aumento punti abilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Puntero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti i Mister, sono nuovo e un pò ignorante su quello che riguarda il gioco... Non per questo non mi impegno e non seguo giornalmente la mia squadra, seguendo le mie partite, quelle degli altri e facendo regolarmente gli allenamenti.
    Proprio riguardo gli allenamenti volevo chiedere delle dritte.
    Parlo dei nuovi metodi di allenamento, che reputo molto completi e divertenti, ma quello che non capisco bene è secondo quali criteri devo far allenare un giocatore? Ho provato a farlo allenare anche in sessioni diverse in attacco, difesa e fisico-mentale ma non aumenta nulla. C'è qualche ragione particolare? Perchè alcuni "vecchietti" aumentano punti abilità e alcuni giovani no? Come posso capire quando un giocatore ha più bisogno di essere allenato in un determinato modo per aumentare i punti?
    Grazie in anticipo per le risposte.
     
    Top
    .
  2. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, purtroppo come già ho detto in altri forum, secondo me, l'attribuzione dei punti abilitàlo decide sempre Nordeus come lo decideva prima con la vecchia versione, personalmente quando mi chiedono 4 allenamenti devo vedere l'altra partita a che ora c'è l'ho e possibilmente una partita al giorno, se avrei 2 partite al giorno e dovrei fare 4 allenamenti i verdi e blu andrebbero via come il pane e diventerrei un compratoken, questa la mia sessione di allenamento: 1 all. scelgo portiere difesa e mediani usando esercizi difensivi 2 all. centrocampisti aml-amc-amr attaccanti ricordandi di togliere gli dml-dmr.dmc perchè il gioco li riconosce sia nel 1 che nel 2 all. usando esrcizi di attacco 3 all. a tutto campo escludendo tutti coloro che sono andati in giallo usando esercizi morale 4 all. gruppo ristretto devono essere almeno 7 (in genere rimangono sempre quelli in riserva) allenamenti misti (minimo devi inserire 3 esercizi) come dicevi anche tu, se ancora ho del verdino gli faccio fare un 5 all. non ripetere lo stesso all. per tre volte altrimenti niente bonus, se vuoi far allenare un giocatore in particolare ed ha appena giocato gli devi dare almeno +1 verde lo metti in riserva ed almeno ti farà 3 allenamenti poi però sarà nordeus ha decidere se quei punti abilità a chi andranno, esempio: se alleni un gruppo di 7 giocatori cambiando allenamenti non è sicuro che Nordeus ti premierà con X punti abilità, la differenza tra prima ed ora e che nordeus decide a chi mettere i coni però prima te li gestivi tu se quei coni a quel giocatore li volevi mettere in difesa, attacco o morale, invece adesso decidono tutto loro, questo almeno a mio parere..........Buon gioco!
     
    Top
    .
  3. Puntero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per la risposta! effettivamente è un pò strana la cosa che faccio allenare giocatori, per esempio, carenti in fisico-mentale e con abilità eccedenti in attacco e quando li alleno solo in fis-ment le percentuali rimangono spesso invariate... Più o meno anche io alleno i giocatori come fai tu fino a che non arrivano ad una percentuale di condizione che mi permette di arrivare alla partita successiva con il recupero totale. Difficilmente uso i bonus verdi, piuttosto guardo video e mi ricarico la condizione, e questo a volte lo faccio anche tra una sessione e un'altra. Mi calcolo che ogni tre ore mi aumenta il 6% di condizione e li faccio arrivare alla partita dopo belli riposati... Però a volte è successo che ho fatto allenare giocatori facendogli fare due sessioni separate anche miste per vedere se si muoveva qualche punto percentuale ma niente... alcuni proprio non si muovono anche se giovani!
    Un'altra domanda, sai se i punti per il nuovo ruolo o quelli per l'abilità speciale tolgono la possibilità di farlo crescere di stellette?
    Per ora grazie, sei stato molto di aiuto, sai io sono livello 2 e passerò al 3 fra qualche giorno, e tra l'altro sto dominando il mio campionato con 13 punti sulla seconda a tre dal termine, sono novizio e non so cosa cambierà al livello 3. Ho tutti giocatori 4 e 5 stelle ma penso che dovrò andare sul mercato per sostituire quelli che diventeranno 3 stelle, credi che troverò molte squadre più attrezzate della mia o per un pò posso andare avanti con la mia rosa attuale? grazie di nuovo!
     
