Valore giocatore serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Udruff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del gioco... Ho letto molti post, ma ci sono tre cose che non ho capito e che vi chiedo:
    1) quali sono i valori massimi per serie? Cioè nella prima serie i giocatori arrivano al massimo a che valore? Nella seconda? Terza?,ecc...
    2) come faccio a capire quanti coni mancano al giocatore per prendere una palla?
    3) quanto conta il morale durante una partita? E come faccio ad alzarlo, a parte usare i kit?

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)non c'è un limite,un pazzo scatenato potrebbe portare un giocatori di 10 a 100 spendendo 10000 tokens
    2)guarda le statistiche,prendi una calcolatrice e sommale dopo dividile per 3 e ti viene la forza del giocatore,dopo contanto che ogni cono vale 0.2 guarda quanti coni gli mancano
    3)non conta tantissimo,per alzarlo devi vincere tante partite di fila
     
    Top
    .
  3. Udruff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gino, grazie ma mi rimangono i seguenti dubbi (te li spiego con esempi che mi riguardano direttamente)
    1) io sono al livello 1 (ho iniziato a giocare da 4 gg e mi è stata data una formazione in testa alla classifica e quindi sicuramente passerò in seconda) e volevo capire che media deve avere un giocatore per essere da 5 stelle? e a che valore passa a 6? quando invece salirò di categoria i giocatori a 5 stelle che valore avranno? e in terza?
    2) ho un attaccante di 19 anni che ha le seguenti statistiche: 19,8 dif 21,4 att 20,6 fis e men
    la somma fa 61,8 diviso tre ottengo 20,6
    a quanto la prossima stella?

    adesso invece chiedo un consiglio:
    avendo ovviamente in rosa tanti giocatori da 3 e 2 stelle, e visto che passando di categoria diventeranno da 2 e 1 stella, è meglio se inizio a venderli già adesso? oppure visto che comunque a livello di valore di mercato, costano poco e credo siano poco appetibili, è meglio tenerseli per avere una rosa più ampia?

    ciao e grazie
     
    Top
    .
  4. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Udruff @ 14/11/2013, 08:51) 
    Ciao Gino, grazie ma mi rimangono i seguenti dubbi (te li spiego con esempi che mi riguardano direttamente)
    1) io sono al livello 1 (ho iniziato a giocare da 4 gg e mi è stata data una formazione in testa alla classifica e quindi sicuramente passerò in seconda) e volevo capire che media deve avere un giocatore per essere da 5 stelle? e a che valore passa a 6? quando invece salirò di categoria i giocatori a 5 stelle che valore avranno? e in terza?
    2) ho un attaccante di 19 anni che ha le seguenti statistiche: 19,8 dif 21,4 att 20,6 fis e men
    la somma fa 61,8 diviso tre ottengo 20,6
    a quanto la prossima stella?

    adesso invece chiedo un consiglio:
    avendo ovviamente in rosa tanti giocatori da 3 e 2 stelle, e visto che passando di categoria diventeranno da 2 e 1 stella, è meglio se inizio a venderli già adesso? oppure visto che comunque a livello di valore di mercato, costano poco e credo siano poco appetibili, è meglio tenerseli per avere una rosa più ampia?

    ciao e grazie

    Ciao Udruff.

    1) le stelle viaggiano ogni 5 punti di abilità. 15-20-25-etc.. e ogni livello il valore per arrivare a 5 stelle ( e di conseguenza tutte le altre) sale di 5 (es. se al primo livello si raggiungono 5 stelle a 20 punti(non ricordo) , al secondo livello ne servono 25.

    2)la ha appena presa.. da tre coni, quindi ce ne vogliono 12.


    al primo e secondo livello è difficile riuscire a vendere, cmq non conviene tenere in rosa giocatori che non schieri mai, soprattutto se hai la possibilità di aumentare il livello della tua squadra..considera che hai a disposizione 11 posti per i titolari, 7 per le riserve e 4 per la tribuna. tieniti sempre libero 1 o 2 posti per poter comprare (e lo potresti fare comunque) e tesserare (non te lo permette se hai già 22 giocatori sotto contratto) qualcuno.

    ciaooo
     
    Top
    .
  5. Udruff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiko11 @ 14/11/2013, 12:35)
    CITAZIONE (Udruff @ 14/11/2013, 08:51) 
    Ciao Gino, grazie ma mi rimangono i seguenti dubbi (te li spiego con esempi che mi riguardano direttamente)
    1) io sono al livello 1 (ho iniziato a giocare da 4 gg e mi è stata data una formazione in testa alla classifica e quindi sicuramente passerò in seconda) e volevo capire che media deve avere un giocatore per essere da 5 stelle? e a che valore passa a 6? quando invece salirò di categoria i giocatori a 5 stelle che valore avranno? e in terza?
    2) ho un attaccante di 19 anni che ha le seguenti statistiche: 19,8 dif 21,4 att 20,6 fis e men
    la somma fa 61,8 diviso tre ottengo 20,6
    a quanto la prossima stella?

    adesso invece chiedo un consiglio:
    avendo ovviamente in rosa tanti giocatori da 3 e 2 stelle, e visto che passando di categoria diventeranno da 2 e 1 stella, è meglio se inizio a venderli già adesso? oppure visto che comunque a livello di valore di mercato, costano poco e credo siano poco appetibili, è meglio tenerseli per avere una rosa più ampia?

    ciao e grazie

    Ciao Udruff.

    1) le stelle viaggiano ogni 5 punti di abilità. 15-20-25-etc.. e ogni livello il valore per arrivare a 5 stelle ( e di conseguenza tutte le altre) sale di 5 (es. se al primo livello si raggiungono 5 stelle a 20 punti(non ricordo) , al secondo livello ne servono 25.

    2)la ha appena presa.. da tre coni, quindi ce ne vogliono 12.


    al primo e secondo livello è difficile riuscire a vendere, cmq non conviene tenere in rosa giocatori che non schieri mai, soprattutto se hai la possibilità di aumentare il livello della tua squadra..considera che hai a disposizione 11 posti per i titolari, 7 per le riserve e 4 per la tribuna. tieniti sempre libero 1 o 2 posti per poter comprare (e lo potresti fare comunque) e tesserare (non te lo permette se hai già 22 giocatori sotto contratto) qualcuno.

    ciaooo

    Ciao kiko11, grazie per le risposte...
    una cosa sul punto due...
    se mi dici che le stelle si acquisiscono ogni 5 punti, allora la prossima il mio giocatore l'acquisirà con 25 punti... se adesso la media è di 20,6 vorrà dire che mi serviranno 24 coni o sbaglio? (ogni cono aumenta dello 0,2 giusto?)
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ce ne vorranno 15x4=60 più i coni che gli mancano per arrivare a 21,ti ricordo che ogni cono è 0.2 per una delle tre non per tutte e tre messe assieme
     
    Top
    .
  7. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa ho letto male e calcolato peggio.. :)

    ha media 20,6 quindi non è vero che la ha presa da soli tre coni, bensì da 3*3 = 9.

    20,6 vuol dire che gli mancano 4,4 punti (sempre in media)...quindi 4,4*3 (le tre abilità) = 13,2... che tradotto in coni ... 13,2 / 0,2 = 66.

    (e' più facile farli che spiegarli sti calcoli...) ;)
     
    Top
    .
6 replies since 13/11/2013, 21:30   368 views
  Share  
.