PROBLEMI CON RISULTATI...SCONFITTE ASSURDE E INASPETTATE.....PARTITE SOSPETTE...VOTI ASSURDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da oggi scrivete qui se vi è capitato di perdere partite e non capite il perchè ....se avete perso e non capite chi ha giocato male e cosa avete sbagliato.....
    Con screenshot del risultato dei voti dei moduli e delle statistiche cercheremo di capire il perchè..
    Visto che molte partite non hanno senso anche così manderemo tutto all'assistenza nordeus per informazioni più dettagliate
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Se non avessi perso questa partita, e ammettendo che la mia avversaria perdesse una sola partita, avrei potuto vincere il campionato per la differenza reti. Avevo 2 giocatori con morale basso, Mendes e Cimmino, infatti hanno avuto 5 e 5 di voto, ma è giusto. La condizione di tutti superava il 90%. Non me lo spiego... che sia il modulo? Ma mi pare comunque assurdo. Eccovi gli screen di questo 3-2 veramente fuori dal mondo:
    Highlight:



    Statistiche:



    Valutazioni:



    Moduli:



    Spettatori (non potevo guardare la partita, era una domenica mattina, e il mio sonnellino fino alle 10 non me lo leva nessuno xD):



    Come se non bastasse, è un bot. Cioè, un bot! Bah.
    La mia qualità media era 24.1, la sua 13.1.
    A voi la parola...
     
    Top
    .
  3. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dirti che la scarsa prestazione di 2 giocatori non è poco e che nessuna partita va sottovalutata,aggiungiamoci che tu non hai potuto seguire e di conseguenza riparare ai danni a partita in corso. Il pilastro della tua difesa ha fatto cilecca,la prossima volta attenzione al morale :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Hai ragione, Mendes ha muro difensivo, ero sempre più convinto che fosse Kraus con morale basso xD
    Comunque il gol al 90' era parecchio di... fondo ecco
     
    Top
    .
  5. White Lions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la mia, prima di campionato pareggio 1-1



    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Dati parecchio pesanti..
    Sarei curioso di sapere con che ordini ti ha affrontato l'avversario..
    Anche se, viste le statistiche, c'è poco da commentare.. Nonostante il tuo Ronaldo non sia andato sotto il 7, il sistema non ti ha consentito di andare in vantaggio.. e a volte succede, è un pò come lanciare i dadi..
    Oltretutto il suo portiere non ha nemmeno giocato una partita eccezionale visto il misero 6 in pagella!!
     
    Top
    .
  7. White Lions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?t=54366748
     
    Top
    .
  8. MauroRox90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, io non capisco. Ho perso 2-1 contro un giocatore indonesiano che non ha nemmeno assistito alla partita E AVEVA 2 CENTROCAMPISTI CENTRALI ESPULSI. Praticamente c'era un buco in centrocampo e quindi il mio centrocampista centrale non aveva problemi a dare la palla al trequartista. Vi posto gli screen:

    CITAZIONE
    topeleven1

    topeleven2

    topeleven3

    Quelli segnati di nero sono quelli suoi espulsi
    topeleven4

    Avevo TUTTI i titolari in perfetta forma (Tranne Koç che aveva il morale un pò bassino)..
    topeleven5

    Cioè ragazzi, non è assurda sta cosa? Vincere così, ma con che probabilità? 11 contro 9..... e questa sconfitta mi brucia tanto perchè mi ha tolto il posto assicurato alla qualificazione per la coppa :|
     
    Top
    .
  9. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diavolo...incredibile...il suo portiere comunque oggi ha fatto il fenomeno..
     
    Top
    .
  10. MauroRox90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels @ 26/5/2013, 12:24) 
    Diavolo...incredibile...il suo portiere comunque oggi ha fatto il fenomeno..

    Comincio a pensare due cose:
    1) O questo gioco è pilotato
    2) O questo gioco è fatto alla ca**o di cane

    xD
     
    Top
    .
  11. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non credo nessuna delle due cose..a volte è solo questione di sfortuna :angry:
     
    Top
    .
  12. White Lions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MauroRox90 @ 26/5/2013, 12:31)
    CITAZIONE (SimoLevels @ 26/5/2013, 12:24) 
    Diavolo...incredibile...il suo portiere comunque oggi ha fatto il fenomeno..

    Comincio a pensare due cose:
    1) O questo gioco è pilotato
    2) O questo gioco è fatto alla ca**o di cane

    xD

    Scusa ma nn li vedo espulsi i suoi 2 MC mi sembrano in campo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Livello 1-4
    Posts
    21,799
    Reputation
    +4
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    Io ho notato che gli infortuni/espulsioni ricevuti in partita non influenzano di nulla nel risultato. Ad esempio m'è capitato di essere in vantaggio e di avvere un avversario con un infortunato e un espulso, ma si andare a perdere. Anche spiando altre partite (non mie) ho notato che non influenzano proprio niente.

    Presa per il culo somma invece è stata quando in coppa sono andato ai rigori con una squadra scarsissima e gli altri ne hanno realizzato 5/5 senza rigoristi con abilità, io 4/4 senza rigoristi con abilità, poi tira il mio rigorista con l'abilità e fallisce.
     
    Top
    .
  14. Ciopper86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una domanda da porvi, ma se il mio avversario ha avuto 4 espulsioni, non vinco a tavolino la partita???
    Grazie 1000!
     
    Top
    .
  15. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino di sì ma non credo che prenda 4 espulsioni
     
    Top
    .
23 replies since 6/4/2013, 17:32   1665 views
  Share  
.