi da errore
     
    Top
    .
  6. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai un ottima formazione non dovresti avere problemi a mettere in campo diversi moduli...
    cmq il 4 4 2 vedendo i tuoi esterni forti potrebbe essere una delle formazioni migliori anche perchè ho visto che ti manca AMC DMC per un gioco proiettato al centro e passaggi corti...
    4 4 2 come impostato io nelle tattiche è lasoluzione ideale per te...ovviamente con un attacco a tre o con due attaccanti e un amc passi al 3 5 2 maracatura a zona per essere piu coperto in difesa...
    visto la forza del tuo centrocampo e della tua difesa....per cambiare acquistando un AMC potresti provare il 3 4 1 2 che mi sta dando grande soddisfazioni nella mia squadra....con 3 4 1 2 al posto che sulle fasce metti passaggi misti obbiettivo misto marcatura a zona....con frecce in su a laterali di centrocampo amc e la punta piu forte.....va molto bene contro per esempio 3 4 3....
    SE VOI INFO PIU DETTAGLIATE DOVRESTI POSTARE LA FORMAZIONE DEL TUO AVVERSARIO
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2013, 15:50   99 views
  Share  
.