Infortuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho da poco cominciato a giocare a t11 e ho notato che ho detli infortuni troppo spesso...per esempio oggi durante la partita mi si sono infortunati 2 giocatori...ho alzato il livello del campo, ho costruito la palestra e sono stato attento durante gli allenamenti....sapete aiutarmi?
     
    Top
    .
  2. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sto ad aprire un topic ma è incredibile... quest'anno saremo al 18-19 giorno... ? ho avuto più di venti infortuni.. è qualcosa di imbarazzante. oggi giocavo contro l'ultimo.. ho schierato tutte le pippe che avevo ... e mi si sono infortunati i 3 titolari 6-5-4 giorni.... tutti ovviamente con 99% di morale e condizione.. per di più giocavo in casa.. dove ho il campo al max che posso fare.. non so nemmeno io se comprare altre valigette (questa stagione ho già buttato via una trentina di token) o se investire 25 token e comprare qualcuno al loro posto (in particolare amr/mr.. che è 4 stelle e cmq dovrei darlo via a fine stagione..) e' allucinante..
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte quello detto da kiko che è vero(ultime 9 partite 9 infortuni)tu con che condizioni arrivi alle partite?Morale?
     
    Top
    .
  4. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda Gino... è allucinante.. non riesco a non innervosirmi... di infortuni ne ho sempre avuti... ma una cosa accettabile... quest'anno più di uno a partita... davvero!! non so se dipenda dal server sfigato o che cosa (tra la'ltro semrpe giocatori diversi, anche giovani) .. ma cosi non si può andare avanti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5
    Location
    Reggio Calabria/Caldogno (VI)

    Status
    Anonymous
    Raga gli infortuni si basano sulla statistica degli infortuni della premier. Io in partita ho pochissimi infortuni ai titolari perché faccio sempre infortunare le riserve in allenamento. Infatti ho le riserve a pezzi però gioco con i titolari al 55% senza problemi. Avrò avuto 3 o 4 infortuni tra i titolari in questa stagione
     
    Top
    .
  6. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi spostiamoci sul forum nuovo! http://topelevenitaliav2.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2013, 23:42   967 views
  Share  
.