176 Tokens sul sito www.bonusbet.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felixep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito bonusbet.it , vengono offerti 176 tokens in omaggio previa iscrizione a qualsiasi partner .

    Io parlo per esperienza personale , ho avuto i 176 tokens , o meglio la ricarica sul conto paypal di 14,78 € come altri sia sul forum che sui vari social ...

    Sempre per esperienza personale ho avuto un ricavo netto di parecchi € ; dopo essermi iscritto ad un tipo di bonus ho versato 10 € , ne ho ricevuti altri 10 € in omaggio , + i 14,78 € che mi da il gestore del sito sono quasi 35 € , ricavo netto 25 € !!!

    Che dire , funziona !!!!


    :D
     
    Top
    .
  2. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco! Devi pagare? Iscriverti? :wacko:
     
    Top
    .
  3. felixep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neymar_93 @ 3/12/2013, 10:50) 
    Non capisco! Devi pagare? Iscriverti? :wacko:

    ciao neymar , il fatto di "pagare" è soggettivo ... se io "pago" 10 € e posso averne indietro 35 € per me significa incassare , per altri sborsare...

    io non sono qui a far pubblicità , parlo solo di una mia esperienza positiva...

    ho acquistato in altre occasioni dei prodotti finanziari dove mi veniva riconosciuto il bonus , però li non ho guadagnato nulla, anzi...

    w topelven
     
    Top
    .
  4. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dico tu i 10 euro li paghi per l'iscrizione al sito?
     
    Top
    .
  5. felixep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neymar_93 @ 3/12/2013, 13:04) 
    Si dico tu i 10 euro li paghi per l'iscrizione al sito?

    no , l'iscrizione non lo paghi al sito , ma al partners che decidi di scegliere sul sito ( siti scommesse ) ...
     
    Top
    .
  6. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie!
     
    Top
    .
  7. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa un attimo, come faccio a farmi dare i soldi da bonusbet?? Una volta che mi sono registrato ad un sito partner devo inviargli un email?
     
    Top
    .
6 replies since 3/12/2013, 09:04   2577 views
  Share  
.