Sostituzioni automatiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vikernes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..qualcuno potrebbe spiegarmi come impostare le sostituzioni automatiche?mi spiego.. per esempio nei 2 riquadri degli attaccanti devo mettere nel primo il titolare che voglio sostituire e nel secondo il panchinaro che deve subentrare? grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo discusso in questo thread,dacci un occhiata :)
    https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?t=54324317
     
    Top
    .
  3. vikernes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è appena successo che non sono riuscito a seguire la partita, mi si è infortunato l'attaccante e me lo ha sostituito con quello che avevo assegnato automaticamente..quindi vale solo per gli infortuni..Grazie!! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ovviamente vale per gli infortuni, diciamo con le sostituzioni "forzate" :)
     
    Top
    .
  5. vikernes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho visto..invece immaginavo che valesse anche per i giocatori troppo stanchi..anche perchè capitano partite nell'arco di 20 minuti,o meno, una dall'altra e se non riesci a seguirle c'è il rischio di infortuni e\o sconfitte quindi se nel secondo tempo hai giocatori troppo stanchi (sotto il 40% per esempio) non sarebbe male che te li sostituisse..ma poi chi comprerebbe più pacchetti verdi?? <_< :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Te li sostituisce se vanno sotto il 15 (o 10, non ricordo)% di condizione, se non erro. Gli piazza una croce rossa a sfondo bianco (come quella dell'infortunato) se ha condizione troppo bassa, e penso lo sostituisca. Non posso confermarlo ma è molto probabile...
     
    Top
    .
  7. vikernes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si mi è capitato di vedere quelle croci ma quando li massacro di allenamenti, mai durante una partita.
     
    Top
    .
6 replies since 16/5/2013, 14:05   602 views
  Share  
.