aste

aste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apro io qui una discussione sulle aste perchè è un nodo fondamentale del gioco e so che molti di voi si saranno arrabbiati per i tokens spesi per giocatori non acquistati....
    Il mio consiglio è scegliere la mattina per le aste dalle 6.30 fino alle 8.00 questo perchè oltre alla minor concorrenza avete un numero considerevole di giocatori da acquistare....
    andate in asta con un minimo di 6 7 tokens.....
    visualizzate durante l'asta la rosa e la media voto dei giocatori dei payer che fanno l'asta...in una rosa dove vedete giocatori con 7 stelle o stemmi particolarmente costosi significa che quel player ha tokens da spendere quindi lasciate stare....
    non e ripeto non utilizzate più di un token per turno.....li sprecate altrimenti.....

    Se non avete tanti tokens non scegliete i giocatori più forti potreste non farcela a prenderli......
     
    Top
    .
  2. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro consiglio e di non partecipare ad aste con tre o più persone, invece nelle aste a due ( tu più un altro giocatore) fate passare il vostro avversario in vantaggio cosi che al ultimo secondo puntate e vincete l'asta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    e per aggiungere dell'altro... se dopo il secondo turno di eliminazione ci sono ancora 4-5 giocatori che partecipano all'asta.. abbandonate.. si rischia di arrivare al 15°-16° turno senza avere comunque la certezza di acquistare il giocatore..
     
    Top
    .
  4. Zuar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei di evitare anche i primi giorni dopo la conclusione del campionato , un amico mi aveva avvisato che i primi giorni era un delirio, e oggi ne ho avuto riconferma , giocatori di liv da 35 a 39 gia' con il prezzo lievitato allo sproposito quando mancano 1 o 2 ore alla fine , cose da pazzi.
    Sinceramente non so se a liv 1/2/3/ era la stessa cosa , non avendo mai guardato , ma ci sono rimasto di sasso vedendo a liv 4 cosa accade.

    Edited by Zuar - 8/4/2013, 02:10
     
    Top
    .
  5. Ludus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo!

    ed aggiungo che ho visto giocatori acquistati con aste a 31 token e più con prezzo pressoché raddoppiato!

    inoltre è dalla stagione scorsa (ora sono alla 5^) che la lista dei 5 stelle è vuota o al max ha 4-5 giocatori e, ovviamente, una concorrenza spaventosa; al 3^ livello si acquistava anche con 1 - 2 token buoni giocatori



    e sono le 7 di mattina!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Max64Po
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere una cosa riguardo alle aste. Nella schermata viene visualizzato al max 3 partecipanti ma potrebbero essercene dai 4 in su.
    Si può sapere quanti sono i partecipanti oltre ai 3 visualizzati?

    Altra domanda. Con che criterio vengono portati avanti i turni dell'asta? Quando è che uno si aggiudica un giocatore? Solo se l'altro molla? Ho assistito ad aste dove sono arrivati al 26esimo turno. A parte che sono players che comprano token, ma si può arrivare a dare 26 token per un giocatore??

    Grazie per le risposte.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Non è possibile sapere se ci sono solo 3 o più partecipanti.. Il numero non è quantificabile, diversamente però, puoi spendere il tuo primo token per entrare, e vedere in quanti offrono per il primo turno di eliminazione man mano, quindi quell'informazione ti costerà 1 token..

    Si potrebbe arrivare a 26 token, ti aggiudichi l'asta quando un utente non mette il suo token per qualificarsi per il turno in corso, se non ti qualifichi sei fuori, vinci quando resti da solo.. 26 token dipende, se il giocatore ha un utilità è un pò come il gioco d'azzardo, quando sei a 8-9 token spesi non pensi a quelli che dovrai spendere ancora, ma a quanti ne hai già spesi, quindi ti intestardisci e vai avanti, e più avanti vai e più ne metti... Se si è furbi, si giocano i primi 2 turni, e se si rimane in più di 3 player ad offrire ancora si tirano i remi in barca e ci si ferma per non rischiare, di giocatori giorno per giorno ne passano tanti con le stesse caratteristiche tecniche o quanto meno simili.. ;)
     
    Top
    .
  8. Max64Po
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Andrew, hai ragione. E' che fino al livello 3 ho partecipato ad aste soft ma dal 4 livello al quale adesso partecipo è una guerra. Sto lasciando aste su aste o non partecipo visto che sono sicuramente più di 3 competitori. Ciò è un pò frustrante quando vorresti acquistare qualcuno più forte per la tua squadra ma non riesci neanche a partecipare.
    Ci vorrebbero regole più limitative tipo ogni due turni l'ultimo esce a prescindere (su e-bay ad esempio non c'è un tempo max e oltre non vai) ma nei giochi dove girano i soldi se ne fregano e spillano fino all'ultimo token.
    Grazie per la tua risposta.
     
    Top
    .
  9. Max64Po
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se sono logorroico ma riflettevo e mi sono chiesto: se le aste finiscono solo quando l'ultimo dei due molla, coma mai ci sono quelli che aspettano fino all'ultimo secondo per fare un'offerta?
     
    Top
    .
  10. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un sistema utilizzato dalla maggior parte dei player per diciamo in gergo "fregare" l'altro all'ultimo secondo...è strategia...ti fanno credere che si stanno arrendendo.
     
    Top
    .
  11. Max64Po
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sagaci :))
     
    Top
    .
10 replies since 22/2/2013, 01:05   468 views
  Share  
.