Stelle e valori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Renato Mattera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco da 3 settimane, mi hanno dato una squadra che era al quinto posto ( e in tre partite ho fatto il terzo posto, mancavano 3 partite).
    Una volta promosso, mi sono accorto che i miei giocatori hanno perso una stella.

    Ora dopo 16 giornate sono al secondo posto ed ai quarti di champions ( andata ore 05.32, purtroppo), ma la mia domanda è un'altra:

    "Visto che ad ogni livello si perde una stella, c'è una classifica livello x livello per sapere che media deve avere un giocatore eccellente ad ogni livello?"

    Mi spiego meglio:

    Al livello 2, l'eccellente è rappresentato da 25-29
    il livello 3, è 30-34?
    quindi il livello 4 è 35-39? e così via...
    E' così che funziona?

    Mica c'è un tabella per tutti i livelli e le stelle rappresentate dalla qualità?


    Io ho un attaccante 20enne con qualità 24, uno dei migliori ( e segna pure tanto), arrivato al livello 3, se ora al livello 2 è considerato "molto buono", al livello 3, sarà considerato "Buono", e quindi un "Buono" sarà considerato "Medio"? Quindi conviene venderlo, nonostante sia uno dei tuoi migliori? O conviene tenerselo vista cmq l'età giovane? La cessione è da farsi al livello 2 o una volta promosso al livello 3?

    grazie a tutti

    Ho comunque una media di 18,7 ( però ho pure qualche giocatore a 2 stelle, che venderò appena potrò rimpiazzarli, la cassa dei token e la cassa dei soldi piangono miseria)
     
    Top
    .
  2. Renato Mattera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, allora mi ricordavo di aver scritto qualcosa qui...

    Alla fine quell'attaccante non l'ho venduto, prende i coni che è una bellezza ( almeno finora)...
    Ora è a 27 (ma ha 37 coni che non ho ancora assegnato, e raggiungerà quindi presto i 30.

    La stagione è andata bene, ma poteva andare meglio.

    1 in Coppa Verde
    2 in campionato ( a 5 dal primo, ho perso entrambi gli scontri diretti che non ho potuto seguire)
    3 in Champions

    Quarto livello iniziato con una roboante vittoria per 9 a 0 fuori casa, lui di livello 5, ma secondo me è una squadra non gestita, età media altissima.

    Le aste però mi preoccupano, mi sono trovato ad assistere ad aste che raggiungevano 25-26 livelli ( costo quantomeno triplicato rispetto al valore del giocatore) , visto che mi manca un buon portiere, una riserva DMC, una riserva AMC ( una la tengo ma ha solo due stelle, quindi appena avrò il ricambio, lo venderò, e soprattutto mi trovo senza DR, sto pensando ad un livello di transizione, cercare di non essere promosso, accantonare token e soldi e poi il mese prossimo, cercare di acquistare il più possibile oppure vedere per sommi capi le medie delle squadre del campionato ( fra due giorni) e valutare se è il caso di giocarmela comunque. Una media di 30 comunque credo sia buona per il quarto livello.

    Aspetto suggerimenti.

    Grazie.

    P.s. Ovviamente non compro i token.
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2014, 23:29   314 views
  Share  
.