Sondaggio durata giocatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai avuto un giocatore con una crescita nettamente più rapida degli altri? Se sì, per quante stagioni l'avete tenuto?

    Per ora io ne ho uno (https://s18.postimg.cc/owezmpaax/Cattura.png) che ho ricevuto dal gioco dal livello 1 e tuttora è ancora competitivo (sono al livello 5), e entro fine stagione credo salga a 5 stelline, quindi posso tenerlo come riserva per il livello 6!
     
    Top
    .
  2. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Somerset @ 11/10/2013, 16:30) 
    Avete mai avuto un giocatore con una crescita nettamente più rapida degli altri? Se sì, per quante stagioni l'avete tenuto?

    Per ora io ne ho uno (https://s18.postimg.cc/owezmpaax/Cattura.png) che ho ricevuto dal gioco dal livello 1 e tuttora è ancora competitivo (sono al livello 5), e entro fine stagione credo salga a 5 stelline, quindi posso tenerlo come riserva per il livello 6!

    ti ricordi la sua qualità iniziale? io invece ho venduto da poco un attaccante che avevo dal primo livello. era partito con qualità 19 e crescendo anche a 3-4 coni al giorno mi è arrivato a 39. ci sono giocatori che crescono a dismisura (una volta in una partita mi era cresciuto quasi del 300%) ed è stato un peccato venderlo. ha fatto il capocannoniere per 3 stagioni.
    l'ho venduto da poco sennò ti avrei fatto volentieri lo screen :)
     
    Top
    .
  3. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armin96 @ 11/10/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (Somerset @ 11/10/2013, 16:30) 
    Avete mai avuto un giocatore con una crescita nettamente più rapida degli altri? Se sì, per quante stagioni l'avete tenuto?

    Per ora io ne ho uno (https://s18.postimg.cc/owezmpaax/Cattura.png) che ho ricevuto dal gioco dal livello 1 e tuttora è ancora competitivo (sono al livello 5), e entro fine stagione credo salga a 5 stelline, quindi posso tenerlo come riserva per il livello 6!

    ti ricordi la sua qualità iniziale? io invece ho venduto da poco un attaccante che avevo dal primo livello. era partito con qualità 19 e crescendo anche a 3-4 coni al giorno mi è arrivato a 39. ci sono giocatori che crescono a dismisura (una volta in una partita mi era cresciuto quasi del 300%) ed è stato un peccato venderlo. ha fatto il capocannoniere per 3 stagioni.
    l'ho venduto da poco sennò ti avrei fatto volentieri lo screen :)

    Aveva 4 o 5 stelle, non ricordo....forse era al livello prima della quinta stella...che è 19 giusto?
     
    Top
    .
  4. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Somerset @ 11/10/2013, 17:01) 
    CITAZIONE (armin96 @ 11/10/2013, 16:55) 
    ti ricordi la sua qualità iniziale? io invece ho venduto da poco un attaccante che avevo dal primo livello. era partito con qualità 19 e crescendo anche a 3-4 coni al giorno mi è arrivato a 39. ci sono giocatori che crescono a dismisura (una volta in una partita mi era cresciuto quasi del 300%) ed è stato un peccato venderlo. ha fatto il capocannoniere per 3 stagioni.
    l'ho venduto da poco sennò ti avrei fatto volentieri lo screen :)

    Aveva 4 o 5 stelle, non ricordo....forse era al livello prima della quinta stella...che è 19 giusto?

    esatto proprio 19. cresceva a dismisura più degli altri. non so se era dovuto al fatto che era giovane (18 anni) o che forse era proprio un giovane talento, se così si può definire. comunque questi giocatori sono rari da trovare perchè non tutti i giovanissimi crescono molto e subito
     
    Top
    .
  5. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armin96 @ 11/10/2013, 17:08) 
    CITAZIONE (Somerset @ 11/10/2013, 17:01) 
    Aveva 4 o 5 stelle, non ricordo....forse era al livello prima della quinta stella...che è 19 giusto?

    esatto proprio 19. cresceva a dismisura più degli altri. non so se era dovuto al fatto che era giovane (18 anni) o che forse era proprio un giovane talento, se così si può definire. comunque questi giocatori sono rari da trovare perchè non tutti i giovanissimi crescono molto e subito

    Credo comunque che ad ogni utente venga dato uno di questi "giovani talenti" al primo livello...
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì io uno l'ho tenuto fino alla scorsa stagione
     
    Top
    .
  7. miki80hit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era il piu scandaloso della squadra lo stavo per vendere comprato alla 2 stagione (e dalla 2 stagione che non faccio compere) vi mostro quali sono
    ordinati per livello

    ordinati per prezzo

    tranne i primi 4 il resto sono di 2 stagione prendo in considerazione Pokorny (gk) cresceva 3coni a partita nei livelli 2/3 ora non piu, Morais da Silva(dl/dc) lo tenevo di riserva adesso nel 4 campionato non ha paura dei 4/5 stelle prende 2coni a partita guardate le stelle e il valore. Basagoiti (mc)dal 2 livello aveva tre stelle, quando in partita prende palla sotto porta e gol.
    in conclusione sto perdendo la 4 stagione perche da inizio campionato non ero al livello dei miei avversari quindi sto facendo compere per ripetere la 4 stagione da vincitore
     
    Top
    .
6 replies since 11/10/2013, 15:30   624 views
  Share  
.