fastweb

196 token

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaizersoze75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga,sul sito top eleven in basso a destra c'è un offerta fastweb da 196 token,provo ad inserirmi ma quando vado su abbonati on line mi fa tornare indietro...qualkuno la fatta?sa come ovviare a questa cosa?o è solo pubblicità??
     
    Top
    .
  2. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se da Token non è pubblicità... Tuttavia non riesco a capire il tuo problema... Dove riesci ad arrivare? Io non la trovo quest'offerta cmq
     
    Top
    .
  3. kaizersoze75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao marco,se vai sul sito di topeleven a volte nella parte destra ci sono 1 o 2 offerte,la maggior parte sono con acquisti di carta di credito,ma a volte spunta quella di fastweb,di 195 token,basta fare solo l'abbonamento(tipo telecom),ma dopo 2 passaggi mi ritorna sempre a "scopri l offerta"clikko e ritorna di nuovo li...
     
    Top
    .
  4. Orpheus1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Token accreditati. Durante l'ultimo passaggio mi ha dato un errore, nonostante tutto sono stati accreditati dopo una mezz'ora. Il tutto tramite supersonicAds.
     
    Top
    .
  5. kaizersoze75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ,su supersonic ads nn la trovo magari sarà sparita...in ogni caso in quale pagina la trovi?nella 1 o nelle altre a seguire??ovviamente stiamo parlando del sito topeleven giusto?
     
    Top
    .
  6. Orpheus1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il sito di top eleven. Purtroppo non l'ho trovata nelle pagine riservate alle offerte ma nelle pubblicità laterali. I token risultano accreditati da parte di supersonicads!
     
    Top
    .
  7. kaizersoze75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene dove la trovo anche io....solo ke dopo ke immetto la zona per vedere la copertura di rete mi fa andare sulle offerte ne klikko una e mi ritorna du nuovo sulle pagine dell'offerta!!se tu fai un passaggio diverso fammi sapere!!!!
     
    Top
    .
  8. High9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate una domanda le offerte si possono fare più volte? No perché alcune offerte che valgono pochi token sono riuscito a farle diverse volte, quelle grosse una volta sola. Ad esempio fastweb e mediaset premium le ho fatte questa estate poi non le ho più riviste. Direct line invece due volte
     
    Top
    .
7 replies since 28/11/2013, 08:25   479 views
  Share  
.