Problema infortuni!

Che succede? Aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki80hit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho avuto uno un po anzianotto altro che regista mandava assist a morire anche dalla sua posizione mc con freccia rossa certo affidare un nuovo ruolo a un giocatore di basso livello diminuisce la crescita dello stesso pero puntare a un mc eccellente e dare un doppio ruolo puo essere buono ne ho trovato una volta uno 22 anni ma cerano i fottuti vietnamiti esattamente due che per prenderlo sono arrivati al turno 20 delle aste io al settimo mi sono fermato quindi se trovate i vietnamiti evitate le aste ne ho perse tante contro loro perche pare che nordeus per loro fa favoritismi
     
    Top
    .
  2. miki80hit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho una teoria, ogni tot coni un giocatore si deve per forza infortunare (non tutti tutti ma quasi)
    stagione scorsa ho avuto 7 infortuni e sono arrivato 3 pur avendo la squadra piu forte del campionato e campo al top per il mio livello
    questa stagione solo 2 infortuni ed io li faccio lavorare parecchio eh...

    sinceramente gli infortuni gli ho patiti pure io con 22 giocatori ma solo perche facevo giocare sempre gli stessi e allenavo a spezzare i panchinari siccome il gioco non e fatto per divertirsi ma per sbroccare in una stagione devi avere degli infortuni possiamo attribuire le colpa a qualunque cosa ma resta il fatto che e un gioco creato per fare profitti quindi in parole povere gli infortuni e il morale giocatori scende se notate il sistema ad hoc per una partita in farplay ti da 1 cassettina ogni 4 giorni l infermeria te ne da 3 gli amici te ne regalano 1 quindi siamo ad una statistica di 2/3 cassette al giorno il minimo infortuni ne richiedono 5 per quanto riguarda il morale e una cosa ancora piu bastarda perche se passate il mause vicino la cassa blu vi dice per una vittoria 1 cassetta se perdi -1 se vedi la partita 1 se vedi la partita e vinci ne becchi 2 gli amici te ne danno 1 quindi 2 casse blu al giorno, allora la mia conclusione no allenamenti doppia squadra e un paio di amichevoli verso squadre dello stesso livello abbandonate preservando la squadra principale il morale scende poco la salute anche e ti becchi le cassette
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki80hit @ 2/11/2013, 22:12) 
    ne ho avuto uno un po anzianotto altro che regista mandava assist a morire anche dalla sua posizione mc con freccia rossa certo affidare un nuovo ruolo a un giocatore di basso livello diminuisce la crescita dello stesso pero puntare a un mc eccellente e dare un doppio ruolo puo essere buono ne ho trovato una volta uno 22 anni ma cerano i fottuti vietnamiti esattamente due che per prenderlo sono arrivati al turno 20 delle aste io al settimo mi sono fermato quindi se trovate i vietnamiti evitate le aste ne ho perse tante contro loro perche pare che nordeus per loro fa favoritismi

    non fa favoritismi,sono come gli altri,a volte perdi le aste contro i vietnamiti altre volte contro i francesi
    CITAZIONE (miki80hit @ 2/11/2013, 22:12) 
    sinceramente gli infortuni gli ho patiti pure io con 22 giocatori ma solo perche facevo giocare sempre gli stessi e allenavo a spezzare i panchinari siccome il gioco non e fatto per divertirsi ma per sbroccare in una stagione devi avere degli infortuni possiamo attribuire le colpa a qualunque cosa ma resta il fatto che e un gioco creato per fare profitti quindi in parole povere gli infortuni e il morale giocatori scende se notate il sistema ad hoc per una partita in farplay ti da 1 cassettina ogni 4 giorni l infermeria te ne da 3 gli amici te ne regalano 1 quindi siamo ad una statistica di 2/3 cassette al giorno il minimo infortuni ne richiedono 5 per quanto riguarda il morale e una cosa ancora piu bastarda perche se passate il mause vicino la cassa blu vi dice per una vittoria 1 cassetta se perdi -1 se vedi la partita 1 se vedi la partita e vinci ne becchi 2 gli amici te ne danno 1 quindi 2 casse blu al giorno, allora la mia conclusione no allenamenti doppia squadra e un paio di amichevoli verso squadre dello stesso livello abbandonate preservando la squadra principale il morale scende poco la salute anche e ti becchi le cassette

    intanto più evolvi le strutture più te ne dà di cosi rossi,ma in generale il morale non scende se vinci o pareggi,scende solo se perdi,la cassettina nelle partite poi la prendo quasi ogni giorno
     
