L'inutilità del settore giovanile!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...come ho promesso sarà abbastanza attivo nel forum sia per ricevere consigli sia per condividere le esperienze personali...qui vi chiedo, e mi rivolgo soprattutto a chi non compra i token, a cosa serve il settore giovanile se poi è praticamente impossibile e assolutamente non conveniente riscattare i 2 talenti proposti??? (io sn sl al 4 anno, ma nei primi 3 anni le proposte sn state identiche un giocatore scarso 1,2 stelle al massimo a costo 0 e un 3 4 stelle con costo progressivo dai 10 token del 1° anno ai 30 del 3°). VIsti i prezzi e il disinteresse per acquistare le promesse, non farei meglio a risparmiare su tale edificio???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Purtroppo non puoi, in quanto prima o poi dovrai potenziarlo, per aumentare il resto. Però è vero, l'unica è ingaggiare quello "gratis" per rivenderlo e svincolare quello 4 stelle...
     
    Top
    .
  3. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'edificio va comunque migliorato per procedere al miglioramento degli altri...e in ogni caso hai ragione...sono delle proposte indecenti
     
    Top
    .
  4. FIXIUS78
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi consigliate di non prendere in considerazione le due proposte, ma di spendere sul mercato???
    Perchè io sto facendo economia aspettando i miei 2 giovani (sono al 2° anno appena iniziato)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    come ti hanno già detto, elimina il pensiero di sfruttare il settore giovanile per avere giocatori forti...ogni volta che arriverrano i due giovani fai così: prendi quello scarso (che tanto costa 0 token) e vendilo subito. svincola quello "forte" e via.

    in pratica calcola che il settore giovanile ogni tot ti produce del cash, non dei giocatori XD.
     
    Top
    .
  6. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco.... <_<

    Avevo appena aperto un topic per chiedere consiglio su cosa fare del mio giovane....
    http://http://topelevenitalia.forumcommuni...511215#lastpost

    Non so se son completamente daccordo....ci sto ragionando....
    Ogni volta che vedo un giovane interessante, le aste vanno avanti almeno 12-15 turni, ed in più bisogna pagare i 2-3 milioni per l'acquisto. E' vero che in queli caso si acquista un 5 stelle e non un 4 stelle, ma è proprio così sconveniente il giovane? Da quale livello dell'edificio vengono proposti i 5 stelle?? Quanto costano in token i 5 stelle?
     
    Top
    .
  7. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so da che livello arrivino giocatori a 5 stelle e "se" arrivino...in ogni caso sicuramente 25 tokens per un giocatore sono una rapina :ph34r:
     
    Top
    .
  8. Chaozj
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...però se mi dici così, ti chiedo come fai a comprare i 18-20enni 5 stelle a meno di 15!!! Anche perchè pure quando ti trovi solo un altra persona interessata, non sai mai a quanto potrebbe arrivare, e se anche decidi di mollare dopo 8-10 token per non rischiare di pagarne troppi, avrai comunque buttato ben 10 token senza avere nessuno!!!!!!!
    Io di solito quando punto un gioctore cerco di prenderlo anche se ne spendo 16 o più.
    Se poi mi dici che rinunci ai giovani e ti fai una squadra di 24-27enni ok
     
    Top
    .
  9. SimoLevels
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ci vado molto dietro ai giovani ma comunque studiando bene l'orario dovresti riuscire a prendere un giovane più forte con gli stessi tokens..
     
    Top
    .
  10. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te quali sono i giocatori migliori da acquistare? Intendo di quale fascia di età?
    Io ultimamente ho acquistato giocatori di massimo 25 anni, ma con doppio ruolo oppure con specialità. Personalmente credo che il doppio ruolo sia fondamentale per cambiare modulo in corsa senza fare sostituzioni. Le specialità non ho ben capito se davvero siano fondamentali, ma nel dubbio se posso li prendo con quelle che mi mancano :)
    Sui giovani magari mi concentrerò di più quando arriverò in una serie da cui sarà difficile ottenere la promozione (per ora sono in terza e dovrei salire senza problemi), perchè così riuscirò a tirar su giocatori da 5/6 stelle senza dover pagar nulla.
     
    Top
    .
  11. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda....prenderei molto più volentieri un 30enne con 5 stelle alte abilità e doppio ruolo piuttosto che un 18enne con 4 stelle basse...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoLevels @ 11/6/2013, 11:37) 
    Non so da che livello arrivino giocatori a 5 stelle e "se" arrivino...in ogni caso sicuramente 25 tokens per un giocatore sono una rapina :ph34r:

    Io ho il settore giovanile pompato al massimo e posso garantirvi che i giovani che arrivano sono sempre quelli: un 2 stelle a 0 token e un 4 stelle che costa mille token.

    CITAZIONE (Chaozj @ 11/6/2013, 11:51) 
    Beh...però se mi dici così, ti chiedo come fai a comprare i 18-20enni 5 stelle a meno di 15!!! Anche perchè pure quando ti trovi solo un altra persona interessata, non sai mai a quanto potrebbe arrivare, e se anche decidi di mollare dopo 8-10 token per non rischiare di pagarne troppi, avrai comunque buttato ben 10 token senza avere nessuno!!!!!!!
    Io di solito quando punto un gioctore cerco di prenderlo anche se ne spendo 16 o più.
    Se poi mi dici che rinunci ai giovani e ti fai una squadra di 24-27enni ok

    Io per dei giovani 5 stelle spendo un token. Qui (#entry381446619) ho scritto come, leggete se vi va. Ogni anno rinnovo l'intera squadra con tipo 15-18 token. Al momento ho una squadra con qualità media 81.0 (sono al livello 13 quindi i giocatori passano alla sesta stella ad 85) ed età media 21.7 (età media alzata considerevolmente da un 33enne che presi per "sbaglio")
     
    Top
    .
  13. Paolo Gilardi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da poco..ma mi domandavo: all'inizio non conviene a noi delle serie basse risparmiare token nelle aste e investirli una volta al mese su un giovane forte?

    Grazie
     
    Top
    .
  14. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso proprio di no
     
    Top
    .
  15. Paolo Gilardi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè no?Scusa giusto per capire dato che ho appena iniziato a giocare..
     
    Top
    .
45 replies since 27/5/2013, 17:55   10074 views
  Share  
.