Statistiche compravendite: esistono?

Approccio un po' nerd...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Loreto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho una squadra appena passata di livello 4, 5 milioni in banca e 10token da parte. Non ho fretta di comprare perchè comunque il livello della squadra è buono (1° in campionato e 2 in champions), quindi vorrei fare acquisti mirati cercando di ottimizzare i token spesi.

    Sento dire che si compra meglio alla mattina e alla sera.
    Mi sembra che alcuni ruoli (DC-DR) siano più difficili da trovare e servano più token di altri.
    Mi pare evidente che si compra meglio a fine campionato e peggio all'inizio, ma mi domandavo se ci fosse un qualche tipo di statistica ad avvalorare queste affermazioni.

    Qualcuno ha mai fatto qualcosa? Top eleven fornisce dei dati? Un grafico?

    Scusate se vi sembra una cagata ma l'approccio statistico mi affascina...

    Daniele
     
    Top
    .
  2. Footbals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele, non penso ci sia qualche statistica in merito, almeno io non ne so nulla... al massimo qualche player come noi 2 potrebbe averla fatta, top eleven passami il termine se ne frega altamente a loro interessa che acquistiamo token e basta XD.

    Quello che hai detto cmq è vero, soprattutto la mattina presto e la domenica fino al primo pomeriggio secondo me... nei primi 3/4 giorni meglio stare buoni e aspettare, poi come sempre tieni conto del rendimento voti dei giocatori che vai ad acquistare, ci sono molti bidoni che girano ;)
     
    Top
    .
1 replies since 17/11/2013, 23:51   238 views
  Share  
.