    Top
    .
  4. miki80hit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non fa favoritismi,sono come gli altri,a volte perdi le aste contro i vietnamiti altre volte contro i francesi

    gino tutte le aste dove cerano tailandesi vietnamiti ecc ecc non sono riuscito a prendere uno altre aste gli ultimi 6 giocatori che ho comprato di livello eccellente ho speso in media 3/4 token io prima di partecipare a un asta do una occhiata ai miei avversari il favoritismo e solo che a loro con le offerte danno piu token a basso costo.
    CITAZIONE
    intanto più evolvi le strutture più te ne dà di cosi rossi,ma in generale il morale non scende se vinci o pareggi,scende solo se perdi,la cassettina nelle partite poi la prendo quasi ogni giorno

    non so se capita a me pero posso dire che il morale dei panchinari che non giocano scende e anche se vinci se in squadra qualcuno riceve voti bassi perde il 5/10% ,e le strutture sempre al top ovvio molte volte compri delle sole pazzesche che i loro voti non superano un ottima media
    gino fai uno screen della tua rosa sono curioso
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki80hit @ 3/11/2013, 10:26) 
    gino tutte le aste dove cerano tailandesi vietnamiti ecc ecc non sono riuscito a prendere uno altre aste gli ultimi 6 giocatori che ho comprato di livello eccellente ho speso in media 3/4 token io prima di partecipare a un asta do una occhiata ai miei avversari il favoritismo e solo che a loro con le offerte danno piu token a basso costo.

    la nordeus non si può permettere di fare una cosa del genere,forse ci sono molti vietnamiti che spendono soldi,anche perchè io nelle aste non vedo differenze fra nazioni,più che altro ci sono molti vietnamiti e questo porta al fatto che ci sia qualche vietnamita spendaccione

    CITAZIONE
    non so se capita a me pero posso dire che il morale dei panchinari che non giocano scende e anche se vinci se in squadra qualcuno riceve voti bassi perde il 5/10% ,e le strutture sempre al top ovvio molte volte compri delle sole pazzesche che i loro voti non superano un ottima media
    gino fai uno screen della tua rosa sono curioso

    ai panchinari è normale secondo me,anche io ne ho 2 o tre di sti scarsoni
    per la rosa vuoi la rosa e il modulo oppure il morale,le statistiche?
     
    Top
    .
  6. miki80hit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non invado una in dati generali e una in finestra selezione a che livello stai?
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no tranquillo sono a liv 7
    dati generali
    1384047_160699097473188_546024672_n
    finestra selezione
    1422347_160699207473177_1089521442_n
     
    Top
    .
  8. miki80hit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi gino se ti azzoppano il n6 dl/dc il n18 dr il n9 ml come fai a giocare , poi quanti tipi di formazione puoi creare e quanti no, come fai a farli giocare tutti
     
    Top
    .
  9. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho 49 pacchetti rossi,per il resto posso fare il 4-5-1 a v,il 4-3-2-1 che sono quelli che uso di più,poi tutti apparte quelli che implicano l'uso di dmr e dml
    per farli giocare tutti faccio cambi
    stankovic\alvarez amin\larbie shimabukuro\formisano rodriguez\stojanovic mikari\nijveld e sedoorf(quando non lo alleno)\palmer
     
    Top
    .
  10. miki80hit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi fare compere o rimani fermo, il mio discorso su 22 giocatori 11 titolari e 11 seconda rosa ti sembra idoneo, 50 pacchetti a 15 a botta vanno via in un lampo
     
    Top
    .
  11. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è non è facile,i soldi sono pochi
     
    Top
    .
25 replies since 28/10/2013, 19:45   387 views
  Share  
.