campionato squadre di livello superiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mudinteam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo segnalare una situazione un po' insolita, almeno a mio parere.
    Inizio oggi il campionato a livello 9 ed ho notato che ci sono tre squadre di livello 10.
    E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, e credo non sia molto giusto dover competere in campionato con squadre che hanno giocatori di livello "prima classe" (7 stelle, 71-74) quando io potrei (se volessi) acquistare al massimo giocatori di livello "osservatore" (6 stelle, 65-69), oltre anche alla maggiore facilità di reperire giocatori di qualità maggiori (essendo a un livello superiore).
    Capisco che in Coppa è normale affrontare squadre di livello superiore, ma in Campionato non mi era mai capitato.
    E' normale?
    Grazie a tutti e buon pomeriggio
     
    Top
    .
  2. Cico61
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari qualcuno ti rispondera' ... tutto normale, colpa del server... ..la realta' invece come sto dicendo da tempo e' che questo gioco ha un'enormita' di difetti
     
    Top
    .
  3. mudinteam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie della risposta.
    E' che pensavo che il campionato fosse riservato a squadre dello stesso livello, ma va bene, vorrà dire che dovrò impegnarmi di più a mettere in campo la formazione giusta per battere avversari più forti.
    Intanto oggi prima partita e prima vittoria proprio contro una di quelle di livello superiore :D
    Sull'enormità di difetti sono d'accordissimo con te.
    Buona serata
     
    Top
    .
  4. Smithc844
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Some genuinely prize content on this internet site, bookmarked. ackeefbaakfbfekc
     
    Top
    .
3 replies since 24/9/2013, 15:12   325 views
  Share  
.