GUIDA: Regole di base per vincere le aste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creo questa guida per aiutare i nuovi giocatori di Top Eleven a vincere le aste spendendo pochi token.

    -L'orario è molto importante ogni orario ha la sua affluenza nei server, i migliori orari per cercare di vincere qualche asta sono le 5.30/6 di mattino appena aggiornano i server e le 23.30/00.00 di sera, evitate i pomeriggi a meno che non volete rischiare di perdere token inutilmente.

    -Controllare quante persone partecipano, se in un'asta partecipano più di 2 persone meglio non partecipare a quell'asta.

    -In media si spendono 5/6 token in un'asta (dipende dal giocatore che volete comprare), quindi portatevi sempre 5/6 token.

    -Fate credere al vostro avversario che loro stanno vincendo un'asta, in poche parole dovete far andare il vostro avversario in vantaggio in modo che a fine turno puntate il vostro token e vincete l'asta. questa tecnica funziona molto contro gli avversari che puntano più di un token a turno.

    -Se dopo il quinto/sesto turno non avete ancora vinto l'asta lasciate perdere perché è molto probabile che il vostro avversario sia un compratore di token.

    Come al solito aspetto i vostri commenti e consigli ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Bisognerebbe anche capire quali sono gli orari di manutenzione del server visto che nonostante il blocco i minuti delle aste scorrono comunque.. quindi si riuscirebbe con un token speso in un asta che finisce tra 4 ore ad acquistare senza sforzo se subito dopo arriva la manutenzione che dura sempre per un periodo che va dalle 3 alle 4 ore..
     
    Top
    .
  3. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli orari di manutenzione sono dalle 3 alle 5/5.30 di notte. Non sapevo che i minuti scorrevano dopo il blocco, proverò questo metodo e se funziona lo aggiungo alla guida. Grazie ^_^
     
    Top
    .
  4. Atl. Intervento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che la manutenzione non c'è più...
     
    Top
    .
  5. un pinko pallino qualsiasi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio sempre così:

    inizio un'asta avendo almeno 10 tokens, inizialmente guardo i giocatori all'asta, ne trovo uno che mi piace e punto (punto quando ancora manca molto tempo) poi vedo: se alla fine insieme a me ha puntato solo un giocatore punto alla fine(all'ultimo secondo) fregandolo e con due tokens vinco il giocatore se invece partecipano più giocatori punto sempre all'inizio (dei 30/20 secondi di ogni turno) poi raggiunto il turno 6 o 8(praticamente ad asta inoltrata) faccio finta d'aver mollato e alla fine punto all'ultimo secondo e lo vinco.


    poi mi raccomando se vedete che qualcuno sorpassa il turno 15 lasciate stare, io ho avuto brutte esperienze, ho perso un giocatore usando 44 tokens -.-"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lämbø @ 25/2/2013, 02:28) 
    Gli orari di manutenzione sono dalle 3 alle 5/5.30 di notte. Non sapevo che i minuti scorrevano dopo il blocco, proverò questo metodo e se funziona lo aggiungo alla guida. Grazie ^_^

    è ancora cosi ? ho letto un commento dove dice che la manutenzione non c'è più ma ieri un mio amico mi ha detto di si vorrei conferme pls !!!
     
    Top
    .
  7. .Brainiac.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cosa non mi è chiara, sono all'asta arriva uno e mi fa un'offerta più alta, aspetto l'ultimo secondo e rilancio e il crono si aggiorna rimettendo 1 minuto, fa l'offerta l'altro a 1 secondo dalla fine e l'asta si ferma e vince lui, perchè?
    mi hanno già fregato un sacco di token on sto modo....
     
    Top
    .
  8. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè te in quel turno non hai fatto l'offerta
     
    Top
    .
  9. .Brainiac.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 9/8/2013, 06:07) 
    perchè te in quel turno non hai fatto l'offerta

    porc....infatti si grazie, poi mi è arrivata l'illuminazione e ho vinto infatti un'asta ieri sera.....
    grazie :)
     
    Top
    .
  10. -Crispoz-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso questa tecnica, e riesco a prendere sempre i migliori giocatori:
    1) Inizio l'asta con un minimo di 10 tokens, per essere sicuro, a volte anche di meno.
    2) Trovo il giocatore che mi serve
    3) Metto il token anche se mancano diverse decine di minuti, se so che poi me lo ricordo che devo fare l'asta
    4) Quando ci sono i turni di eliminazione, metto sempre il token per primo, fino a quando non resto solo io e l'altro avversario
    5) per 1 massimo 2 volte ancora metto il token per primo, così quello probabilmente penserà può fregarmi lui mettendo i Tokens all'ultimo secondo
    6) dopo la 2-3 volta che metto il token per primo contro l'unico avversario, lo metto all'ultimo secondo e lo frego perché sicuramente non se lo aspetta, e vinco l'asta..

    Ho preso un sacco di giocatori quasi osservatori seguendo questo algoritmo
     
    Top
    .
  11. Romeus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa ad avere tutti questi token senza pagare ovviamente?
     
    Top
    .
  12. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con i contratti per i diritti tv
     
    Top
    .
  13. SharedDox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romeus @ 21/8/2013, 14:05) 
    come si fa ad avere tutti questi token senza pagare ovviamente?

    Anche avendo affiliati... Ed è molto utile anche l'opzione che ti permette di vincere token gratis per esempio scaricando app su Android, iPhone o iscrivendoti gratuitamente a qualche sito o concorso...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JMJ

    Group
    Member
    Posts
    6,686
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vorrei segnalare che dalle 8 del mattino fino alle 8:20/8:30 ci sono delle aste a cui spesso non partecipa nessuno o comunque uno, al massimo due giocatori, ho provato ieri ed oggi e ho comprato 3 giocatori spendendo 4 tokens, di cui 2 MC (uno di qualità 37, età 24; l'altro di qualità 38, età 21) ed un AMC (di qualità 39, età 21), tenendo conto che sono di livello 4, quindi il massimo di qualità alle aste è 39, perciò, è un vero affare.
     
    Top
    .
  15. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dai server,da me ci sono a tutte le ore
     
    Top
    .
25 replies since 25/2/2013, 00:48   25018 views
  Share  
.