150 Token gratis!

Offerta Mediaset SupersonicAds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anche un'altra offerta Mediaset Premium da 90 Token, io non l'ho ancora testata, se qualcuno ci prova fate sapere!
     
    Top
    .
  2. .Chris'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Marco- @ 19/10/2013, 19:16) 
    C'è anche un'altra offerta Mediaset Premium da 90 Token, io non l'ho ancora testata, se qualcuno ci prova fate sapere!

    Io non l'ho trovata, mi puoi dire gentilmente su quale provider l'hai trovata?
     
    Top
    .
  3. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Chris' @ 20/10/2013, 12:28) 
    CITAZIONE (.Marco- @ 19/10/2013, 19:16) 
    C'è anche un'altra offerta Mediaset Premium da 90 Token, io non l'ho ancora testata, se qualcuno ci prova fate sapere!

    Io non l'ho trovata, mi puoi dire gentilmente su quale provider l'hai trovata?

    Sempre Supersonic ;)
     
    Top
    .
  4. token gratis^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma quella da 119 come funziona,qualcuno l'ha fatta?
     
    Top
    .
  5. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (token gratis^_^ @ 20/10/2013, 23:12) 
    scusate ma quella da 119 come funziona,qualcuno l'ha fatta?

    Se leggi il primo post (nella prima pagina) trovi la guida ;)
     
    Top
    .
  6. boiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ma l'offerta di mediaset premium non la trovo è possibile che l'hanno già tolta????
     
    Top
    .
  7. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boiaca @ 21/10/2013, 11:36) 
    Ciao a tutti ma l'offerta di mediaset premium non la trovo è possibile che l'hanno già tolta????

    Mi sembra impossibile..... Controlla meglio e prova a cambiare browser!
     
    Top
    .
  8. token gratis olèèè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo che funzione anche quella da 119,token arrivati con un po di ritardo ma arrivati!

    Grazie a marco per la dritta!
     
    Top
    .
  9. refused71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Marco- @ 16/10/2013, 15:44) 
    Salve, non so se qualcuno ha già postato un topic simile, ma comunque (per chi non lo sapesse) lo posto!
    Allora, su SupersonicAds dovreste avere un'offerta MediasetPremium da circa 150 Tokens in cui bisogna sottoscrivere un abbonamento. Bene, preparatevi a completarla completamente gratis.

    Occorrente:
    -Calcolatore CodiceFiscale: quì
    -Calcolatore IBAN: quì
    -Un pò di fanatasia.
    -Un minimo di pazienza.

    Procedimento
    -Allora clicchiamo sull'offerta, scegliamo un pacchetto a caso e clicchiamo il pulsante di conferma che troviamo sulla sinistra.
    -Nella pagina che verrà fuori vi verrà chiesto di inserire il codice fiscale, bene, scegliete (inventate) un nome-cognome-data-provenienza ed inseriteli, non dimenticateli perchè vi verranno chiesti nel prossimo passaggio. N.B:Controllate che siano state inserite tutte le lettere del CF, di solito mancano le ultime 2 se fate copia e incolla!
    -Ora vi chiederà i dati generali, inseriteli come quelli che avete utilizzato nel codice fiscale.
    -Ora dovrete scegliere un documento d'identità, scegliete la carta d'identità ed inserite nella casella di testo 7 cifre casuali (per esempio 1521840).
    -Se avete fatto tutto bene dovrete inserire il metodo di pagamento. Scegliete la seconda opzione, cioè trasferimento bancario/IBAN/ bonifico bancario.
    -Vi verrà chiesto di inserire il nome della propria banca ed il numero del conto bancario (IBAN). Bene aprite il generatore di IBAN, scegliete la sede della banca (il mio tizio era di milano quindi io ho scelto milano come sede) e cliccate su converti IBAN.
    -Copiate il codice e mettete un nome della banca come volete (per esempio banca milano.....)
    -Fatto questo dovrebbe chiedervi una residenza valida, inseritela (usate google maps se siete in difficoltà), aiutatevi col compilatore automatico presente nella stessa pagina!
    -Fatto questo dovrete soltanto confermare il tutto!
    -Nell'ultima pagina naturalmente cliccate su acquista, non dovrete nemmeno confermare l'email!
    -I token dovrebbero arrivare dopo circa 5-10 minuti ;)
    Non verrà attivato nessun abbonamento a NESSUNO, dato che per attivare l'abbonamento bisogna confermare il messaggio che arriverà via SMS/Email!

    Se avete problemi chiedete pure!

    GUIDA CREATA A SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' RIGUARDANTE L'UTILIZZO DI QUESTA GUIDA, SIA CHIARO!!!


    VI CHIEDO ANCHE DI NON MANDARMI MESSAGGI PRIVATI, SE AVETE PROBLEMI CHIEDETE QUI' IN QUESTA DISCUSSIONE, IN MODO CHE TUTTI GLI UTENTI POSSANO VEDERE LE RISPOSTE!

    Guida scritta interamente da me, se volete copiarla chiedete per favore!

    Ma la residenza deve essere giusta al nominativo inserito oppure casuale?? Grazie

    Marco mi sai fire se l.inserimento di un ind di residenza deve essere effettivamente quello della persona inserita oppure posso mettere a caso??
     
    Top
    .
  10. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (refused71 @ 21/10/2013, 18:42) 
    Ma la residenza deve essere giusta al nominativo inserito oppure casuale?? Grazie

    Marco mi sai fire se l.inserimento di un ind di residenza deve essere effettivamente quello della persona inserita oppure posso mettere a caso??

    A caso naturalmente!
     
    Top
    .
  11. refused71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi confermi che non deve essere corretta la residenza ma una qualunque??

    UnLtra cosA ti chiedo,l iban che mi e uscuito a ben 14 zeri finali andra bene che dici??
     
    Top
    .
  12. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (refused71 @ 21/10/2013, 19:14) 
    Mi confermi che non deve essere corretta la residenza ma una qualunque??

    UnLtra cosA ti chiedo,l iban che mi e uscuito a ben 14 zeri finali andra bene che dici??

    Si la residenza può essere qualsiasi.
    L'IBAN non ne ho idea, prova a vedere se fuziona quello generato altrimenti se lo da invalido fammelo sapere so io come risolvere ;)
    Ricorda di non mettere il tuo eh!
     
    Top
    .
  13. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena fatto e ricevuto i token
    grazie marco per la segnalazione
     
    Top
    .
  14. CristhianPeru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non funziona il codice iban ,mi potresti aiutare perfavore?
     
    Top
    .
  15. giuse82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve come mai che ame non esce proprio booo mi potete aiutare per favore grazie
    Immagine
     
    Top
    .
94 replies since 16/10/2013, 14:44   8968 views
  Share  
.