Migliorare 4-2-1-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo che a 4 stelle ci arrivi solo a fine stagione...risultando quindi non adatto alla prossima stagione in caso salissi di livello. Ma l'abilità regista è una buona abilità o serve a poco?
     
    Top
    .
  2. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dirti la verità, l'abilità regista la vedo bene solo su di un DMC, perchèdistribuisce i palloni che vengono dalla difesa al centrocampo. hai proprio deciso di venderlo subito o aspetti la fine stagione?
     
    Top
    .
  3. Matten
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non lo vendo, gioca molto bene, adesso ho sempre il possesso palla anche con squadre più forti di me e con centrocampi più folti. Inoltre attualmente necessito molto della sua qualità anche a causa dell'infortunio del AMC e del ST. Poi sto cercando di costruirmi una squadra con giocatori con le abilità speciali. Ancora ne ho solo 4, credo che le abilità fanno la differenza in campo.
     
    Top
    .
  4. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matten @ 30/8/2013, 20:24) 
    No non lo vendo, gioca molto bene, adesso ho sempre il possesso palla anche con squadre più forti di me e con centrocampi più folti. Inoltre attualmente necessito molto della sua qualità anche a causa dell'infortunio del AMC e del ST. Poi sto cercando di costruirmi una squadra con giocatori con le abilità speciali. Ancora ne ho solo 4, credo che le abilità fanno la differenza in campo.

    hai proprio ragione. per farti un esempio, stavo facendo una partita di campionato e stavo vincendo 2 a 1. all'89' danno un corner all'avversario: il battitore crossa e mi fanno gol con un colpo di testa . questo perchè sto cercando un difensore aereo, ma non riesco proprio a trovarlo,e credo che in rosa sia quasi indispensabile :(. come hai detto tu, a volte le abilità speciali possono determinare la partita.
     
    Top
    .
  5. Matten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'ideale sarebbe avere un portiere con una delle due abilità, un DC muro difensivo che protegge nelle punizioni (fondamentale se si usano i contrasti duri in una partita importante o difficile) un DR o Dl o DC con abilità difensore aereo che serve anche nei calci d'angolo offensivi; un DMC con abilità regista, un MC con abilità calci di punizione e un MR o ML o MC con i calci d'angolo. Queste secondo me sono le abilità più importanti, le altre sono utili ma non fondamentali e capaci di creare la differenza in campo come queste.
     
    Top
    .
  6. Serse Cosmi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo un'osservazione: da 9 partite gioco con un difensore aereo, e credo proprio non influisca minimamente in attacco, non avendo mai non dico segnato, ma neppure dato segno di colpire la palla su angolo o punizione (e ne ho avuti tanti). Molto utile invece i tiratori di calcio d'angolo, come quelli di punizione. Per il portiere ho un pararigori che quando vai a rigori è una certezza, a rigori con squadra mia uguale in valore ne ha parati 3 su 5.
    Le abilità speciali offensive invece le testerò probabilmente al prossimo livello, non riesco ad averne perché tendenzialmente attirano partecipanti alle aste come mosche e sono troppo difficili da allenare.
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io un dc con difensore aereo
    ogni tanto spazza qualche palla ma ne spazza di più il mio dc 19enne
     
    Top
    .
21 replies since 29/8/2013, 17:49   609 views
  Share  
.