Posts written by Gioppino Tregozzi

  1. .
    Il morale l'ho buono quasi per tutti, la condizione era perfetta perché non gioco Champions e in coppa, come tutti gli anni, mi hanno segato subito. Io giocavo con un 4-1-3-2 (i 3m centrocampisti erano 1 mc e due di fascia). Lui giocava con una formazione illegale con un 4-3-1-2 con 3 mc e senza fascia sinistra.
    I contrasti non capisco perché la differenza, dato che faccio crescere in modo equilibrato i giocatori (non sono uno che tiene gli attaccanti con 50 in attacco e 15 in difesa).

    Comunque pazzesco. Posso capire che una volta su 1000 si perda 1-0 ma perdere 5-1 è ridicolo.
  2. .
    A me va a periodi. Qualche periodo in 5 partite ho minimo 1 infortunato a partita e tutte le volte che li alleno me ne si infortuna 1. Altre volte invece va tranquillo e non me se ne infortunea mai nessuno, come in questo periodo.
  3. .
    Ola ragazzi. Ditemi voi, ho perso 5-1 con uno che non aveva mai vinto in campionato, che ha 32.4 di qualità media (e io 36) e -soprattutto - vi metto la schermata perché è incredibile:
    482414_599730233416934_747097510_n

    Adesso ditemi che malattia mentale ha questo gioco, che m'ha già rotto il cazzo.
  4. .
    Ci sono eccezioni. Io domani passo al lv 6 e in 7 stagioni tengo ancora il portiere, 2 terzini titolari, e i due centrocampisti di fascia. In panchina ho ancora un attaccante e una mezzapunta.
  5. .
    Strano che quello coi token faccia cosí cacare, a me sono sempre usciti di 4 stelle, sempre molto buoni (ma non li ho mai presi).
  6. .
    Rientriamo nell'argomento.
  7. .
    All'inizio mi generava giovani davvero scarsi, ma poi ho puntato ai miglioramenti e adesso genera comunque un giovane acquistabile a 0 token di 2 stelle che nel giro di 3 giorni passa a 3 stelle, quindi un panchinaro dignitoso che mi può sostituire falle ma che devo vendere ogni 2 anni perché cresce lentamente.
    Però considerando che sono a lv. 5, che è un livello difficilissimo perché il server è condiviso con squadre di lv. 6 che fregano tutti i giocatori all'asta, ci sta di mettere sotto contratto un U21 senza token, e se vedrò che anche verso la fine del campionato sarà difficile acquistare sul mercato, ingaggerò anche il tizio più forte con i tken.
  8. .
    Aggiornamento: andando su di livello ho visto che si riesce a vendere tutti con estrema facilità, anche 30enni di 1 stella.

    Parimenti, diventa estremamente difficile comprare. Al lvello 5 si fanno le guerre per comprare un MC di 30 anni e 4 stelle, senza abilità pazzesco.

    Il mio modus operandi fino ad ora è stato fare pochi acquisti mirati di giovani forti, integrando poi la squadra con riserve comprate a 1 token, svincolati. Ad esempio come secondo portiere ho sempre avuto ultratrentenni con abilità e 3 stelle, comprati senza spendere niente, cn 1 token. Adesso è impossibile, ogni giocatore va a ruba o_O
  9. .
    Non che sia di vitale importanza ma chiederei di essere spostato di gruppo, nelforum, perché adesso sono al livello 5.
  10. .
    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 16/7/2013, 20:53) 
    io negli osservatori ho sempre qualche 22enne
    e comunque dipende se anche i 19enni hanno 6 stelle ma se sono solo dai 22 in sù è possibile

    Beh, sono appena uscito dalla Champions League perdendo il doppio confronto con un thailandese bastardo che aveva 4 giocatori con 7 stelle (!) e 3 con 6. Non pago, aveva anche 2 supporters. Fra l'altro son riuscito a perderle dignitosamente, non 8-0 come il dislivello avrebbe fatto pensare.
    Secondo me questi due (quello della foto e il thailandese) usano il personal trainer per far salire di livello, nonostante necessiti di un numero abnorme di token, perché né negli osservatori né nel mercato esistono i 7 stelle (che sono di 3 livelli superiori).

