Secondo voi devo venderli?

Consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho questi due giocatori giovanissimi da 1 stagione e mezza:





    Allora l'anno scorso non avevano questa media voti...non mi hanno preso mai sotto l'8 addirittura...come mai questo calo terribile, che mi ha portato a perdere 3 partite da inizio stagione?

    Li porto in partita a condizione media del 95% e morale al massimo! Li alleno massimo 2/3 volte a settimana considerando che ho il doppio impegno! Li ho allenati male secondo voi? Io cerco di aumentarli in tutte e tre le caratteristiche!

    Sapete dirmi perchè all'improvviso giocano male? E vorrei sapere se dovrei venderli adesso o aspettare..anche perchè ormai la coppa me la son mangiata e loro hanno preso 5 e per l'uscita dalla champions ai gironi ci sono buone possibilità :(
     
    Top
    .
  2. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non posso dare consigli sul vendere perchè bisogna conoscere bene tutte le statistiche (posizione, risultato finale, ordini e passaggi che magari li hanno coinvolti poco).. io posso solo dirti che l'anno scorso erano 4 stelle e magari c'era più possibilità di trovare diretti avversari(intendo giocatori che si trovavano di fronte) più deboli. Per contro, ti dico che io ho due difensori esterni da tre stelle che vanno avanti a 7 e 8 ... e a questo punto quello che ho scritto sopra potrebbe lasciare il tempo che trova.. se hai soldi alza il livello, altrimenti aspetta e provali quando gli ordini prevedano magari passaggi corti al centro...e vedi come si comportano visto che dovrebbero essere più interessati dal gioco.
     
    Top
    .
  3. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito! Ma l'aggiunta di frecce o meno su di loro può influenzare il voto! Mi spiego meglio...io voglio usarli come centrali di centrocampo, non da impostatori di gioco, ma come giocatori fisici e allo stesso tempo veloci nel recuperare palla! Per voler fare quello che ti ho detto devo impostarli a freccia blu?
     
    Top
    .
  4. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la freccia blu indica che non "dovrebbero" mai spingersi in avanti e al max arrivare alla posizione in cui si trovano... io sugli mc la metto solo, se necessario, al mc centrale nel centrocampo a 5 quando schiero il 3-5-2, altrimenti no.
     
    Top
    .
  5. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ok! Comunque adesso ho visto un MC 19enne con qualità 33 all'asta! Se riesco a prenderlo vendo uno dei due se no cerco di farli entrare nel gioco un pò!
     
    Top
    .
  6. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neymar_93 @ 22/11/2013, 11:51) 
    Ok ok! Comunque adesso ho visto un MC 19enne con qualità 33 all'asta! Se riesco a prenderlo vendo uno dei due se no cerco di farli entrare nel gioco un pò!

    ahahhaah ingordo! volevi solo sentirti dire che erano due schiappe per comprarne altri !! :P
     
    Top
    .
  7. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahha diciamo di si! Puoi farmi prestiti bancari, ho anche problemi di soldi! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5
    Location
    Reggio Calabria/Caldogno (VI)

    Status
    Anonymous
    Occhio sempre al valore di mercato. Di solito a parità di caratteristiche giocatori che valgono molto di più crescono anche più velocemente :)
     
    Top
    .
  9. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si certo! ;)
     
    Top
    .
  10. Footbals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh vengono da rendimenti pessimi, mettili in panca x almeno una partita e poi fagli fare un amichevole "facile" devono vedere almeno dei 7 x riprendersi.

    P.s. sto periodo nero lo abbiamo un pò tutti :( ho appena vinto la champions di livello 8 e avevo iniziato bene il nuovo campionato, in 3 partite hanno abbassato la media voti di 1/2 voti :o:
     
    Top
    .
  11. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok vedrò che posso fare per risollevarli anche perchè non ho voglia di comprare per adesso!
     
    Top
    .
  12. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prbabile che sia dato dal fatto che siano 3 stelle e quando incotrano mc pari al loro livello si impauriscono e giocano male,quello sopra specialmente fallo arrivare a 25 e poi puoi valutare
     
    Top
    .
  13. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si farò così! :) Comunque ho notato che i voti scadenti sono arrivati dal passaggio dal 3-1-4-2 al 4-4-2/4-3-1-2
     
    Top
    .
12 replies since 22/11/2013, 11:26   523 views
  Share  
.