biglietti

qual'è il prezzo giusto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8gorilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho iniziato da qualche giorno e naturalmente al livello 1, qualche consiglio sul prezzo + corretto da applicare ai biglietti nelle varie competizioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Livello 5-8
    Posts
    1,225
    Reputation
    +3
    Location
    Gela (CL)

    Status
    Offline
    Non ci sono veri consigli. Metti un prezzo basso (es. 3/4) se vedi che riempi lo stadio aumenta leggermente (max. 2), se non riesci a riempirlo diminuiscilo (ti consiglio di 1 solo). Dopo un pò di partite troverai il prezzo ideale :)
     
    Top
    .
  3. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discussione spostata in Finanze e Tokens,la sezione edifici non era quella giusta..:)
     
    Top
    .
  4. mildiego
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio liv 1 era su 3-4, comunque prova ad aumentare di 2, se vedi che non riempi, diminuisci di 1!
     
    Top
    .
  5. Zurick FC
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per questo tipo di prove aumento sempre di uno, perché mi è capitato delle volte (aumentando di due) di passare dal 5% bonus possesso al 3% perdendo cosi il 2%. Oltretutto provo sempre in coincidenza con scontri ""facili"" per non trovarmi con solo il 3% di bonus in casa e giocare una partita decisiva*
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo il metodo di Zurick :)
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Io invece credo... e non vorrei essere spavaldo.. che l'affluenza allo stadio sia data dal calcolo..
    Tifosi : Prezzo = Presenti + Numero di parcheggi..
     
    Top
    .
  8. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo anche io credo che il parcheggio sia fondamentale per riempire lo stadio..
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ma non c'entra.. il parcheggio serve ad arrotondare il numero..
    Forse mi sono espresso male sopra..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Livello 5-8
    Posts
    1,225
    Reputation
    +3
    Location
    Gela (CL)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrew SDC @ 20/5/2013, 18:00) 
    Io invece credo... e non vorrei essere spavaldo.. che l'affluenza allo stadio sia data dal calcolo..
    Tifosi : Prezzo = Presenti + Numero di parcheggi..

    Non ho ben capito. Praticamente il Prezzo - Numero di parcheggi dovrebbe darci il numero di presenti? Non mi convince molto :/
     
    Top
    .
  11. mildiego
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels @ 20/5/2013, 15:36) 
    Ottimo il metodo di Zurick :)

    veramente è la stessa cosa di quello che è scritto sopra, perchè alla fine vai comunque a giocare una partita non pieno XD
    o fai 2-1 o fai 1+1 l'è stess! ;)
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Il bonus di possesso non riguarda la 'pienezza' dello stadio, ma la % di tifosi allo stadio rispetto ai tifosi totali (quelli che vediamo scritti). Pichè io avevo 3000 tifosi presenti, in uno stadio da 7000, e avevo il 5% in +. O almeno questa è la mia teoria... Per quanto riguarda tifosi : prezzo = tifosi allo stadio + parcheggio, si può discutere.. Non credo sia così (se ho capito bene) perchè se metto prezzo 1 ho 3000 tifosi, e se metto 2 ho comunque 3000 tifosi.. Non so su cosa si basi, ma non penso sia così (sempre se intendevi questo).
    (Se ci sono errori è colpa della tastiera dell'iPhone, dal pullman che balla e la mia fretta di scrivere.. xD)
     
    Top
    .
  13. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece credo e mi è capitato di provarlo sulla mia pelle che se ho uno stadio di 21000 tifosi,con 17000 presenti prendo 1-2% in meno...a fronte di un numero totale di tifosi di 116K
     
    Top
    .
  14. Ramsesrko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me va in base hai risultati che ottieni... un po come nella realtà.. piu vinci piu gente viene a vederti allo stadio... prima non avevo il parcheggio e cmq avevo il pieno allo stadio. quindi il parcheggio può servire ad accumolare piu tifosi dopo la vittoria e non a far venire gente allo stadio..
     
    Top
    .
  15. d4ndi
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà, quando hai uno stadio grande il parcheggio è fondamentale per poter riempire lo stadio.
    Verso la stagione 3 o 4 aggiornai lo stadio e avevo a disposizione molti posti, avevo migliaia di tifosi in più ma, puntualmente, ogni fine partita mi arrivava un messaggio con su scritto all'incirca : "Che partita! Peccato però che molta gente sia dovuta tornare a casa perchè non ha trovato posto nel parcheggio, è necessario un aggiornamento del parcheggio per poter vedere lo stadio pieno" .
    Quindi, direi, che non tutto su top11 è scontato, e che, per avere anche una buona affluenza allo stadio, bisogna pur farli parcheggiare questi poveri cristiani :)
     
    Top
    .
15 replies since 18/5/2013, 00:40   3388 views
  Share  
.