SALIRE DI LIVELLO O NO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono capitato in un girone difficilissimo, dove ci sono squadre con 8-9 osservatori (tutti da 50 token) ed è praticamente impossibile vincere.
    E' meglio fare una "stagione morta", mettendo premio partita zero ed incassando i premi partita/incassi biglietti e restare giù, così da far diventare anche più forti i giocatori in rosa, ma rinunciando ai soldi della promozione e magari della Champions o provare kmq a salire di livello?
     
    Top
    .
  2. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla posizione in cui ti ritrovi..Se puoi arrivare tra i primi 3/4 cerchi di lottare fino alla fine, se no rimani in quel livello e ti rinforzi la squadra!
     
    Top
    .
  3. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neymar_93 @ 3/12/2013, 12:19) 
    Dipende dalla posizione in cui ti ritrovi..Se puoi arrivare tra i primi 3/4 cerchi di lottare fino alla fine, se no rimani in quel livello e ti rinforzi la squadra!

    Volendo potrei arrivare quarto..forse anche terzo..ho già perso 3 partite volutamente perchè ero indeciso, ma ho visto che in molti del girone stanno adottando questa "tattica" per non salire..

    Kmq nel sorteggio dei gironi dovrebbero tenere conto del fatto che ci sono squadre con 8-9 osservatori da 50 token..fanno campionato a sè..

    Grazie per la risposta :)
     
    Top
    .
  4. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti punti di differenza hai dal primo?
     
    Top
    .
  5. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso 15..ma come ti dicevo prima 3 partite le ho perse volutamente (anche se non è detto che le avrei poi vinte..)..però con quelle squadre ho perso di netto 3-0..salvo con una che ho perso all'87esimo 3-2..
     
    Top
    .
  6. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito, quindi mi sembra impossibile un recupero di 15 punti nel girone di ritorno...allora ti conviene rimanere lì
     
    Top
    .
  7. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che farò così ;)
    Grazie ancora della risposta!!!
    Già che ci sono, posso chiederti anche un consiglio sul ritorno di Champions che ho dopo?
     
    Top
    .
  8. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio! :)
     
    Top
    .
  9. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sezione non è proprio quella giusta,andrebbe in off topic dopo la sposto.
    in ogni caso a me non sembra affatto giusto rimanere un anno fermo potendo invece cercare di lottare almeno per 4° posto...in quel caso avresti: Soldi+qualificazione champions(ovvero poi altri soldi per la stagione successiva).
    Prova a mettere il premio partita ad un prezzo moderato...potresti farcela!
     
    Top
    .
  10. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) :)
    allora devo ribaltare un 2-0 dell'andata..lui gioca con un 4-1-3-2 (con 3 mc), mentre io gioco con un 4-4-2..
    Qualità media sua 82.8, mia 87.5..all'andata possesso palla 60%-40% a mio favore, ma tiri a favore suo..
    non riesco a caricare foto per farti vedere i dati della partita :(

    Scusa..so di non essere nella sezione corretta :(
    al momento, pur mettendo premio partita 0 da ormai 6/7 partite, sarei kmq quarto a pari punti col quindo, seppur con una partita in più..kmq classifica corta..come dicevo prima, in tanti adesso stanno facendo apposta a perdere..o si schierano con 3 punte o durante la partita spostano i difendori in avanti restando praticamente senza difesa..diventa anche difficile perdere alle volte :wacko:
     
    Top
    .
  11. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocartela con squadre nelle quali sono presenti 5-6 osservatori è impossibile,ma potresti fare un campionato a parte puntando al 4° posto che di benefici ne porta..e non pochi..qualificazione champions...denaro e non ultimo il passaggio al livello successivo :B):
     
    Top
    .
  12. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che un 3N-4-2-1 con passaggi misti al centro e mentalità offensiva dovrebbe andare bene! Frecce rosse agli AMC!
     
    Top
    .
  13. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non schierare degli AMC in presenza di DMC avversari,sprecheresti giocatori che potrebbero tornarti utili in altri ruoli. Piuttosto penserei a un 3-5-2 nel quale gli MR e ML potrebbero avere più spazio in virtù del centrocampo stretto. Utilizzerei passaggio corto ad entrambe le fasce.
     
    Top
    .
  14. Mayo250981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, i vantaggi in termini di denaro (premi competizione e poi futura champions), ci sono e sono evidenti ;)
    Il vantaggio del passaggio al livello successivo qual è? Non rischi di trovare kmq squadre superiori alla tua?
    Non conviene potenziare la squadra che già si ha e fare la stagione successiva e giocartela per vincere il campionato?
    Il fatto è anche sono in un server dove passano pochissimi giocatori a 5 stelle, salvo la mattina alle 6.30!!! E le aste sono tutte matte

    CITAZIONE (Neymar_93 @ 3/12/2013, 13:10) 
    Penso che un 3N-4-2-1 con passaggi misti al centro e mentalità offensiva dovrebbe andare bene! Frecce rosse agli AMC!

    Non ho AMC in rosa, non li ho mai usati :)

    CITAZIONE (SimoLevels (Zenit FC) @ 3/12/2013, 13:12) 
    Non schierare degli AMC in presenza di DMC avversari,sprecheresti giocatori che potrebbero tornarti utili in altri ruoli. Piuttosto penserei a un 3-5-2 nel quale gli MR e ML potrebbero avere più spazio in virtù del centrocampo stretto. Utilizzerei passaggio corto ad entrambe le fasce.

    perfetto grazie! Userò un 3-5-2 ;)
     
    Top
    .
  15. SimoLevels (Zenit FC)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che comunque lo spirito e lo scopo del gioco sia quello di portare la squadra più in alto possibile...cosi facendo ti troverai sempre sullo stesso problema...puoi potenziare la squadra ovvio,ma nel campionato successivo troverai necessariamente ancora una volta squadre più forti di te,visto che il livello nuovo porta anche giocatori nuovi e più forti..
     
    Top
    .
39 replies since 3/12/2013, 11:21   827 views
  Share  
.