Trattative (liv 4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa parlarne ?
     
    Top
    .
  2. Ludus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no, solo domani passo al campionato 4; ma so che bisogna perdere molti token.....
     
    Top
    .
  3. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dirti le trattative possono essere buone ma devi cmq spendere minimo 9 tokens....
    Il consiglio che ti posso dare è di guardare sempre il player che possiede quel giocatore e la sua squadra:
    se il giocatore nelle trattative viene utilizzato ed è un titolare hai poca possibilità di comprarloù
    a liv.4 ti conviene fare offerte a giocatori di squadre minimo a liv.6 7 cioè di giocatori che uei player possono farne a meno
    non fare offerte a player inattivi o player con squadre di bassa qualità:
    per esempio se trovi un giocatore forte di un player a liv.5 qualità 28 e oltrettutto quel giocatore a liv.39 è nelle riserve significa che quel player è inattivo
    INFATTI NELLE TRATTATIVE TU IMPEGNI TOKENS PER 24 ORE E NON PUOI ANNULLARE QUELLA OFFERTA PRIMA DEL TEMPO A MENO CHE NON VENGA ACCETTATA O RIFIUTATA...
    DOPO AVER FATTO UN OFFERTA OGNI TANTO ANDARE SU TOP ELEVEN E VEDERE COME VA L'OFFERTA: ALCUNE VOLTE IL PLAYER CHE POSSIEE IL GIOCATORE ALZA L'OFFERTA CIOè I TOKENS E I SOLDI CHE VUOLE PER QUEL GIOCATORE... A QUEL PUNTO NELL'OFFERTA VEDI UNA RIGA IN MEZZO ARRIVATO A QUEL PUNTO PRENDI IL GIOCATORE SUBITO...Lì STA A TE ACCETTARE O RIFIUTARE
     
    Top
    .
  4. Ludus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti viene fatta un'offerta e non rispondi, il giocatore resta a te?
     
    Top
    .
  5. tine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hummm ...
    credo che all'inizio del campionato è meglio non sbilanciarsi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Meglio tenere duro per i primi 6-7 giorni a mano che non si vogliano spendere un bagno di token.. dopo la prima settimana si inizia..
     
    Top
    .
  7. tine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il consiglio che ti posso dare è di guardare sempre il player che possiede quel giocatore e la sua squadra

    Ma da dove ? In trattative non trovo nessun link :cry:
     
    Top
    .
  8. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tine @ 10/3/2013, 19:49) 
    CITAZIONE
    Il consiglio che ti posso dare è di guardare sempre il player che possiede quel giocatore e la sua squadra

    Ma da dove ? In trattative non trovo nessun link :cry:

    Forse lui intendeva che dovevi cercare se i tuoi amici avevano dei giocatori che ti potevano interessare e comprarli con le trattative
     
    Top
    .
  9. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le TRATTATIVE SONO NEL MERCATO TRA ASTE E OSSERVATORI....
    PER QUANTO RIGUARDA SE A UN TUO GIOCATORE VIENE FATTA UN' OFFERTA TU POI RIFIUTARLA O ACCETTARLA O ALAZARE IL PREZZO DEL TUO GIOCATORE E I TOKENS CHE VUOI RICEVERE A QUEL PUNTO SE LUI OFFRE QUELLO CHE VUOI TE IL GIOCATORE SI TRASFERISCE DALL'ALTRA SQUADRA..
    QUANTO RIGUARDA IL MERCATO ORA O AVETE TOKENS O ANCHE AL MATTINO PRESTO PUò ESSERE DIFFICILE COMPRARE GIOCATORI.....
     
    Top
    .
  10. Ludus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non rispondi ad una richiesta per un tuo giocatore, l'offerta cade automaticamente?
     
    Top
    .
  11. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ludus @ 11/3/2013, 08:01) 
    se non rispondi ad una richiesta per un tuo giocatore, l'offerta cade automaticamente?

    No, se non rispondi ad una offerta essa scade dopo 24 ore
     
    Top
    .
  12. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scade ma il mio consiglio è do rifiutarla uno perchè almeno altro player che ti ha fatto l'offerta si riprende i tokens senza aspettare 24 ore e secondo perchè in caso di coni abilità allenamento conquistati dal giocatore in negoziazione in allenamento non li puoi assegnare fino alla fine della trattativa
     
    Top
    .
  13. nargah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra un buon modo per acquistare giocatori, certo il 90xcento ti risponde picche e se li tiene, ma personalmente un paio d'affari li ho fatti, rappresenta un buon metodo alternativo e relativamente meno dispendioso di token per prendere buoni giocatori rispetto al salasso OSSERVATORE dei quali te ne puoi permettere massimo 1 all'anno se non spendi soldi, sicuri poi che imbarcarsi in un asta 9/10 tokens non vi partano lo stesso senza portare a casa il giocatore?qui almeno se non accetta ti tornano indietro, non si ha nulla da perdere
     
    Top
    .
  14. Giovinezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, appena promosso a livello 4. Non riesco a capire una cosa:
    voglio fare un'offerta per un giocatore che richiede min 8 token.
    Se tramite lo slider arrivo agli 8 token minimi richiesti, per inviare l'offerta i token totali trattenuti arrivano a 24...
    Mi pare di aver capito che la differenza siano le tasse che però non andranno a nessuno.
    Questi 16 token di tasse ti vengono trattenuti se viene accettata l'offerta?
    Grazie
     
    Top
    .
13 replies since 9/3/2013, 18:14   3420 views
  Share  
.