La mia squadra (Manuel FC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia squadra
    ff4j1Cn
    4NmhIXI
    Per adesso sono primo in campionato ma vorrei sapere se la mia squadra può migliorare, ecco la classifica
    5vHsc0b
    Consigli?

    Edited by Lämbø - 21/2/2013, 21:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Io personalmente toglierei la trappola del fuorigioco con la difesa a 4 e con un modulo non proprio offensivo.. Lim lo tieni difensivo per caratteristiche tecniche o per scelta di modulo tuo? :)
     
    Top
    .
  3. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima squadra ti serve un ml/aml di riserva......potresti così giocare 4 4 2 con due attaccanti gioco sulle fasce freccia in su laterali di centrocampo e gioco sulle fasce o 4 4 1 1 con amc e st e quindi gioco misto.....se comprassi invece un dmc con 4 dif 1 dmc 2 mc 2 ali aml e amr e 1 st punta potresti utilizzare LIM con freccia in su e essere coperto dal dmc
     
    Top
    .
  4. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew SDC @ 22/2/2013, 00:21) 
    Io personalmente toglierei la trappola del fuorigioco con la difesa a 4 e con un modulo non proprio offensivo.. Lim lo tieni difensivo per caratteristiche tecniche o per scelta di modulo tuo? :)

    La uso perché ho difensori molto veloci, ma non sono convito che sia molto buona per la mia squadra, proverò senza grazie del consiglio :D
     
    Top
    .
3 replies since 21/2/2013, 21:01   167 views
  Share  
.