Come rendere meglio in partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy442
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidino8822 @ 3/9/2013, 19:55) 
    La mia infatti era ironia, nn hai capito il senso...si è no quando faccio due partite i miei muoiono e a parte le riserve li faccio riposare... 6 7 coni al giorno per me e' impossibile..si è no prendo una stelletta a giocatore per stagione perché li compra al limite delle 5 stelle...

    Ciao
    A me non sembra tanto illogico e pensavo di fare qualcosa di simile a breve..

    - Per preparare tutte le partite della stagione mi servono 15 giocatori forti (1 portiere, 7 difensori/mediani, 5 centrocampisti/avanzati e 2 attaccanti)
    - Ne prendo 7 liberi e giovani (3 stelline), li ammazzo di fatica, li metto in campo quando sono off per evitare di farmi spompare in eventuali amichevoli prima delle partite ufficiali e a fine stagione li rivendo. Lo scorso campionato avevo fatto cosi', spesso riuscivo ad upparli di 5/6 punti al giorno e hanno chiuso il campionato con 2 stelline in piu'.

    E' chiaro, non si può fare con i giocatori che devi schierare (a meno di usare turni di riposo come se piovesse) e credo che la sala di allenamento ben uppata abbia aiutato molto :)

    P.S. Io avevo 15 giocatori a fine stagione, tutti osservatori :P
     
    Top
    .
  2. DavideThePrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 29/8/2013, 08:01) 
    io alleno i panchinari per fargli prendere 6 o 7 coni al giorno e poi li lascio tra i res,mentre quelli che mi servono in partita non li alleno

    Anch'io faccio cosi,che i titolari nn si stancano e intanto si allenano i panchinari ;)
     
    Top
    .
  3. AndreaSZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando un giocatore è a riposo, come aumenta la sua condizione? Esempio: se un giocatore al 70% smetto di allenarlo a 6 ore da una partita, in che condizione arriva alla stessa?
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5% ogni 3 ore
     
    Top
    .
  5. silvio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso allenare solo i panchinari??
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai nell'intensità e imposti quella che vuoi per i panchinari e riposo per i titolari
     
    Top
    .
  7. Nicola2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tipo se ho 2 partite al gg è impossibile allenare intensamente i giocatori... o sbaglio?
     
    Top
    .
  8. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio io non li alleno se ho 2 partite
     
    Top
    .
  9. Nicola2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tutti i giovani di 18 anni crescono velocemente oppure ci sono dei fattori da tenere presente?
     
    Top
    .
  10. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il valore
     
    Top
    .
  11. Pietro5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma impostando l'intensità quanto tempo si impiega ad avere i coni??
     
    Top
    .
  12. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi anche fare l'allenamento e i coni ti arrivano all'istante
     
    Top
    .
  13. Pietro5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
27 replies since 27/8/2013, 23:00   4456 views
  Share  
.