qualità o abilità speciale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michipase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    sono nuovo nel forum ma gioco da qualche mese a questa parte a top eleven e sono al lv2,
    mi trovo davanti ad un duplice dubbio,
    ho un portiere da 4 stelle, qualità media 21 con difesa media 24 e con fisico e mentale media 20,6 , in riserva ho anche un portiere da 3 stelle, con difesa 20,8 e fisico e mentale 18,6 ma con l'abilità speciale SARACINESCA e finora ho giocato sempre con questo e mi sono trovato abbastanza bene. mi conviene di più tenere il primo o il secondo??
    stessa cosa con l'altro giocatore, la mia punta che ha una qualità superiore di 3 punti rispetto alla riserva che però ha finalizzatore implacabile... che faccio???
    i giocatori in questione sono GK Gatti e Meradou(saracinesca) e gli ST Sarina(finalizzatore implacabile) e Bianucci

    posto screenshoot:
    fw68

    vi prego rispondete in fretta oggi ho una partita molto importante!
    grazie a mille
    buon top11 !
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda se prendi a paragone due giocatori ad esempio A e B:
    A ha qualita 50 e B ha qualità 50. B para i rigori ma A no. Scelta: B
    A ha qualità 45 e B ha qualità 50. A calcia i rigori ma B no. Scelta: B
    In poche parole...prediligi sempre la qualità alla abilità...a parita di qualità ovviamente scegli il giocatore che presenta l'abilità.
    Spero di essere stato chiaro :)
     
    Top
    .
  3. michipase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie...
    un'altra cosa, decidere di far acquisire un'abilità ad un giocatore è conveniente? nel senso che dando i punti all'abilità e non alle statistiche il giocatore non crescerà oppure variando un po crescerà molto lentamente, per cui è conveniente o a sto punto mi tengo i token e compro un giocatore migliore?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Livello 5-8
    Posts
    1,225
    Reputation
    +3
    Location
    Gela (CL)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michipase @ 23/6/2013, 16:20) 
    ok grazie...
    un'altra cosa, decidere di far acquisire un'abilità ad un giocatore è conveniente? nel senso che dando i punti all'abilità e non alle statistiche il giocatore non crescerà oppure variando un po crescerà molto lentamente, per cui è conveniente o a sto punto mi tengo i token e compro un giocatore migliore?

    Non è per nulla conveniente, un abilita sono tra i 40 e i 50 coni, per salire di una stella ci vogliono 75 coni (se si parte dal minimo di una stella e si vuole arrivare al minimo della successiva) in una stagione si giocano in media un 35/40 partite (se riesci a qualificarti in champions) e un 30/35 (se non sei qualificato), quindi se scegli di far acquistare un abilità, o un ruolo, a fine stagione ti troveresti con un giocatore che, si ha acquistato un abilità (forse potresti non aver raggiunto i coni necessari) , ma che la stagione successiva dovrai probabilmente vendere perché scenderà di un stella!
    Facendo un esempio sei al livello 6 con un giocatore di qualità 40 e 4 stelle, ma senza abilità. Hai due possibilità
    A) fai allenare il giocatore in un abilità e la stagione successiva ti troverai con un 3 stelle basso con abilità (che quasi sicuramente dovrai vendere)
    B) alleni la qualità e la stagione successiva un 3stelle alto, in procinto di diventare 4 stelle, senza abilità ma che potrai tenere come riserva (ho fatto alcuni aggiustamenti perché avevo scritto mentre stavo studiando e avevo scritto bestialità)

    Edited by J-ac - 23/6/2013, 23:41
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al massimo se hai uno che batte gli angoli o le punizioni ed è (leggermente)più scarso puoi metterlo perchè sempre utile ma se ha i rigori lascia stare...
    comunque se c'è parecchia differenza prediligi quelli più forti
     
    Top
    .
  6. janet fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se compri un 18 enne o al max fino a 20 anni puoi far acquisire l abilità speciale aiutandoti con allenamenti e booster
    Energetici.essendo giovane la differenza sarà poca xk il giocatore cresce velocemente.Cmq sul fatto delle qualità dei giocatori dipende da cm è stato allenato nella propria posizione. Ci sn giocatori piu scarsi di qualità ma ke rendono di più in campo xk sn stati allenati bene e siete stati anke fortunati ke il server lo rende positivo nella media voto in campo.
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2013, 15:08   1424 views
  Share  
.