Gestione amichevoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo cortesemente alcuni chiarimenti sulla gestione delle amichevoli e mi spiego : al momento , e speriamo continui fino alla fine come per la scorsa stagione , ho due partite al giorno e quindi devo fare molta attenzione alla gestione dei giocatori. Io nn accetto nessuna amicizia che mi viene richiesta perchè ho " paura " che mi venga fatta fare un'amichevole a poca distanza da una partita , magari anche importante di champions , e quindi di trovarmi con i giocatori fuori forma ! La mia domanda è : si può rifiutare una richiesta di amichevole o quando uno te la invia devi farla e basta ? Sbaglio a nn accettare amicizie per questo motivo ? Grazie a tutti ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Non credo sia possibile rifiutare un'amichevole, se non erro può annullarla solo chi la richiede. Ora controllo, faccio un test con un amico :)
     
    Top
    .
  3. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto grazie mille aspetto tue news !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si possono annullare le amichevoli.. ma solo entro 3min dal calcio d'inizio..
    Se pensiamo che il minimo per inviare un amichevole è a 4 min di distanza.. abbiamo un solo minuto per annullare.. quindi dovremmo essere li.. quasi impossibile..

    Diverso invece se te la mandano a distanza di qualche ora.. con comodo la annulli..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Vero Andrew, ho chiesto un'amichevole ad un amico, a distanza di 10 minuti, e lui l'ha annullata.
    Se devo essere sincero, ritengo ingiusto lasciare la possibilità di inviare amichevoli così, con 1 solo minuto di tempo per annullare. Spesso il telefono ci mette quasi un minuto solo a collegarsi...
     
    Top
    .
  6. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quando un'amico mi fa richiesta di amichevole questa viene giocata subito oppure tra la richiesta e la partita passa del tempo ? Esempio se alle 18.00 mi viene fatta richiesta la partita si gioca subito ? Vi ringrazio
     
    Top
    .
  7. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La partita viene giocata subito...considera che alle volte ho ricevuto richieste di amichevole che si sarebbero svolte dopo 4 minuti...attenzione a chi si ha negli amici!
     
    Top
    .
  8. Stachanov
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amichevole dovrebbe essere accettata da entrambe le parti.. penso sia una delle pecche di questo gioco purtroppo..
     
    Top
    .
7 replies since 13/5/2013, 10:23   283 views
  Share  
.