asta da pazzi

(un pò off topic)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurizio3329
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho assistito in diretta a questa asta, roba da matti:

    un giocatore che vale 3M lo hanno pagato 14M dopo 47 token!!!

    ma dico io, non ha senso da nessun punto di vista, prendi un osservatore allora no?

    ... chi me lo spiega?

    screenshot
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi un giocatore del valore di 4 milioni l'ho visto uscire a 23 ml dopo 43 turni
    al 4 livello vidi uno uscire al 6oesimo turno e fu pagato 35 ml e ne valeva 3
     
    Top
    .
  3. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incredibile :wacko: scommetto che erano 2 compratoken che spendono un sacco di soldi per questo gioco. pensa che guadagno ci ha ricavato quello che ha venduto il giocatore :)
     
    Top
    .
  4. maurizio3329
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armin96 @ 23/10/2013, 18:58) 
    incredibile :wacko: scommetto che erano 2 compratoken che spendono un sacco di soldi per questo gioco. pensa che guadagno ci ha ricavato quello che ha venduto il giocatore :)

    perchè la differenza va al venditore? non ci ho mai fatto caso ma mi sembra che ho sempre preso il valore pari pari, controllerò! magari!
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendi il prezzo a cui viene venduto il giocatore
     
    Top
    .
  6. mastika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. maurizio3329
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah bravo 'sto alexandre seve essere soddisfattto dell'acquisto dopo "soli" 58token ^_^
     
    Top
    .
  8. Footbals
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari poi si rivela un giocatore "bidone" che prende tutti votacci danneggiando la squadra :D
     
    Top
    .
  9. kiko11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurizio3329 @ 19/11/2013, 23:51) 
    ahah bravo 'sto alexandre seve essere soddisfattto dell'acquisto dopo "soli" 58token ^_^

    io considero più idiota Gregory... ahahhaha almeno quell'altro un giocatore ce l 'ha (detto da uno che compra sempre a 1-2 token)
     
    Top
    .
  10. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: sono pazziiii! Io per il più forte giocatore che ho ho speso 4 tokens! ;)
     
    Top
    .
  11. mastika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso capire tutto ma non sopravvalutare tutto......mi ricordo le statistiche.....non mi facevano impazzire....anzi....se non era per il doppio ruolo nemmeno me lo filavo....
     
    Top
    .
10 replies since 23/10/2013, 17:43   1240 views
  Share  
.