Formazione Gotham FC

Creo un unico thread per ricevere consigli sulle mie formazioni :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centurion86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho visto che anche altri hanno già avuto questa idea quindi apro anch'io un thread per la mia squadra così non ne aprirò a valanga! :P

    Gioco a top eleven da poco più di un mese. La prima stagione non la conto neanche dato che ho preso la squadra già nel ritorno, la seconda stagione sono arrivato vicino al triplete! Vinto il campionato, vinta la champions ma "solo" terzo in coppa! Vediamo come andrà la terza! Questa è la mia rosa attuale:

    Sto cercando di migliorarla pian piano! Coi titolari dovrei esserci, ora alzerò il livello della panchina!

    La prossima partita di coppa giocherò contro questa squadra:


    Qualche consiglio? :P Pensavo di usare la formazione che ho messo! Può andare? Magari i 3 dc senza dl, dr?
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    La formazione che vuoi schierare va bene con la difesa larga, specie se il tuo avversario ha messo le frecce rosse a ML e MR com'è probabile..
    Ordini standard per questo modulo a meno che tu non decida di optare per la difesa a 3DC della quale parlavi.. In quel caso specifico saresti obbligato a cambiare gli "Obiettivo Pass" in "al centro" per sfruttare la schiacciante superiorità numerica a centrocampo contro un avversario sprovvisto di MC..

    Benvenuto comunque ;)
     
    Top
    .
  3. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ordini standard intendi quelli scritti nel thread del modulo che uso? Ovvero passaggi sulle fasce, contropiede ecc?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si, utilizzando passaggi misti e non sulle fasce, potresti azzardarli anche al centro visto che l'avversario non schiera nemmeno un MC..
    Pressing a campo intero se la condizione dei giocatori è compresa tra 94 e 99%­
     
    Top
    .
  5. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettendo passaggi al centro le frecce rosse delle ali le lascio o le tolgo? Metto una freccia rossa al mc piu offensivo?
     
    Top
    .
  6. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andata male!

    Metto sotto spoiler gli screen!


    Non capisco come mai! Avevo messo come avevi detto e sia morale che forma erano sopra il 94% per tutti i giocatori!
    Avevo anche 2 tifosi per me, lui non c'era e non aveva bonus possesso per i tifosi!
     
    Top
    .
  7. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto vari 5 nelle valutazioni della tua squadra,il modulo era quello giusto ma secondo me avresti dovuto togliere le frecce rosse agli esterni,posso anche notare che uno dei 2 gol è venuto proprio da un centrocampista laterale avversario,questo potrebbe farci riflettere sul motivo della sconfitta. Se hai lasciato le frecce rosse agli esterni,a mio avviso è li che ti ha fregato.
     
    Top
    .
  8. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! No le frecce alle ali avevo optato per toglierle e l'avevo messa al mc che è stato espulso!
    Quidi primo tempo ero con passaggi misti centro, pressin tutto campo. Vedebdo che stava andando male (sebza capire perchè) nel secondo tempo ho rimesso le frecce alle ali, passaggi misti, mentalità offensiva e pressing propria metà campo.
     
    Top
    .
  9. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sue fasce erano abbastanza coperte,sarebbe stato difficile sfondare da li e poi con un uomo in meno il tuo centrocampo ha subito una falla che non ci voleva proprio,visto che proprio a centrocampo avresti dovuto dominare e farne il tuo punto forte.
     
    Top
    .
  10. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il ritorno dite di continuare con questo modulo o di modificare qualcosa?
     
    Top
    .
  11. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai a disposizione tutti i titolari e credi che la tua squadra sia in forma per poter azzardare l'attacco alla qualificazione,insisti con lo stesso modulo,altrimenti siamo qui per fornirti eventuali contromisure per portare a casa il risultato :D
     
    Top
    .
  12. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si la qualificazione è fattibilissima e bisogna provarci assolutamente! :angry:

    Facciamo che vedo come va la squadra nelle prossime partite e se riesco a trovare l'ala sx tanto desiderata! ;)
    Stasera ho la seconda di campionato ma non dovrei avere problemi, gioco contro una "quasi" bot!
     
    Top
    .
  13. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attendiamo responsi!
     
    Top
    .
  14. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinco la seconda di campionato 8-0 :)

    Dato l'avversario stra-abbordabile ho provato un 3-1-2-2-2 dl dc dr - dmc - mc mc - amr - aml - st st!
    In pratica Glinker e Da Silvia li ho sempre messi rispettivamente ml e mr ma dato che hanno anche aml e amr, volevo vedere che voto prendevano! Beh mi hanno preso un bel 9 entrambi!
    Quando comviene metterli ml e mr e quando aml, amr? Perdo tanto in fase difensiva avanzandoli?

    Con questa partita mi porto a 6 punti con 11 gol fatti e 0 subiti!!!
     
    Top
    .
  15. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prossima partita di champions gioco contro il classico 3-1-4-2



    Che ne dite di questa formazione?


    Mettere il dmc non serve no?
    Il mio dubbio è: fare esattamente come nell'immagine o fare un dl dc dr - mc mc mc - aml amr - st st? Quindi un 3-3-2-2.
    Ordini? Passaggi misti sulle fasce, contropiede?
     
    Top
    .
133 replies since 7/5/2013, 23:46   1348 views
  Share  
.