SALIRE DI LIVELLO O NO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels (Zenit FC) @ 3/12/2013, 13:21) 
    Credo che comunque lo spirito e lo scopo del gioco sia quello di portare la squadra più in alto possibile...cosi facendo ti troverai sempre sullo stesso problema...puoi potenziare la squadra ovvio,ma nel campionato successivo troverai necessariamente ancora una volta squadre più forti di te,visto che il livello nuovo porta anche giocatori nuovi e più forti..

    E' vero, concordo con te sullo spirito del gioco! Però ti faccio un esempio..ora sono al livello 14, dove la qualità massima dei giocatori che trovo in asta è 89. Restando nello stesso livello, li farei crescere e magari arrivare a un 92-93, restando kmq al livello 14 e avrei tutta la stagione successiva per farli crescere ancora! Ho diversi amici che fanno così, fanno una stagione a vuoto e l'anno successivo vincono sempre il campionato! A me finora non è mai capitato di fermarmi un anno..nei 13 livelli precedenti ho fatto un quarto posto, 3 secondi posti e 9 vittorie in campionato..

    E' vero che si perdono soldi non salendo di livello e non facendo la champions, ma con gli svincolati puoi recuperare kmq parecchi soldi ;)
     
    Top
    .
  2. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo comunque..davvero lo vedo contro quello che è il senso del gioco..se passi al livello successivo c'è la possibilità di acquistare giocatori ancora migliori( Tokens permettendo ). I giocatori possono fare 1-2 stagioni a livello competitivo..dopo vanno necessariamente cambiati..a meno che non lo prendi dall'osservatori li è un altro discorso..può essere utile per 3-4 stagioni...
     
    Top
    .
  3. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels (Zenit FC) @ 3/12/2013, 13:36) 
    Non sono d'accordo comunque..davvero lo vedo contro quello che è il senso del gioco..se passi al livello successivo c'è la possibilità di acquistare giocatori ancora migliori( Tokens permettendo ). I giocatori possono fare 1-2 stagioni a livello competitivo..dopo vanno necessariamente cambiati..a meno che non lo prendi dall'osservatori li è un altro discorso..può essere utile per 3-4 stagioni...

    Ecco questo del ricambio giocatori dopo massimo due stagioni è un fattore che non avevo considerato! Grazie ;)
    Per prenderli dall'osservatore ci vogliono troppi token..che non ho :( e di sicuro non li vado a comprare ;)
    Allora cambio programma rispetto a quanto detto prima e proverò ad arrivare 4° mettendo il premio partita!
    In effetti anche restare senza soldi non è proprio il massimo, considerato che l'aggiornamento dello stadio diventa sempre più costoso!!!
    E c'è da tenere conto anche che molti giocatori andranno in scadenza di contratto..
     
    Top
    .
  4. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che tu abbia condiviso la mia opinione :)
    Prova a mettere il premio partita più basso possibile e vedi come ti trovi!
    L'aggiornamento dello stadio è necessario..è un'investimento poichè migliori sono le strutture migliori saranno gli incassi!
     
    Top
    .
  5. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels (Zenit FC) @ 3/12/2013, 13:46) 
    Sono contento che tu abbia condiviso la mia opinione :)
    Prova a mettere il premio partita più basso possibile e vedi come ti trovi!
    L'aggiornamento dello stadio è necessario..è un'investimento poichè migliori sono le strutture migliori saranno gli incassi!

    Ho appena giocato, lasciando premio partita a zero e ho pareggiato 0-0..anche dietro hanno pareggiato/perso..al momento sono quarto!
    Resta kmq il fatto, a mio avviso, che si dovrebbe tenere conto nel sorteggio dei gironi di queste cose..il primo in classifica ha ben 8 giocatori osservatori da 50 token (di cui 1 ha già raggiunto qualità 100, e ripeto, al mio livello la qualità massima dei giocatori che si trovano in asta è di 89), il secondo in classifica ne ha addirittura 9 (e sia il primo che il secondo in classifica hanno in rosa solo giocatori con abilità speciali), mentre il terzo ha tutti giocatori osservatori "normali", nel senso che hanno solo una stellina arancione..non è competitivo così

    CITAZIONE (Mayo250981 @ 3/12/2013, 13:52) 
    CITAZIONE (SimoLevels (Zenit FC) @ 3/12/2013, 13:46) 
    Sono contento che tu abbia condiviso la mia opinione :)
    Prova a mettere il premio partita più basso possibile e vedi come ti trovi!
    L'aggiornamento dello stadio è necessario..è un'investimento poichè migliori sono le strutture migliori saranno gli incassi!