    Top
    .
  4. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di livello 18 e passerò 19 ma ancora sono novizio anch'io, perchè si impara sempre qualcosa come per esempio i moduli di squadra, per esempio contro un 4-1dmc-2mc-2amlamr-1, crittograficamente scritto come 4-1-2n-2w-1 le "n" stà per stretti le "w" per larghi cosa che io prima non sapevo, contro questo modulo in genere ci si schiera con un 4-4-2 , poi và da sè che se devi perdere puoi schierare tutti i moduli che vuoi, noi incidiamo sulla partita un 10% circa NORDEUS fà il resto, ma di questi moduli ne parleremo prossimamente, ritornando alla tua domanda SI' i punti per nuovo ruolo è abilità speciale tolgono punti per la crescita di stellette, per i primi campionati secondo me puoi rimanere con questa formazione con 2/3 innesti però questo avveniva con la vecchia applicazione, con questa nuova NORDEUS stà esponendo i giocatori a cercarli di farli diventare dei compratoken, se nessuno compra la tua formazione rimane top, se ti mettono in un torneo dove ci sono compratoken e seguono la squadra lì potresti avere dei problemi, tieni presente (come già avrai fatto caso) che più vinci tra campionato è champion e più ti alzano in coppa di livello facendoti incontrare giocatori di livello superiore!!!!!! Alla prossima.........................buon gioco!
     
    Top
    .
  5. Puntero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi? Si impara sempre qualcosa... Per esempio sta cosa "n" e "w" non sapevo cosa significasse e ora lo so! ;-)
    Una domanda ritornando alla crescita dei giocatori... Io ho il portiere di 29 anni 5 stelle 99% (29) per esempio. Ce l'ho da una ventina di giorni e pur allenandolo sempre non è cresciuto in niente, solamente 4 punti in abilità speciale (che ho sospeso per vedere se aumentava in altro). Ma è possibile che non possa crescere più di così in questo livello? Cioè, io lo posso far diventare osservatore? Volevo allegarti lo screen della scheda del giocatore ma non so come si fa... per dirmi su cosa lavorare per migliorarlo.
    te lo scrivo di seguito:
    DIFESA: riflessi 97% -agilità 88%- anticipo 100% -scatto 100% -comunicazione 89% -lancio 100% -calcio 96% -pugni 108% -elevazione 104% -concentrazione 120% ... media 100.2% (30.2)
    FISICO E MENTALE: forma fisica 93% -forza 96% (grigio) -aggressività 97%(grigio) -velocità 101%(grigio) -creatività 93% (grigio)... media 96% (29.1)
    Anche altri giocatori non crescono... Ho notato poi che sulle varie percentuali alcune sono bianche e altre grigie, la differenza di colore dovrà pure significare qualcosa no?
    Poi se non ti dispiace a sto punto dimmi pure come si inseriscono le immagini per favore... grazie 1000!!! Aspè forse ci sono riuscito!!!

    Screenshot_2016_03_04_15_24_45

    Edited by Puntero - 4/3/2016, 16:18
     
    Top
    .
  6. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Screen perfettamente riuscito, come ti dissi l'altra volta è Nordeus che decide a chi mettere i coni o le percentuali e dove metterli, in questo caso non ci puoi fare niente, almeno con la vecchia applicazione decidevi tu se mettere i coni in difesa,attacco o morale, adesso decide tutto Nordeus, a questo portiere mancano 7 punti per passare osservatore e considerando che oggi finisce il campionato sarà molto dura, per la prossima stagione scenderà a 4 stellette ed in più avrà 30 anni, a questo punto o decidi di venderlo oppure cosa più saggia (secondo me) metterlo in riserva acquistando un nuovo portiere max 20/25 anni possibilmente con abilità speciale, in questo modo il portire che comprerai dovrà crescere per forza di cose (facendolo giocare sempre) mentre quello che hai in riserva (il vecchietto) a forza di allenamenti prenderà i suoi 7 punti per tornare ad essere un 5 stelle, cosa molto importante per risparmiare token fare acquisti durante la notte (adesso non è che ti puoi alzare dal letto per giocare a TOP ELEVEN ci mancherebbe altro, ma quando esci con la tua ragazza/moglie o con gli amici, quando torni a casa diciamo verso le 3.00? lì puoi approffittare di fare acquisti con pochi token comprando giocatori possibilmente giovani o promesse e con abilità speciale e per chiudere vicino al passaggio di stelletta, se nella tua categoria la stelletta si prende a 30 (come esempio) compra uno che stà da 28 a 29 non certo uno che stà a 26 perchè non c'è la farà a prendere la stelletta difficile anche per i 27 ma non impossibile, ho notato che hai 48 token +87 rossi +113 blu +116 verdi a fine stagione!!!!!!!!!La differenza di colore stà nel fatto se ci fai caso sul bianco a fianco c'è la striscietta blu su morale striscietta azzurra su difesa della porta significa che in quella partita o più partite oppure in quelle sessioni di allenamento il giocatore stà migliorando in quei campi dove vedi il bianco e la striscietta!!!! Buon gioco ...................................................................................................
     
