Livelli

Irregolarita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gias 2401
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.scusate ma volevo porvi un quesito.come mai io che sono di livello 33 devo affrontare in Champions giocatori di livello 34?non mi sembra una cosa corretta.10punti di differenza sono tanti e non avrò nessuna possibilità per giocarsela.potreste d'armi delle spiegazioni?
     
    Top
    .
  2. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulle coppe sapevo di questo problema anche di 20 punti diversi tipo l'altro ieri io 18 contro un 20, ma in Champions non mi è capitato (ancora) nulla del genere, l'unica spiegazione sarebbe che lo sviluppatore abbia avuto problemi nel formare gironi tutti da 33 , tra chi và via e chi arriva alla fine della stagione si sia ritrovato con dei buchi a livello 33 così l'ha riempito con dei 34 che evidentemente gli sono avanzati, speriamo che abbia tenuto conto che essendo di un livello superiore siano bassi di punteggio in modo che tu te la possa giocare!
     
    Top
    .
  3. Partenopè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche a me capita la stessa cosa, ma non in Champion, in coppa. Gioco contro squadre di 2 livelli superiori, e non me la gioco mai, mi asfaltano quasi sempre, quindi secondo me è un errore del programma che andrebbe sistemato!!!!
     
    Top
    .
  4. Erma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo accade anche a livelli inferiori concordo con Saimon, il fatto è che non mi è mai capitato di incontrare squadre più deboli. Come ve lo spiegate? Se fosse un problema di programma e le squadre forti servono da tappabuchi e se accade a tutti i livelli questo dovrebbe portarci ad incontrare anche squadre più deboli nel nostro girone non trovate? Invece...mistero di Top11.
     
    Top
    .
  5. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la coppa non è assolutamente un errore, è una cosa voluta, tant'è vero che se andate sulla mia bacheca o sulle vostre sui risultati dell'anno precedente le coppe sono almeno uno sopra es. 17 stagione passando sempre tra i primi 7, campionato stag. 17 liv. 17, champions stag. 17 liv. 17, coppa stag. 17 liv. 20 (+3 sopra), in poche parole più vinci e più ti alzano di livello in coppa, c'è poco da fà..........................................
     
    Top
    .
  6. Erma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo!
     
    Top
    .
5 replies since 8/2/2016, 23:11   147 views
  Share  
.