Come crescere i giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Udruff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio...
    in base ai ruoli, dove è meglio spendere i coni?
    ho letto nei vari forum che c'è chi sostiene che sia meglio puntare a tenere valori simili fra loro, chi invece dice di puntare sull'abilità di riferimento (attaccanti su attacco, difensori e portiere su difesa, ecc...)
    io mi sto comportando in questo modo:
    Portiere punto ovviamente su difesa e cerco di avere un solo punto di differenza con fisico e mentale e due punti con attacco
    Difensori centrali stessa cosa
    Difensori laterali cerco di avere difesa e fisico molto simili mentre a due punti di differenza l'attacco
    Centrocampisti centrali, laterali e mediani faccio in modo di avere i 3 valori uguali
    Centrocampisti/Trequartisti cerco di avere attacco e fisico con valori uguali e difesa massimo 1 punto di differenza
    Attaccanti punto ovviamente su attacco, 1 solo punto di differenza con fisico e mentale, due punti con la difesa.

    Vi chiedo questo perchè trovo spesso sul mercato giocatori dove i punti sono ripartiti in maniera completamente diversi...
    ad esempio attaccante con attacco a 32, fisico 28 e difesa 10...

    volevo sapere un vostro parere...

    ciao e grazie
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io alleno equilibrato
     
    Top
    .
  3. Udruff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su tutti i ruoli?
    cioè per qualsiasi ruolo cerchi di avere le varie medie vicine fra di loro?
     
    Top
    .
  4. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente cerco di tenerli abbastanza vicini in tutti i ruoli! Ma a una cosa sto molto attento: se ci fai caso allenando il portiere in attacco non serve molto in quanto ti interessa solo passaggio..se esce passaggio lo lascio, se no vado su fisico-mentale o difesa..stessa cosa per gli altri ruoli! ;)
     
    Top
    .
  5. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io alleno equilibrato.. , max 1 punto di differenza tra i tre reparti, indipendentemente dal ruolo
     
    Top
    .
4 replies since 28/11/2013, 23:02   2868 views
  Share  
.