Giovani talenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ][_; (()) ][_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    oggi mi sono arrivati 2giovani talenti dal campo allenamento.. entrambi di 18anni
    Il primo un dc 2stelle(11qualità)
    Il secondo mc 4stelle(22qualità)
    il primo non devo sborsare nessun token
    per il secondo invece 24token!!!
    secondo voi mi conviene firmare il secondo?
     
    Top
    .
  2. milarepa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da quanto valgono i tuoi migliori giocatori, se hai già tutti gli mc a 5 stelle, magari abbastanza giovani, non conviene.
    Con 24 tokens sai quanti giocatori ci compri? A volte nessuno, a volte anche 4 o 5 con 5 stelle.
    A me piace tenere il più forte e vendere l'altro, però bisogna valutare ogno singolo caso, 24 tokens sono tanti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    sono tanti.. e come se non bastasse ti trovi 2 bei "?" al compenso del giocatore e al valore.. se no sarebbe stato tutto più semplice.. anche perchè da quest'ultimo dipende anche la velocità della crescita del giocatore stesso..
     
    Top
    .
  4. nazza79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai riscattato un giovane. Con 24 token con un attimo di attenzione ci prendi un 5stelle giovane o un paio di 5stelle leggermente su di etá. Se ti va bene anche 3-4 giocatori decenti. Secondo me in questo la nordeus sbaglia completamente: arrivati a certi livelli si fa davvero dura, avere un ottimo giocatore dall'u21 con pochi token darebbe una boccata di ossigeno. Invece per giocatori appena accettabili vogliono 24token: a mio parere non li valgono assolutamente!!
     
    Top
    .
  5. ][_; (()) ][_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infine? che faccio?
     
    Top
    .
  6. milarepa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente quasi tutti ti hanno detto di non riscattarli.
    A me piace prendere il meno forte e rivenderlo.
    E prendo il più forte per farlo crescere.
    Se sei ancora indeciso vuol dire che dentro di te vuoi metterlo sotto contratto.
    Fallo!
    E' tutta esperienza, serve per imparare.
    In fondo è un gioco: in futuro se pensi di aver sbagliato non lo riscatterai, altrimenti lo farai di nuovo.
    Che qualità ha il giovane da 24 tokens?
    22!
    E la tua squadra quanto vale in media?
    E che ruolo ha?
    MC!
    Potrebbe servirti?
    Lo compreresti un 18enne MC da 22 o non sapresti che fartene?
    A me arrivano tra 5 giorni, e non vedo l'ora.
    Finora ho sempre preso e venduto il più scarso e tenuto il più forte.
    Però se ad esempio mi arrivasse un DML non saprei cosa farci: o lo metto fuori ruolo DL (visto che non gioco per ora con DML/DMR e non ne avrei altri) o non lo riscatto.
    Cambiare modulo per lui non credo che mi convenga.
    Ciao.
     
    Top
    .
  7. tine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho tenuto il + forte (un difensore **** 31 ) e venduto il + scarso.
    Un ricambio serve sempre !
     
    Top
    .
  8. Ludus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    21 token sono una follia!

    è vero che non lo paghi, ma perdi 21 token; i soldi li puoi incrementare + facilmente dei token

    confronta il giocatore con altri all'asta o in trattative e mi darai ragione!
     
    Top
    .
  9. nargah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di solito riscatto solo quello gratuito se è in un ruolo che mi serve, che poi non so a voi ma anche lo scarso gratuito non è che lo sia cosi tanto eh. io sto in 8a, qualità media squadra 48, il giovine che mi è uscito era un 2 stelle da 44, quindi presto 3stelle, come riserva da leccarsi i baffi aggratis
     
    Top
    .
  10. sonoliv2conU21liv3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me costano sempre 15t e non21 o 24, perché ??
    P.S. io li prendo sempre entrambi, per venderli, perché solitamente le aste le vinco con max 4t e quindi spendo molti soldi
     
    Top
    .
  11. Nicox751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sono arrivati due giovani talenti e li vorrei riscattare tutti e due. Quello che costa token dopo quanto se ne va? Perché ho letto che se non li riscatti in tempo se ne vanno.
     
    Top
    .
10 replies since 15/3/2013, 14:24   8960 views
  Share  
.