Urgentissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adriana Tuccillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho un amico che mi ha bloccato su Facebook ma mi compare tra gli amici al gioco come si fa ad eliminarlo? ?
     
    Top
    .
  2. Vito Pinto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il più veloce è cliccare sul pulsante del lucchetto in alto, accanto alla parola Home, selezionare "Qualcuno mi infastidisce, come faccio a farlo smettere?" e quindi digitare il nome o l'indirizzo e-mail nella casella visualizzata.

    Il secondo metodo di blocco è quello di cliccare sull'ingranaggio in alto a destra per entrare nel menu impostazioni e quindi entrare nella sezione del Blocco.
    È quindi possibile scrivere il nome della persona nella casella "Blocca gli utenti".
    Nelle impostazioni di blocco, in alto, c'è anche una modalità Lista limitata che non blocca la persona, semplicemente

    Il terzo metodo per bloccare qualcuno è quello di andare sul suo profilo, passare col mouse sopra l'icona dell'ingranaggio in basso a destra alla foto di copertina e selezionare il tasto "Segnala / blocca".

    Una volta che qualcuno è stato bloccato, non sarà visualizzato mai più nei risultati di ricerca di Facebook.
    La persona bloccata poi, se fa una ricerca su Google e trova il nostro profilo (questo in caso noi abbiamo reso il nostro profilo ricercabile) quando ci clicca sopra vedranno la pagina del profilo non disponibile, come se non esistesse più.
    Tenere a mente comunque che se la ricerca su Google viene fatta senza essere collegati a Facebook, ogni persona potrà vedere quello che è stato pubblicato pubblicamente o vedere tutto se l'impostazione predefinita della privacy è quella pubblica.
     
    Top
    .
  3. Adriana Tuccillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CapIto
    Ho fatto una ricerca su Google ma il tipo che mi ha bloccato non compare.
     
    Top
    .
2 replies since 20/11/2015, 10:42   113 views
  Share  
.