Il gioco è una bufala e il servizio assistenza è peggio del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruno7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco è assolutamente disonesto, ho fatto presente varie volte all'assistenza, attraverso varie comunicazioni dettagliate e spesso documentate con le immagini, che nella mia squadra non funziona il mercato, ovvero non mi offre la possibilità di acquistare giocatori di livello superiore a 3 stelle in quanto non disponibili. Ho visto una decina di squadre e, indipendentemente dal livello, il mio è 10, tutte hanno sempre disponibilità di acquistare giocatori a 5 stelle, 24 ore su 24.
    L'assistenza prima mi ha risposto che è una questione che dipende dal metodo di allenamento praticato ai giocatori, come se potessi allenare i giocatori... prima di acquistarli, poi mi hanno detto che non è vero e la squadra funziona benissimo, poi quando ho inviato le immagini del mercato della mia squadra e di altre 7 ed al confronto appariva lampante la disparità mi hanno detto che la pratica era stata girata agli sviluppatori, che poi hanno sentenziato... "è tutto regolare". ECCELLENTE RISPOSTA!!!!!
    Quindi le possibilità sono tre:
    a) gli sviluppatori sono sordi, muti (pare non sia possibile contattarli telefonicamente, dico pare perchè la domanda di fornirmi un numero per contattarli telefonicamente è rimasta tristemente senza risposta) ma soprattutto ciechi, purtroppo però sanno scrivere (anche se non sanno bene cosa)
    b) si tratta di "una disfunzione" programmata con l'intento di indurmi all'acquisto di giocatori "dall'osservatore" dove costano 50 token l'uno (che grossomodo hanno un valore di 5 euro)
    c) è una struttura di persone che pensano sia giusto prendere per i fondelli coloro che contribuiscono a far si che abbiano un lavoro, sintetizzando dei truffatori (non dimentichiamoci che in questo gioco c'è chi ci spende un bel pò di quattrini, per questo motivo il termine truffatori è assolutamente pertinente).
    A me non va di essere preso in giro, non è piacevole impiegare del tempo per segnalare "un guasto" e ricevere risposte del tutto fuori tema ed essere trattato addirittura come un visionario, o peggio, alla stregua di uno scocciatore o giocatore incompetente, io per loro sono semplicemente un cliente e dovrebbero almeno preoccuparsi di rispondermi in modo diretto, rispettoso e non elusivo, pertanto credo che segnalerò l'imbroglio alle autorità competenti fornendo loro il materiale che dimostra inequivocabilmente l'irregolarità del gioco

    oHqpArU
     
    Top
    .
  2. Matte 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma fregatene è un gioco e come tale prendilo cosi com'è!!!....Te la prendi troppo e figurati se le autorità pertinenti come dici tu ti ascolterebbero!!..Poi non capisco chi spende soldi per sto cazzo di gioco!!!...Anch'io ci gioco sia chiaro e nelle prime tre stagioni sono terminato: terzo, quinto e secondo senza mai vincere quindi campionato oltre a champion's e coppa. Ora sono al quarto livello trezo in classifica e ti assicuro che non ho mai speso niente e lo preso come passatempo quando non ciò una renga da fare. Fai così anche tu fidati e lascia stare bagoli o mestieri per il cazzo!!!.....Hola
     
    Top
    .
  3. alessandro50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto senza token come posso averli gratis visto che state dando bonus a tutti e a me neanche un bonus gratis
     
    Top
    .
2 replies since 4/2/2014, 22:12   1054 views
  Share  
.