AIUTOOOOOOOOOOOO 4-3-3 GUASTO :) Datemi consigli per favore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1.FC_UNITAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti.Ho un problema riguardo top 11 la parte tattica. Sono nuovo in questo forum percio' saluto innanzitutto tutti e vi auguro in bocca al lupoa tutti voi managers .
    Sono livello 15, appena promosso.
    Queso weekend prima dell'inizio del campionato ho fatto una campagna acquisti DELLA MADONNA :) tutto il mio 11 iniziale ha come qualità 5 stelle abbondanti (la maggior parte 94, quindi propensi a diventare 6 stelline), rosa giovanissima nessuno supera 25 anni .Il mio problema è che adesso all'inizio della stagione non riesco a vincere nessuna partita. Avendo la qualità del mio << 11 >> 93.4 , oggi ho pareggiato 2 volte contro un 79 che utilizzava il 4-4-2 classico in campionato e contro un 91 che utilizzava un 4-1-2-1-2 a rombo quindi..
    Io utilizzo un 4-3-3 semplice con MENTALITA' OFFENSIVA, PASSAGGI AL CENTRO, PRESSING META' CAMPO CONTRASTO NORMALE E PASSAGGI NORMALI, SI CONTROPIEDE, NO FUORIGIOCO. atacanti laterali con frecce in su e il centrocampista centrale con freccia in giù


    Quindi, la mia domanda è la seguente: secondo voi è capitato oggi una giornata No oppure devo cambiare modulo? e soprattutto se SI cosa??? forse sbaglio a essere troppo offensivo ???
    Vi ringrazio per la pazienza e per i futuri consigli tattici.

    Questa di fronte è la mia rosa.
    Buona serata a tutti voi!!!!
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2013, 21:44   57 views
  Share  
.