    Top
    .
  7. Puntero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Sempre molto esaudiente nelle risposte! Infatti gia ho un altro portierino di 20 anni con abilità speciale e ha 27, di solito li alterno ma comunque cresce molto anche durante gli allenamenti.
    Non ho capito dici che tra token, rossi, verdi e blu ne ho molti? Io di solito seguo molto le offerte per i token gratis, installo giochi e app e una volta raggiunto il limite di punteggio per prendere i token li disinstallo. Per i pacchetti guardo almeno una volta al giorno tutti i video dove c'è scritto "gratis". Diciamo anche che non li consumo tantissimo, faccio gli allenamenti calcolando il tempo che rimane alla prossima partita così che sono già riposati senza usare verdi, poi tutte le volte che ho la possibilità guardo i video che ti fanno ricaricare il giocatore e ti fanno risparmiare verdi. Consumo a volte i blu se devo schierare proprio quel giocatore che sta giù di morale e i rossi pure giusto se mi serve quel giocatore e non ho la riserva. Ho comunque fatto una discreta formazione e ho i titolari e le riserve che si equivalgono. in rarissimi casi faccio giocare la migliore formazione, cerco di far giocare due tre riserve dall'inizio per poi cambiarli con i titolari se le cose si mettono male... Sarà sbagliata come strategia ma a me rende abbastanza...
    Poi trovo molto importante tifare per gli altri, specialmente quando dopo ti ringraziano con coni abilità e pacchetti di vari colori, tutto gratis!!
    ieri ho iniziato la coppa e subito la prima fuori casa 3-3 contro un 4(dr dc dc dl) 2(dmc dmc) 3(amr amc aml) 1(st). Ho iniziato con un 4(dr dc dc dl) 4 a rombo(dmc dr dl amc) 2(st st) e ho fatto 2 gol poi mi sono coperto e li ho presi 3! Ho rimesso le cose a posto e ho pareggiato... Forse era meglio non cambiare eh? Non so se per il ritorno mettere la stessa formazione o giocare copertissimo (ma mi schiaccerebbero credo) con 5 difensori + dmc + centrocampo largo (ml mc mr) e 1 punta... boooh... stasera vedremo se la mia scelta mi premierà... buona giornata e buon gioco!!
    Fabio
     
    Top
    .
  8. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti rispondo con alcuni giorni di ritardo ma il lavoro chiama, spero che sei riuscito a passare il primo turno di coppa ma comunque sia andata il tuo avversario ha giocato senza centrocampo perciò il 4-4-2 andava bene o meglio schierare un 3dc 1dmc 4 ml mr mc mc 2 st st , il dmc serve a proteggersi dalle formazioni che schierano l'AMC, POI BISOGNA VEDERE LE VARIANTI SE ERI PIù FORTE DI LUI? SE HAI SCHIERATO la formazione su difensivo passaggi misti è lunghi (alcuni dicono corti ma io non sono d'accordo se ho una squadra in offensiva con contropiede OFF e sò di poter padroneggiare sull'avversario allora passaggi corti altrimenti secondo me se sono in difensiva con contropiede ON passaggi misti o lunghi ecc.) tifare molto per gli altri non ha tanto senso e te lo dice uno che tifa sempre per gli altri 1) le valigette saranno sempre 1 al giorno per ogni colore perciò se hai 20 amici quando gli invierai il regalo lui contraccambierà e se ricevi 2o amici che ti inviano il regalo tu sempre uno al giorno ne prenderai 2 se durante una partita ti tiferanno 8 tifosi o 100 tifosi in casa sempre +15% avrai questo è il limite massimo che ha stabilito NORDEUS perciò quando giochi in casa contando che ogni tifoso porta il 2% considerando che tutti e due i CT siano presenti perciò vi annullate a vicenda prendendo atto che in casa ricevi o un +3% o +5% ti bastano 6 tifosi per raggiungere il max del 15% in trasferta conteggio al contrario annullando il +5% ti servono 11 tifosi, in caso di partita unica (finale) te ne servono il doppio del tuo avversario (es. avversario 0 tifosi tu 8 tifosi= totale +16% trasformato in 15%, per quando riguarda i token e valigette gratis guardando video ecc. beato te, io ci ho provato alcune volte ma non ce la faccio a guardare dei video o installare dei programmi che mi prendono solo del tempo!!!!!! Auguri per una buona stagione..........................................................alla prossima........................................
     
