Top Eleven Italia v2

Nuovo Forum,stesso spirito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoLevels (Zenit FC)
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei comunicare a tutti gli utenti di questo forum che come unico membro rimanente dello staff ho deciso di creare un nuovo indirizzo,per rimettere in ordine e dare una faccia nuova al forum italiano di top eleven.
    Invito tutti dunque a visitare la nuova pagina in modo da poter popolarla e farla subito iniziare a crescere,cosi da permettere il definitivo trasferimento al seguente indirizzo:

    http://topelevenitaliav2.forumcommunity.net/

    Top Eleven Italia v2,nuovo forum,stesso spirito!
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possiamo andare là subito?
     
    Top
    .
  3. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di spammare il più possibile...se utilizzate facebook,quello è il luogo ideale!
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono in alcuni gruppi di facebook su top,cercherò di spammare lì
     
    Top
    .
  5. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io sono tardo e non ho capito. ci dobbiamo trasferire adesso di la ? ho notato che il login è collegato, corretto?
     
    Top
    .
  6. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo prima fare pubblicità al sito,in tutti i modi possibili...prima di dichiarare il passaggio definitivo
     
    Top
    .
  7. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. io su fb non posso darti una mano perché ho un profilo impersonale che uso solo per T11 e credo di avere tre amici, di cui due del forum lol
     
    Top
    .
  8. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo....la notizia deve essere diffusa soprattutto qui!

    Tra le altre novità introdotte,sarà presente la Chat nella sezione supporto,per un aiuto immediato!
     
    Top
    .
  9. mastika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora nella sezione moduli e tattiche sarebbe bello fare un batabase con tattiche cosi noi utenti poter andare a imparare un po come qui.....in alto.......

    ps ho visto che ancora non è attivo.....
     
    Top
    .
  10. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non fare un forum con dominio di primo livello? Si fa un piccolo investimento però sarà un forum fatto bene e con tantissime funzionalità.... restando ancora su forumfree cambierebbe poco se non niente! Secondo me eh ;)
     
    Top
    .
  11. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa cambierebbe
     
    Top
    .
  12. maurizio3329
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il tuo impegno verrò di sicuro
     
    Top
    .
  13. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastika @ 4/12/2013, 20:11) 
    ok allora nella sezione moduli e tattiche sarebbe bello fare un batabase con tattiche cosi noi utenti poter andare a imparare un po come qui.....in alto.......

    ps ho visto che ancora non è attivo.....

    Mi spieghi? prendo in considerazione tutte le idee
     
    Top
    .
  14. mastika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sezione di sola consultazione....oppure no, quello lo possiamo o potete decidere anche al momento dove un utente in difficoltà puo consultare e andare a cercarsi un modulo, possibile spiegazioni, come ottimizzarlo e batterlo......poi successivamente nella sezione MODULI E TATTICHE gli utenti possono aprire discussioni sulle singole partite e chiedere aiuto a tutti gli utenti.....

    secondo me una sezione del genere potrebbe essere interessante.....dipende poi come e dove metterla.........spero di essere stato abbastanza chiaro......
     
    Top
    .
  15. Gino Sacchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che poi ogni partita ha una sua storia...la gente andrebbe lì e pretenderebbe di vincere...non mi convince
    invece la guida per ottimizzare il modulo potrebbe andare
     
    Top
    .
35 replies since 4/12/2013, 15:39   7060 views
  Share  
.