    Mi fa ridere perché quelli della Nordeus non ci capiscono un cazzo. In Italia, paese con crisi, i token costano un sacco e davvero pochi utenti li acquistano (e io ovviamente non sono tra essi); in Thailandia/Vietnam/Indonesia, paesi emergenti con tanti "nuovi ricchi" i token non costano una sega, così tutti i bambini ne comprano un sacco e fanno squadroni che falsano i campionati.

    Io non so proprio come facciano a non rendersi conto di questa idiozia. Ma sì da, continuate a mettere 14 token a 1.55€ e in Asia a 0.3€, ridicoli.
  11. .
    Che merda, oggi avevo una inutilissima partita di campionato e poi una importantissima partita di coppa. Partivo con due infortunati (fortissimi) e per non rischiare ho fatto più turn over possibile, ma non ho potuto sostituire tutti. Risultato: 4 (!) infortunati in una sola partita, guardacaso i più forti, quelli che non ho potuto sostiture nel turn over.
    In pratica mi ritrovo a dover ribaltare uno 0-2 con un vietnamita (lo so, lo so, era impossibile lo stesso, però almeno ci avrei provato) con 6 infortunati e uno squalificato, quindi 7 indisponibili totali, tutti fra i più forti della mia squadra.

    Poi diciamo che non lo fanno apposta. Guardacaso mi hanno fatto questi scempi di 6 infortunati a inizio campionato (quando ero pieno di impegni e cn la formazione ancora da aggiustare), e due ore prima della sfida più importante della stagione. Quando invece non mi avrebbe fatto nulla, nessun infortunato, mai.
  12. .
    Però mi pare strano che li prendano dagli osservatori, perché quell'arabo ha una squadra di età media di 22.9 anni e io negli osservatori trovo gente vecchia, sono andato a vedere adesso e il più giovane ha 23 anni, il più vecchio 29.
    Mi pare anche strano che li prenda tutti dalle giovanili, perché ci vogliono 20 giorni per 1 giocatore buono. L'unica conclusione che posso trarne è che questo pieno di soldi e coi token che magari costano 1/5 di quello che costano da noi, assuma il personal trainer e potenzi così i giocatori.
  13. .
    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 16/7/2013, 19:16) 
    comunque nel mio livello se ne vedono tanti e sai perchè?
    perchè i giocatori a 5 stelle e addirittura a 4 non si trovano mai!

    Non credo di aver capito cosa hai scritto. Praticamente nel tuo livello si vedono tanti geniacci con le squadre di 6 stelle perché non si trovano giocatori di 5 e 4 stelle?


    Comunque godo perché sono appena passato in Champions contro un magrebino incapace ma pieno di soldi, che mi era superiore di 2 punti, solo che adesso incontro un thailandese maledetto che mi è superiore di 8 punti ed ha tutte le magliette griffate e tutti igiocatori con abilità e giovanissimi. Olè!
  14. .
    A proposto di dislivelli, guardate cosa mi è toccato vedere:
    999651_551851668204791_1212161276_n
    Questo qua è a livello 3 come me, oltre ad avere una squadra fortissima, giovanissima, tutti con abilità speciali, spero non vi siate persi il numero di posti allo stadio. Sono andato a vedere le due infrastrutture e le ha tutte come un tizio di livello minimo 10.
    Ha persino comprato i marchi e le divise ufficiali, è proprio un fanatico totale.

    Ma non possono metterli in un girone a parte questi arabi pieni di soldi e questi vietnamiti avvantaggiati? Come si fa a giocarci contro?
  15. .
    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 7/7/2013, 08:14) 
    sì ma potrebbe essere uno scherzo

    No no credimi se ti dico così. Ha amici che fann l'università in quel paese (di cui non sapevo niente, quindi è bello spiare la loro cultura), po guarda cosa ho trovato nel suo profilo:

    Boh, forse è il presidente di un fanclub, però non capisco il senso del coccodrillo.

    Quello del Liechtenstein invece non riesco a rintracciarlo... rimarrò col dubbio che sia uno scherzo.
50 replies since 22/6/2005
.