    Top
    .
  9. Puntero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, tranquillo se non hai tempo, tanto stiamo qui solo a giocare, prima vengono le cose serie...
    Sono riuscito a passare il turno di coppa schierando la stessa formazione iniziale dell'andata. Ora ho il ritorno del turno successivo (andata vinta 1-0) e vediamo stasera come va. Grazie alle tue dritte affronto con più tranquillità gli incontri, stando attento sopratutto a contrastare gli eventuali amc col mio dmc...
    Per ora sto andando molto bene in tutte le competizioni, ma non dico altro per scaramanzia... ahahah
    Il mio portierone Julio ha finalmente ripreso la 5° stella, ma una cosa non capisco... prima gli mancava 1% per prendere la 5° e adesso sempre 1% per prendere la 6°! Ma credo che a 30 anni suonati sarà difficile che la prende, ora è 79% (30), crodo che manchi molto di più di 1%...
    Il discorso che fai di vedere le partite degli altri è giustissimo, in teoria ne basterebbe guardarle solo 4 al giorno se tutti ti ringraziassero, ma comunque io clicco per tifare e poi esco, mica mi guardo tutta la partita...
    Per i video da vedere per prendere valigette colorate ci perdo qualche minuto, per fortuna il mio lavoro mi consente di gestirmi molto bene.
    Grazie, in bocca al lupo pere a te per la stagione e complimenti per la foto profilo scelta! ;-) FINOALLAFINE
     
    Top
    .
  10. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, SEMPRE FINO ALLA FINE, per quando riguarda il tuo portierone penso proprio che non prenderà un'altra stella, non guardare la percentuale ma guarda il suo voto totale (es. 50 adesso per prendere un'altra stella deve arrivare a 55 e non c'è la farà, o ti decidi adesso a metterlo in riserva e far entrare quello più giovane o lo dovrai fare per forze di cose la prossima stagione perchè ritornerà alla 4 stella rischiando neanche di prendere la 5 stella così da ritrovarti con due portieri zoppi 1) anni 31 con 4 stelle 2) anni 28 con 4 stelle, questa indicazione vale per la prossima stagione, mi fà piacere che il tuo dmc dà i suoi frutti ma non ti gongolare nell'oro perchè quando le cose andranno male (speriamo di no) tra te e te mi riempirai di parole, io ho cercato aiuto in un forum perchè incontravo nella seconda partita di coppa uno che era di 4 livelli superiore 19 a 23, ma nello stesso contempo come forza eravamo alla pari o più forte io in generale, lui però aveva dei pezzi da 7 stelle, questo sì che mi ha portato ad ascoltare i loro consigli stravolgendomi la squadra e facendomi mettere in difesa (io gioco quasi sempre in offensivo) è finita 1-2 (2 sconfitte per me) 3-1 per lui eliminato dalla coppa, ecco in questo caso le info non sono servite ad un cazzo era meglio che me la giocavo a viso aperto, bà oramai è andata, neanche io guardo le partite più di tanto, metto il tifo poi esco, però c'è da dire (adesso me lo sono ricordato) che quando tifi per tantissime persone si sblocca uno degli obbiettivi così vale se tante persone tifano per te, ti ho fatto uno screen degli obbiettivi, mi dai il nome della tua squadra così anch'io tiferò per te! Buona giornata e buone partite.........
    https://s16.postimg.cc/iu2a5itwl/La_storia_vecchio_tipo.jpg
     
    Top
    .
  11. Puntero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! il mio portierone ha fatto le valige... Stamani mi sono dovuto svegliare alle 5.30 e ho approfittato della quasi totalità di giocatori per prendere un nuovo portiere a un token! Un 23enne da 99%(34) a 1.47M e pure un MC di 24 da 97%(34) a 1.30M, non male credo... Di sicuro il portiere credo diventerà osservatore questo campionato così almeno il prossimo sarà un 5 stelle.
    Ora arriviamo alle note dolenti: Ritorno di coppa, andata 2-0 per me, vedo che lui utilizzerà lo stesso modulo e gli stessi giocatori, così faccio lo stesso io, risultato? 3-0 per lui! Poi dici te ncazzi? Per di più, siccome che tra la partita di coppa e di campionato c'erano solo 3 ore, prima avevo schierato le "riserve" (comunque tutti 4 e 5 stelle) in campionato contro uno mooooolto più fiacco di me, beh, morale della favola ho perso 3-2 e pure l'imbattibilità in campionato (fino ad oggi 7 su 7). Unica consolazione è che sono ancora a +4 sulla seconda. Spero anche nella Champions, più che altro perchè sto dominando il girone e vorrei arrivare più in la possibile per fare un pò di gruzzoletto...
    per quanto riguarda gli obiettivi, si li sto controllando, ma il triplete sarà difficile! Ma poi, a che servono? Ti riconoscono qualche compenso?
    Comunque la mia squadra si chiama "Puntero FC", ma per trovarmi dovremo essere nello stesso server mi pare no? E poi, come fai a cercarmi???
    Rispondi con calma... ahahah A presto
    FINO ALLA FINE!!!!!
    Fabio
     
