150 Token gratis!

Offerta Mediaset SupersonicAds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO 26/10/13!!



    SE NON RIUSCITE AD ENTRARE NELL'OFFERTA MEDIASET, SEGUITE QUESTA NUOVA GUIDA:
    https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?t=55400543



    Guida:

    Salve, non so se qualcuno ha già postato un topic simile, ma comunque (per chi non lo sapesse) lo posto!
    Allora, su SupersonicAds dovreste avere un'offerta MediasetPremium da circa 150 Tokens in cui bisogna sottoscrivere un abbonamento. Bene, preparatevi a completarla completamente gratis.

    Occorrente:
    -Calcolatore CodiceFiscale: quì
    -Calcolatore IBAN: quì
    -Un pò di fanatasia.
    -Un minimo di pazienza.

    Procedimento
    -Allora clicchiamo sull'offerta, scegliamo un pacchetto a caso e clicchiamo il pulsante di conferma che troviamo sulla sinistra.
    -Nella pagina che verrà fuori vi verrà chiesto di inserire il codice fiscale, bene, scegliete (inventate) un nome-cognome-data-provenienza ed inseriteli, non dimenticateli perchè vi verranno chiesti nel prossimo passaggio. N.B:Controllate che siano state inserite tutte le lettere del CF, di solito mancano le ultime 2 se fate copia e incolla!
    -Ora vi chiederà i dati generali, inseriteli come quelli che avete utilizzato nel codice fiscale.
    -Ora dovrete scegliere un documento d'identità, scegliete la carta d'identità ed inserite nella casella di testo 7 cifre casuali (per esempio 1521840).
    -Se avete fatto tutto bene dovrete inserire il metodo di pagamento. Scegliete la seconda opzione, cioè trasferimento bancario/IBAN/ bonifico bancario.
    -Vi verrà chiesto di inserire il nome della propria banca ed il numero del conto bancario (IBAN). Bene aprite il generatore di IBAN, scegliete la sede della banca (il mio tizio era di milano quindi io ho scelto milano come sede) e cliccate su converti IBAN.
    -Copiate il codice e mettete un nome della banca come volete (per esempio banca milano.....)
    -Fatto questo dovrebbe chiedervi una residenza valida, inseritela (usate google maps se siete in difficoltà), aiutatevi col compilatore automatico presente nella stessa pagina!
    -Fatto questo dovrete soltanto confermare il tutto!
    -Nell'ultima pagina naturalmente cliccate su acquista, non dovrete nemmeno confermare l'email!
    -I token dovrebbero arrivare dopo circa 5-10 minuti ;)
    Non verrà attivato nessun abbonamento a NESSUNO, dato che per attivare l'abbonamento bisogna confermare il messaggio che arriverà via SMS/Email!

    Se avete problemi chiedete pure!

    GUIDA CREATA A SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' RIGUARDANTE L'UTILIZZO DI QUESTA GUIDA, SIA CHIARO!!!


    VI CHIEDO ANCHE DI NON MANDARMI MESSAGGI PRIVATI, SE AVETE PROBLEMI CHIEDETE QUI' IN QUESTA DISCUSSIONE, IN MODO CHE TUTTI GLI UTENTI POSSANO VEDERE LE RISPOSTE!

    Guida scritta interamente da me, se volete copiarla chiedete per favore!

    Edited by .Marco- - 26/10/2013, 10:36
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello così a qualcuno arriverà un abbonamento di mediaset premium
     
    Top
    .
  3. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 16/10/2013, 15:54) 
    bello così a qualcuno arriverà un abbonamento di mediaset premium

    No, bisogna confermare l'attivazione tramite l'SMS che arriverà al numero di cellulare fornito.
     
    Top
    .
  4. Cico61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice iban non corretto.....invece dovrebbe esserlo
     
    Top
    .
  5. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cico61 @ 17/10/2013, 00:44) 
    mi dice iban non corretto.....invece dovrebbe esserlo

    Mai riscontrato questo errore.... Strano.... Hai controllato se sono state copiate tutte le cifre/lettere? Controlla se manca qualcuna ;)
     
    Top
    .
  6. Cico61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cotrollato bene e ne ho provati piu' di uno..riprovero'

    per cortesia ..con che broswer hai compilato questa offerta? che cmq io ho da 117 tokens e non 150
     
    Top
    .
  7. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cico61 @ 17/10/2013, 10:59) 
    ho cotrollato bene e ne ho provati piu' di uno..riprovero'

    per cortesia ..con che broswer hai compilato questa offerta? che cmq io ho da 117 tokens e non 150

    Si hai ragione, ho sbagliato a scrivere ^^
    Comunque ho utilizzato FireFox ;)
     
    Top
    .
  8. sim11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato con internet Explorer non mi ha dato nessun errore ho completato tutto con acquista ma i token non mi sono stati accreditati
     
    Top
    .
  9. ciancy44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,ma il numero del cellulare deve essere tuo o uno inventato?nn si deve confermare l'iscrizione all'abbonamento poi per ricevere tokens?
    Fammi sapè^^
     
    Top
    .
  10. sim11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho messo un inventato forse è per quello?
     
    Top
    .
  11. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sim11 @ 18/10/2013, 07:15) 
    Io ne ho messo un inventato forse è per quello?

    Il numero deve essere inventato!! Non mettete dati veri...
     
    Top
    .
  12. sim11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non so perchè non mi hanno accreditato i token
     
    Top
    .
  13. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sim11 @ 18/10/2013, 12:20) 
    Allora non so perchè non mi hanno accreditato i token

    Hai seguito ogni singolo passo? Riprova a farla da capo ;)
     
    Top
    .
  14. sim11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tutti i passi, boh riproverò da capo
     
    Top
    .
  15. .Chris'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testato e funziona,grazie mille
     
    Top
    .
94 replies since 16/10/2013, 14:44   8961 views
  Share  
.