Problema giovane

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ....ho un grosso problema , ho acquistato un giovane 18enne promettente dovo una dura asta , ma mi prende pochissimi punti allenamenti sia in partita sia in allenamento appunto , come se avesse 31 anni .....cioè se faccio stretching intensità media .....mi prende soli 3 punti !!! Cosa devo fare ? Aiutatemi ......

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio ne prende 26 e ha 22 anni,comunque è perchè vale poco rispetto agli altri...
    per curiosità a che turno sei arrivato?
     
    Top
    .
  3. giortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    no sono al 5 livello ed è un 5 stelle da 42 di qualità......al massimo ho gente di 44 di qualità e il resto sono 38 39 41 etc..... ma lui è il 3 piu forte che avrei ed il più giovane.....non vorrei che fosse un bug ma non so come comunicarlo e a chi .....
     
    Top
    .
  4. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende anche dal valore del giocatore! Ti faccio un esempio con due giocatori: un 19enne di 5 stelle costo 1M e un 19enne 4 stelle costo 2.50M io prenderei il secondo perchè cresce molto piì velocemente del primo che crescerà comunque ma molto più lentamente!
     
    Top
    .
  5. giortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi non tutti crescono a pari modo ? un 18enne può crescere molto meno e si capisce dal valore ? mi confermi questo ?
    e può cambiare il discorso .....cioè posso sperare che prima o poi comincia a prendere tanti punti o rimarrà sempre cosi ?
    Grazie
     
    Top
    .
  6. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una dei tanti fattori che influenzano la crescita è questo! Si penso che col passare del tempo il tuo giovane carburerà e inizierà a giocare un buon calcio! :)
     
    Top
    .
  7. giortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non gioca male....mi ha fatto una presenza e ha preso 7 in pagella .....il problema è che in partita tutti hanno preso non so 80 o 100 punti e lui......32 ?????? cioè sono rimasto scioccato ......
    Quindi la mia domanda è , resterà sempre un "pacco" che crescerà lentamente perchè prenderà sempre pochi punti allenamento , o è un periodo e cambierà ? se non cambia lo vendo subito ....
    Qualcuno ha mai avuto una esperienza simile ?
     
    Top
    .
  8. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusa non avevo capito bene! Comunque io lo terrei ancora un pò e vedrei nelle prossime partite se venderlo o meno!
     
    Top
    .
  9. giortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cmq :-) il tuo discorso del valore potrebbe essere esatto...
    spero però che qualcuno del forum abbia avuto la mia esperienza e sappia cosa consigliarmi con certezza
     
    Top
    .
  10. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'entra la forza,probabilmente vale poco rispetto ad altri 18enni e per questo cresce poco(quanto vale?)
     
    Top
    .
  11. giortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo momento vale 2.95M
     
    Top
    .
  12. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giortek @ 20/11/2013, 12:34) 
    Grazie cmq :-) il tuo discorso del valore potrebbe essere esatto...
    spero però che qualcuno del forum abbia avuto la mia esperienza e sappia cosa consigliarmi con certezza

    sicuramente è così: crescerà sempre lento! probabilmente lo hai pagato anche poco per essere un 18enne (la crescita in allenamento o partite dipende dal valore..fidati)

    CITAZIONE (giortek @ 20/11/2013, 12:41) 
    in questo momento vale 2.95M

    ecco appunto... un 18enne di livello 42 che costa dai 5 in su cresce sicuramente veloce
     
    Top
    .
  13. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora è poco,ci sono giocatori 4 stelle che al primo livello valgono 1 milione e mezzo(19 di qualità)

    io ho appena venduto un 48 di qualità a 14 ml
     
    Top
    .
  14. giortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok non lo sapevo .....grazie per la info
    Cmq rimmarrà sempre cosi a questo punto ?
     
    Top
    .
  15. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giortek @ 20/11/2013, 12:58) 
    Ok non lo sapevo .....grazie per la info
    Cmq rimmarrà sempre cosi a questo punto ?

    crescerà, ovviamente, ma più lento rispetto ad altri. detto questo.. se ti rende bene, è pure sempre un 5 stelle... tienilo poi magari lo vendi a inizio stagione prossima quando è 44.8 e te lo pagano una fortuna... ;-)
     
    Top
    .
15 replies since 20/11/2013, 10:28   530 views
  Share  
.