    Top
    .
  12. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa, mi sono assentato un pò di giorni, inizio subito col dire che hai pienamente ragione sul fatto che non posso trovare la tua squadra essendo su server diversi, mi sbagliavo con facebook= amici su facebook= trovo la tua squadra, ma anche questo non è sicuro , sarà la vecchiaia che stà sopraggiungendo??? ahahahahahah, Veniamo al sodo in Campionato lotto per il secondo posto, oramai il primo è a 10 punti non più riprendibili, mentre in Champions sono in semifinale dopo aver battuto per 2-1 è 1-2 il mio avversario ai quarti, devo dire comunque che il calo in Campionato in buona parte non è colpa di Nordeus ma solo mio, a metà campionato ho messo in riserva quasi tutte le 6 è 7 stelle per far giocare quelle da 5 in modo che anche loro sarebbero saliti a 6, e qui che ho iniziato a perdere o pareggiare partite! E a te come vanno i tornei??? Buona Pasqua.......................<a href=
     
    Top
    .
  13. Puntero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza oh! sei famoso! pure i giornali scrivono delle tue imprese! ahahah
    Comunque a parte tutto delle mie non scrive nessuno... fuori ai 16mi di coppa dopo un 2-0 per me, ritorno 3-0 per lui... Champions fuori ai quarti, andata 2-1 per lui, ritorno 2-2 con suo gol al 89°! Guarda na rabbia!!! Vabbè per ora mi consolo col campionato a 4 partite dal termine sono sopra di 3 punti, e sia io e sia lui abbiamo partite facili, ma per non rischiare faccio iniziare sempre 8/11 di formazione con i giocatori più forti e 3 meno forti, poi dipende da come va la partita metto dentro gli altri...
    Ora ho un dubbio, che ancora non sono riuscito bene a scioglierlo, se conviene fare mercato prima della fine del campionato considerando che nel prossimo mi troverò giocatori meno forti rispetto agli avversari, oppure con molta più spesa acquistare nella nuova stagione e sostituire qualche giocatore diventato molto meno forte.
    Ora ho una rosa di 8 giocatori a 6 stelle, 8 a 5 stelle, 5 a 4 stelle e 1 a 3 stelle. considerando che parecchi recupereranno la stellina nel prossimo campionato (non i 6 stelle, l'hanno presa tutti da poco), non so se disfarmi dei 3 e 4 stelle ora o a stagione nuova, dipende anche se ci si può guadagnare di più o di meno...
    Per esempio, un 3 stelle nel prossimo campionato diventerà 2 stelle, quando va sul mercato gli altri come lo vedono? A 2 o 3 stelle?
    Comunque vorrei dei consigli su come impostare il mercato, tanto ho visto i migliori orari per le aste e ho imparato a non farmi prendere dalla voglia di comprare un giocatore alle 3 del pomeriggio!
    Rispondi con calma, anche se magari sarà iniziato il prossimo campionato... ahahah
    E allora buona fine e buon inizio!!!
     
    Top
    .
  14. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo più in avanti, però preciso vendi i giocatori adesso quelli che riterrai non utilizzabili per la prossima stagione, per i giornali ho trovato questa applicazione molto simpatica su cell. ce ne sono due 1) crea prima pagina 2) crea striscione, infine se ti serve ti dò un codice gift card per +5 bonus morale 5BMATICS55 da attivare su Top Eleven alla scritta ATTIVA CODICE, ci si sente frà qualche giorno prima che finisca il campionato!
     
    Top
    .
  15. Puntero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il codice! Davvero molto gentile... Scusa se mi sono permesso di mandarti l'amicizia su fb ma almeno possiamo parlare più tranquillamente, sempre quando avrai tempo no problem...
    Accetterò il tuo consiglio sui giocatori da vendere ora, li spolperò con gli allenamenti sti ultimi giorni di stagione così possono acquistare altri punti e magari qualche soldino di più...
    Grazie Alf!

    fabio
     
    Top
    .
16 replies since 29/2/2016, 12:24   8084 views
  Share  
.