SUGGERIMENTIN NOVITA'

Suggeriamo quello che vorremmo nel gioco...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaberken84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei...

    - Poter giocare con i miei amici nello stesso server

    - MERCATO : Inserire i prestiti e trattative con tutti i i miei amici. Non solo quelli dello stesso server
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto parto valtando le tue:
    1)impossibile,lo decidiamo noi il campionato?
    2)prestiti bella idea la seconda no ci sono troppi abusi
    io vorrei che la primavera contasse di più,lintroduzione dell'europa league e la possibilità di avere premi per chi vince le classifiche(ad esempio coni)
     
    Top
    .
  3. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aggiungerei una stagione un pò più lunga di 28 giorni, con magari un campionato a 12 squadre e più competizioni: oltre al campionato, champions e coppa inserire come dice Gino l'europa League e la sfida secca tra le vincenti di europa league e champions! Inoltre al posto della coppa così come è strutturata aggiungerei una specie di "coppa italia" che giocheranno solo quelli del campionato stesso!

    Altra cosa che non mi piace è che passano i primi 7: non mi sembra giusto così! Io farei passare al campionato successivo i primi 4 che giocheranno champions e coppa..dal 5 al 7 andranno in europa league ma non saliranno di livello! Mentre gli ultimi 3 saranno costretti a scendere di livello e quindi a giocarsi solo campionato e coppa italia!

    Lo so che è troppo, ma sarebbe spettacolare! Il miglior gioco di tutti i tempi diventerebbe :)
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che se ci fossero retrocessioni ogni retrocessione i giocatori guadagnerebbero una stella
     
    Top
    .
  5. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non fa niente! Alla fine se passano di livello avranno una stellina in meno e in più saranno più competitivi per il campionato!
     
    Top
    .
  6. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 4/12/2013, 14:31) 
    il problema è che se ci fossero retrocessioni ogni retrocessione i giocatori guadagnerebbero una stella

    si però con i guadagni della serie inferiore non riusciresti a mantenerli tutti e dovresti venderli.. sarebbe un po' come nella realtà... comunque stiamo parlando di fantascienza secondo me.. :) belle idee tutte io però per prima metterei : NON FAR GIOCARE AMICHEVOLI IN AUTOMATICO SENZA CHE ESSA VENGA ACCETTATA.
     
    Top
    .
  7. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiko11 @ 4/12/2013, 14:49) 
    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 4/12/2013, 14:31) 
    il problema è che se ci fossero retrocessioni ogni retrocessione i giocatori guadagnerebbero una stella

    si però con i guadagni della serie inferiore non riusciresti a mantenerli tutti e dovresti venderli.. sarebbe un po' come nella realtà... comunque stiamo parlando di fantascienza secondo me.. :) belle idee tutte io però per prima metterei : NON FAR GIOCARE AMICHEVOLI IN AUTOMATICO SENZA CHE ESSA VENGA ACCETTATA.

    Esatto!!
     
    Top
    .
  8. Football
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con le idee di Neymar, gli ultimi 3 anche se non retrocedono amen!! tanto sono formazioni illegali quindi dopo un pò di tempo non si vedranno +... aggiungo che potrebbero migliorare la sintesi della partita, un pò troppo scarna e goal un pò a caso :D
    Cit. (il portiere para senza problemi e poi ti vedi goal dell'avversario :o: ) ahahahah.
    Molto bella l'idea di un premio a coni ma anche di valigette (molto importanti)

    Che dire sognare non costa nulla :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente per le cose che avevo in mente io c'è da cambiare il 60% del gioco! Ma comunque diventerebbe molto simile alla realtà! :)
     
    Top
    .
  10. maurizio3329
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 4/12/2013, 14:23) 
    intanto parto valtando le tue:
    1)impossibile,lo decidiamo noi il campionato?
    2)prestiti bella idea la seconda no ci sono troppi abusi
    io vorrei che la primavera contasse di più,lintroduzione dell'europa league e la possibilità di avere premi per chi vince le classifiche(ad esempio coni)

    concordo pienamente
    1.primavera (così è inutile)
    2.pubblicare online vincitori e altro di tutti i server
    3.token o altro ai vincitori delle competizioni
    4.prezzo diretto anche per i non-osservatori senza asta
    5.togliere scontri (specialmente in coppa) con giocatori di livello superiore
    6. rendere facile la coppa e difficile la champions (ora in coppa trovo avversari superiori e non vinco mai, in champions pari livello ho ho vinto spessissimo)
    7. specializzazioni e cambi di ruolo più facili, così sono inutili, nessuno li fa!

    Edited by maurizio3329 - 4/12/2013, 20:42
     
    Top
    .
9 replies since 4/12/2013, 13:29   372 views
  Share  
.