Problemi alla versione aggiornata in Aprile 2017

problemi ai settaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oxygene78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. Sono nuovo in questo forum. Gioco da qualche annetto a Top Eleven (per 2 anni l'ho dovuto abbandonare), da poco sono rientrato.
    Eccoci a questo spettacolare aggiornamento del gioco, che finalmente modifica i meccanismi della aste rendendo giustizia a tutti quei manager che hanno gettato al vento centinaia e centinaia di token pur non aggiudicandosi l'acquisto del giocatore. Si potrebbe discutere tantissimo sulle nuove modifiche in merita, ma.... qui sta la magagna che ho riscontrato in questa nuova versione, e non solo io. Si tratta certamente di un bug ENORME e spero che verrà sistemato al piu' presto. In pratica, quando apri il gioco, trovi quasi sempre tutti i settaggi relativi alla marcatura, all'obiettivo dei passaggi, al pressing e tutte quelle opzioni da manager incallito, le trovi tutte scombinate!!
    E' successo anche a voi? Ho pensato: poco male, tanto ogni giorno io presto un occhio a tutte queste opzioni per giocare le mie partite. Ma pensate voi, ciò che mi è accaduto oggi: setto tutto a puntino, una ventina di minuti prima della partita; la gara inizia, io stento, gioco male e comincio a trovarmi in svantaggio di 2 reti; così, incuriosito e allarmato do una scorsa a settaggi di cui sopra, e indovinate? li ho trovati tutti sottosopra!!! Praticamente sono cambiati o una paio di minuti prima della gara, o durante... a questo punto ne so davvero poco.
    Sicuramente un errore di programmazione, non da nulla.
    Che ne dite, vi è successo?
    grazie per l'attenzione e un saluto alla comunity italiana
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2017, 11:34   58 views
  Share  
.