tasto "far riposare tutti"

aggiornamento T11 iphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nell'aggiornamento di oggi apple, in allenamento ho trovato il tasto "far riposare tutti": immagino che sia un bel modo per farti far fuori tante valigette quanti sono i giocatori in rosa in un colpo solo ma non ne sono sicuro. qualcuno di voi lo sa (magari su pc esiste da più tempo.. io non lo so perchè gioco solo da cell)?
     
    Top
    .
  2. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In poche parole accelera i tempi di recupero di tutta la squadra...nella sezione allenamento noti la barra del riposo che si riempie ogni 3 ore dando alla tua squadra il 5% di condizione in più...utilizzando quel tasto tutta la squadra avrà immediatamente il 5% di condizione in più
     
    Top
    .
  3. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels (Zenit FC) @ 5/12/2013, 11:34) 
    In poche parole accelera i tempi di recupero di tutta la squadra...nella sezione allenamento noti la barra del riposo che si riempie ogni 3 ore dando alla tua squadra il 5% di condizione in più...utilizzando quel tasto tutta la squadra avrà immediatamente il 5% di condizione in più

    ok ma senza dispendio di valigette? in questo caso mi immagino che possa essere fatto una sola volta ogni tre ore, corretto? fosse cosi sarebbe utile quando sei a ridosso della partita..
     
    Top
    .
  4. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Nordeus non regala niente..
    Costo: 6 Valigette Verdi
     
    Top
    .
  5. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco immaginavo..
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente poco utile secondo me....
     
    Top
    .
  7. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 5/12/2013, 14:35) 
    veramente poco utile secondo me....

    direi anche io... potrebbe giusto servire se sei a 94% con i giocatori prima di una partita e li porti a 99 con 6 valigette anzichè 11 (quelli che metti in campo... poi in realtà sarebbero anche di più)
     
    Top
    .
  8. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì però ho paura che più giocatori hai più costa
     
    Top
    .
  9. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah.. cmq non credo che lo proverò mai.. :)
     
    Top
    .
8 replies since 5/12/2013, 11:29   1390 views
  Share  
.