TRUCCHI????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carletto Quaquero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi è possibile che esistano dei programmi per ottenere token e soldi illimitati... Vi faccio questa domanda perchè mi è già capitato, soprattutto in champèions e in coppa, di scontrarmi con squadre del mio livello, ma anche inferiori, con giocatori dalla qualità e abilità pazzecshe! In ultimo ho affrontato una squadra, TALE E QUALE alla formazione del BAYERN MONACO (nomi dei giocatori uguali ruolo per ruolo!) il giocatore dalle qualità più basse aveva 72.... Squdra al 9°livello come me.... Il più forte aveva una qualità di 85!!!!!!! Ora....Quello di 72 posso capire...qualche talento scovato dall'osservatore...ma quelli di 85, quelli sono stati potenziati acquistando punti abilità tramite token... Sicccome non era uno solo...ma quasi la metà della squadra, QUANTI CAVOLO DI TOKEN HA UTILIZZATO PER:

    1. RINOMINARE TUTTA LA SQUADRA;
    2. ASSEGNARGLI I NUMERI AI GIOCATORI CORRISPONDENTI ALLA REALTA' (non credo sia stato così fortunato da trovarli nella lista delle cessioni o dei giocatori del suo osservatore....)
    3. POTENZIARLI AL PUNTO DI ESSERE UNA SQUADRA CON BEN 8 GIOCATORI CON 9 STELLE....

    Questo o ha comprato centinaia di migliaia di token o.....GATTA CI COVA!
     
    Top
    .
  2. Pinilla511
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I trucchi ci sono come qualsiasi cosa, non esiste nulla senza che si cia un modo di raggirla o truccarla pero fidati che non la dicono a te. La usano per loro per fare soldi tipo: nel gioco paghi 50euro 1000 tokken e magari il semi haker che ne sa qualcosa ti dice per 50 euro io te ne do 20.000 tokken. tanto lui non ci perde nulla capito??
     
    Top
    .
1 replies since 25/2/2014, 21:54   3452 views
  Share  
.