discussione con assistenza topeleven nordeus....

discussione con assistenza topeleven nordeus....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviotheeagle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti molti di voi mi conoscono per risolvere un po' i vostri problemi di tattiche e formazione...
    Non sono un genio ma penso di aver aiutato molti di voi a ricercare la formazione giusta negli incontri....
    Mi ritengo così una persona che di tattiche rose ne sa essendo arrivato a livello 6 del gioco...
    Inanzitutto mi ritrovo in un campionato dove 10 squadre compreso la mia sta tra qualità 44 e qualità 50...io in questo campionato attualmente ho qualità 50 il secondo in qualità con un giocatore a 7 stelle , 12 giocatori a 6 stelle e 9 giocatori a 5 stelle...
    Attualmente mi trovo al settimo posto faccio sempre attenzione a moduli tattiche condizione abilità dei miei giocatori in confronto a quelle delle squadre altrui.....
    Ma per adesso ho ottenuto sconfitte clamorose con giocatori più scarsi nelle quali non capisco nenache il perchè(porto tutti i titolari a condizione e morale al massimo) guardo i miei voti e i voti dell'avversario e in alcuni casi i miei sono addirittura più alti.
    Faccio un giro per i campionati a livello 6 e livello 7 e trovo campionati a livello 7 per esempio dove ci sono due player a 41 e 42 e gli altri tutti a 30....
    io a livello 6 siamo 10 squadre comprese tra 44 e 50!!!!!!
    Chiedo specificamente di una partita dove perrdo in casa 3-4....prendo 4 goals in casa e mi aspetto voti insufficienti di difesa e portiere....
    guardo i voti portiere 7 , 3 difensori voto 8, 1 difensore voto 6, 3 centrocampisti voto 7, 1 centrocampista voto 9, 2 attaccanti voti 7.....
    uso 4 4 2 il mio avvversario usa 4 dif 2 mc aml amr e 2 punte......
    allora guardo i suoi voti sono con i miei solo che lui non ha nessun 9....IL MOTIVO DELLA SCONFITTA?

    CHIEDO ASSISTENZA A NORDEUS TOPELEVEN....
    OLTRE A RIPETERMI CHE POTREBBE ESSERE PROBLEMA DI TATTICA E FORMAZIONE COME SE STESSE PARLANDO CON UNO SCEMO L'ULTIMA RISPOSTA NON SAPENDO O FORSE NON VOLEDO RISPONDERMI AFFERMA CHE I MIEI GIOCATORI MOLTO PROBABILMENTE GIOCANO PER LORO STESSI E NON SEGUONO GLI ORDINI E NELL'ULTIMA RISPOSTA AFFERMA MI MANCA UN PO' DI FORTUNA.....
    queste le sue risposte senza guardare e analizzare le mie domande e i risultati....

    VI INVITO QUINDI A NON SPRECARE I VOSTRI SOLDI A COMPRARE IL GIOCO E TOKENS PERCHè L'ASSISTENZA NON SI DEGNA NEANCHE DI APPROFONDIRE LE VOSTRE DOMANDE E PERCHè INTANTO QUANDO GIOCATE CON PLAYER DELLA VOSTRA FORZA è LA FORTUNA CHE VINCE LA PARTITA.....
    QUINDI NON SPRECATE TEMPO IN TATTICHE ROSE E GIOCATORI......

    GUARDATE QUESTA AMICHEVOLE STESSO MIO LIVELLO 6 (IO QUALITA 50 LUI QUALITA 42)
    IO METTO IN PORTA UN ATTACCANTE FINALIZZATORE IMPLACABILE....
    IN 90 MINUTI NON LO CAMBIO LO LASCIO IN PORTA RISULTATO FINALE 3-3
    MI SAREI ASPETTATO UNA SCONFITTA PESANTE!!!!!!
    269341_10200847723986024_1053030342_n
     
    Top
    .
  2. tine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato diversi giochi on line ed è sempre la stessa cosa !!
    A loro importa solo VENDERE !!!
    Fra l'altro le cosidette "assistenze" spesso non sanno nulla del gioco. whip

    CONCLUSIONE:
    Spendere il minimo (il controvalore di un paio di birre) perchè tanto prima o poi si lascia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    concordo con tine.. prima o poi il gioco si lascia nonostante l'ambizione che brucia nei primi periodi..
    uscire qualche soldo in token può starci, ma meglio non cadere malati per qualcosa che non ci darà nulla indietro..
    se si gioca in tanti dello stesso gruppo può risultare un ottimo passatempo, e una scusa per chiacchierare anche con gente che non vediamo da un pò.. tutto il resto è aria..

    quindi..
    divertitevi!!
     
    Top
    .
  4. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sapeva che il gioco si basa quasi esclusivamente sulla fortuna, infatti vedo squadre con livelli di qualità bassissimi vincere campionati, champions e coppe con estrema facilità, il mio unico consiglio è quello di non spenderci tanti soldi perché il gioco ha moltissimi difetti ( non poter fare campionati con tutti i nostri amici per colpa dei server, le partite che si basano molto sulla fortuna ecc...)
     
