STELLE GIOCATORI

STELLE GIOCATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spikeflover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualcuno mi puo' spiegare perche' ad inizio stagione mi tolgono le stelle ai giocatori e come posso a recuperarle velocecemente? Grazie
     
    Top
    .
  2. LoZar7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, se sali di livello ogni giocatore scende di una stella. Per recuperare qualità dovresti impostare l'intensità di allenamento a 3.
     
    Top
    .
  3. -Lollo-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    impostando l'intensità di allenamento a 3 i giocatori perderanno molta salute ad ogni allenamento e si infortuneranno molto più frequentemente...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Barzilai FC

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dovresti comprare giocatori da 5 stelle e tenere i tuoi che potrebbero diventarlo. Questo Se vuoi fare un Campionato di qualità . Altrimenti ti fai una stagione che impiegherai per far crescere di qualità la tua rosa così da essere competitivo nella stagione successiva.
     
    Top
    .
  5. BitShake's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bitcoin-logo.preview
    E' un nuovo Forum che ho creato da poco, in cui parleremo dei BitCoin e delle altre Criptovalute.
    Voglio cercare di creare un forum con molta gente e che abbia successo, anche se adesso è ancora vuoto.
    Sì cerca ogni tipo di collaboratore che possa darci una mano, accettiamo tutte le persone, basta che siano educate, no bambini.
    Inoltre ci fanno piacere le affiliazioni con Forum e Blog.

    bitcoin-590x590.jpg?w=180&h=180litecoin_logo

     
    Top
    .
4 replies since 16/12/2013, 00:31   220 views
  Share  
.