    Ho appena giocato, lasciando premio partita a zero e ho pareggiato 0-0..anche dietro hanno pareggiato/perso..al momento sono quarto!
    Resta kmq il fatto, a mio avviso, che si dovrebbe tenere conto nel sorteggio dei gironi di queste cose..il primo in classifica ha ben 8 giocatori osservatori da 50 token (di cui 1 ha già raggiunto qualità 100, e ripeto, al mio livello la qualità massima dei giocatori che si trovano in asta è di 89), il secondo in classifica ne ha addirittura 9 (e sia il primo che il secondo in classifica hanno in rosa solo giocatori con abilità speciali), mentre il terzo ha tutti giocatori osservatori "normali", nel senso che hanno solo una stellina arancione..non è competitivo così

    E' come se fossero già al livello 15 mentre sono ancora al 14..
     
    Top
    .
  6. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so purtroppo il potere dei soldi...per questo ti ho parlato di "campionato a parte"
     
    Top
    .
  7. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels (Zenit FC) @ 3/12/2013, 13:57) 
    Lo so purtroppo il potere dei soldi...per questo ti ho parlato di "campionato a parte"

    Sono matti..ci hanno lasciato 400-450 token..un bel po' di soldi direi!!
    Vediamo nei prossimi giorni come andrà..e soprattutto se riesco a ribaltare lo 0-2 in Champions!
     
    Top
    .
  8. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre qui per qualsiasi cosa nell'attesa :)
     
    Top
    .
  9. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels (Zenit FC) @ 3/12/2013, 14:19) 
    Sempre qui per qualsiasi cosa nell'attesa :)

    Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  10. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so ma quelli che spendono spendono per vincere se ci fossero campionati solo fra loro smetterebbero i spendere
    per il resto concordo con simo
     
    Top
    .
  11. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 3/12/2013, 14:33) 
    eh lo so ma quelli che spendono spendono per vincere se ci fossero campionati solo fra loro smetterebbero i spendere
    per il resto concordo con simo

    Ciao Gino,
    non credo sia kmq giusto che gli altri debbano trovarsi in girone queste squadre ed avere o l'alternativa di non vincere o, se ti parte l'embolo, di spendere per comprare token...ovvio che nessuno ti costringe a comprare token, ma è altrettanto evidente che alla lunga lo scopo è quello e basta!

     
    Top
    .
  12. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma pensi che quelli spenderebbero tokens se dovessero competere solo con gente pari a loro?
    la Nordeus non può farsi diminuire i guadagni in questo modo
     
    Top
    .
  13. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 3/12/2013, 14:52) 
    sì ma pensi che quelli spenderebbero tokens se dovessero competere solo con gente pari a loro?
    la Nordeus non può farsi diminuire i guadagni in questo modo

    Premesso che x me chi spende soldi per comprare token è un folle, penso che se dovessi spenderli sarei portato a spendere di più con chi già ne spende tanti,se me lo trovo nel mio stesso girone, per essere ancora più forte! Se sono in girone con squadre poco forti, posso spendere poco, rispetto a chi non spende, e mi basta kmq x vincere!
     
    Top
    .
  14. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah....se non ci fossero i compratokens non esisterebbe questo forum....
    per il resto secono me troppa competizione per tanti anni porta a lasiare il giocco
     
    Top
    .
  15. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 3/12/2013, 15:25) 
    mah....se non ci fossero i compratokens non esisterebbe questo forum....
    per il resto secono me troppa competizione per tanti anni porta a lasiare il giocco

    Bravissimo!!! Proprio qua volevo arrivare..alla lunga ti porta a lasciare il gioco
     
    Top
    .
39 replies since 3/12/2013, 11:21   827 views
  Share  
.