Ultimo arrivato: due domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    come si è soliti fare in ogni forum che si rispetti mi presento. Mi chiamo Fabrizio. Ho un passato relativamente glorioso in Hattrick e qualche esperienza sporadica in altri manageriali di calcio. Ho scoperto Top Eleven da circa una decina di giorni e ho deciso di provare.

    Per il momento, ho impostato una strategia orientata al futuro. Ho cambiato 10/11 della squadra titolare originale acquistando giocatori di massimo 19 anni che allenerò per tutta questa stagione e forse anche per la prossima per poi cominciare un parziale rinnovamento della rosa orientato al miglioramento (con operazioni del tipo: "compro oggi giocatori futuribili, li alleno, li faccio crescere e li rivendo al doppio").

    Sto però incontrando alcuni ostacoli.

    Il primo riguarda la gestione dei token che costituiscono la novità più grande rispetto alle mie precedenti esperienze (vd hattrick). Come si gestiscono? Sono praticamente rimasto a secco e vorrei evitare di comprarli spendendo soldi veri.

    Il secondo riguarda la possibilità di fare un cassa con la compra-vendita di giocatori. Come si regolate? Su hattrick al tempo mi ero specializzato nel cosidetto Skill Trading (vale a dire: compro un giocatore al limite del miglioramento, lo alleno una volta, questo migliora e lo rivendo al doppio). E' possibile fare qualche operazione del genere?

    Vi ringrazio sin da ora dell'aiuto e della disponibilità.

    Un saluto a tutti
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2015, 13:44   52 views
  Share  
.