    Top
    .
  5. Nedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio la penso come voi ho messo come budget stagionale 2 birre. finite quelle si va come viene
     
    Top
    .
  6. mattalanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che a loro interessa solo vendere, ho già esposto in un altro topic nel quale dicevo di pedere con squadre di 4-5-6 punti medi inforiori al mio con l'unica finalità di farmi acquistare token.
    Sinceramente non comprerò mai token, dispiace perdere le partite e perdere token nelle aste, brucia sempre la sconfitta, ma sicuramente tra infortuni pilotati, aste truccate e campionati assurdi non so chi si può salvare :D
     
    Top
    .
  7. voiademona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può aiutare? dal cellulare non riesco più a giocare..mi chiede se voglio loggarmi con facebook in fase di caricamento e poi mi dice "hai già autorizzato top eleven allenatore di calcio".. dopodichè clicco ok e mi reindirizza in una pagina inesistente! help please! grazie
     
    Top
    .
  8. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri una nuova discussione in questa sezione e riceverai aiuto.
     
    Top
    .
  9. Bruno7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco è assolutamente disonesto, ho fatto presente varie volte all'assistenza, attraverso varie comunicazioni dettagliate e spesso documentate con le immagini, che nella mia squadra non funziona il mercato, ovvero non mi offre la possibilità di acquistare giocatori di livello superiore a 3 stelle in quanto non disponibili. Ho visto una decina di squadre e, indipendentemente dal livello, il mio è 10, tutte hanno sempre disponibilità di acquistare giocatori a 5 stelle, 24 ore su 24.
    L'assistenza prima mi ha risposto che è una questione che dipende dal metodo di allenamento praticato ai giocatori, come se potessi allenare i giocatori... prima di acquistarli, poi mi hanno detto che non è vero e la squadra funziona benissimo, poi quando ho inviato le immagini del mercato della mia squadra e di altre 7 ed al confronto appariva lampante la disparità mi hanno detto che la pratica era stata girata agli sviluppatori, che poi hanno sentenziato... "è tutto regolare". ECCELLENTE RISPOSTA!!!!!
    Quindi le possibilità sono tre:
    a) gli sviluppatori sono sordi, muti (pare non sia possibile contattarli telefonicamente, dico pare perchè la domanda di fornirmi un numero per contattarli telefonicamente è rimasta tristemente senza risposta) ma soprattutto ciechi, purtroppo però sanno scrivere (anche se non sanno bene cosa)
    b) si tratta di "una disfunzione" programmata con l'intento di indurmi all'acquisto di giocatori "dall'osservatore" dove costano 50 token l'uno (che grossomodo hanno un valore di 5 euro)
    c) è una struttura di persone che pensano sia giusto prendere per i fondelli coloro che contribuiscono a far si che abbiano un lavoro, sintetizzando dei truffatori (non dimentichiamoci che in questo gioco c'è chi ci spende un bel pò di quattrini, per questo motivo il termine truffatori è assolutamente pertinente).
    A me non va di essere preso in giro, non è piacevole impiegare del tempo per segnalare "un guasto" e ricevere risposte del tutto fuori tema ed essere trattato addirittura come un visionario, o peggio, alla stregua di uno scocciatore o giocatore incompetente, io per loro sono semplicemente un cliente e dovrebbero almeno preoccuparsi di rispondermi in modo diretto, rispettoso e non elusivo, pertanto credo che segnalerò l'imbroglio alle autorità competenti fornendo loro il materiale che dimostra inequivocabilmente l'irregolarità del gioco

    oHqpArU
     
    Top
    .
  10. Edoardo Gridelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi la nuova versione non è nemmeno una beta e meno che 0a scrivete tutti a [email protected] è piena di bug e script se fate il debugger da paura:
    ci stanno magiando ii soldi !!!!
     
    Top
    .
  11. 3saimon3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo con la nuova versione escluso l'aspetto estetico che è migliorato ed il fatto che hai uno smartfhone o tablet dentro al pc il resto è fatto solo per beccare soldi, come il fatto di non poter disporre che i coni che ricevi alla fine allenamento o partita non puoi spostarli come ti pare , prima li mettevi a difesa, attacco o morale, adesso ci pensa tutto nordeus , adesso appena vedono che con i 2 allenamenti richiesti riesci ad essere pronto per la partita succesiva senza spendere valigette verdi di allenamenti te ne chiede 4, eccetera eccetera di cose negative.............................
     
    Top
    .
  12. ghego84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto con un pc port. che non supporta nemmeno lanuova vers,,,XD
    volevo un consiglio sui prezzi dei biglietti a 2 liv avendo vinto campionato al 3° e regalando i primi due posti .... e la coppa sono 2 stag. che esco al primo turno ...almeno ho piu condiz... meno partite,, solo champions e campionato...
    allora., volevo un consiglio su che edifici sviluppare x primi e per i prezzi dei biglietti..... 2 liv poi se qualcuno ha delle dritte di qualunque tipo... a parte comprare tokens,, ( io ho fatto un po' di offerte x vincerne gratis conn altri giochi ecc...
    e poi coi regali me la cavo....
    https://postimg.org/image/g1jbpw0uh/

    (ma ce qualcuno su sto forum??)
     
    Top
    .
  13. Velcoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero.
     
    Top
    .
12 replies since 26/3/2013, 17:19   1528 views
  Share  
.